Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@tomminno Anche il numero di morti rispetto al numero degli abitanti è ridicolo.

Le persone vengono a mancare per le più svariate cause.

• Melius 1
Inviato

Ma un po' di covid in Russia ? A spazzare via metà esercito e classe dirigente? Quello mai ?

Inviato

Basterebbe una fornitura industriale di vodka low-cost a 60 gradi. 

Inviato

@UpTo11 vero..ma da noi lo hanno preso praticamente tutti  800 morti alla settimans  insomma non e' un bel primato per far funzionare a pieno bar e ristotanti che per il mio punto di vista possono andare a fan xxxlo

Inviato

akla, ma fai un lavoro anche te oppure chessò sei ricco di nascita vivi di renditah ecc ecc

• Haha 1
Inviato

@audio2 sto bene di mio perche e un problema ?? Ristoranti e bar poxsono andare a    xxxulo ... manco voglio vederli

Inviato

anche io sto bene di mio, ma la società è complessa ed ha bisogno di quasi tutti.

c'è gente che lavora e consuma anche nella ristorazione.

Discopersempre2
Inviato

@audio2 Anche quello di stare dietro a tutte le "notizie" è un lavoro🙄

Inviato

@audio2 sinceramente non me ne frega un tubo .del gaz  ... piu si impestano piu schiattano meno siamo meglio stiamo

Inviato

Mi diceva Ci, il barista cinese vicino all'ufficio postale, che nel piccolo villaggio da dove proviene (a malapena 6 o 7 milioni di abitanti, se non ricordo male) sono in molti ad avere il covid e infatti lui è il terzo anno di fila che non torna al paesello.

Inviato

Il fatto è che il vaccino cinese è una sòla che fa il pari con tutti gli altri prodotti cinesi. 

Potrebbero anche venderlo su Amazon a questo punto 

Inviato

Dai vaccini, alle armi, alle macchine, dei produttori di ciofeche. 

Inviato

…sarebbe interessante conoscere come procede la pandemia nelle altre zone del mondo, in India o in Brasile, in Argentina o a Cuba, che ha utilizzato un vaccino non Pfizer di produzione nazionale… e poi in Nord Europa, paesi che hanno adottato politiche di controllo diverse da quelle adottate in Italia ed in Cina… l’Africa no, non ci interessa…

Inviato

@armando il puntom è che non esiste un metodo unico perin dati. ci sono paesi in cui se muori con il covid sei nelle stetistiche considerato mortomper covid anche semagarimuori per altra malattia, altri paesi in cui si considerano morto per covid solo qyìuelliche muoiono di covid sena altre patologie, come confrontare pere con mele.

Inviato

@cactus_atomo Infatti è proprio così, non si riesce a sapere niente di chiaro… e non è un bene perchè ognuno può dire quello che diavolo gli pare, oltre che pensare quello che diavolo gli pare… sopratutto poi ognuno di conseguenza è portato a fare quello che diavolo gli pare…

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Quando arriverà qui da noi ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti