Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

sei tacciato di  divulgazione impropria zalumi  pena 6 kotechini al di x un mese:classic_biggrin:

Mi pento per quello che ho scritto:classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato

@garmax1 lo sapevo che cedevi di fronte ad un gigantesco zalume ... sei un fedifrago salafita zalumista.:classic_biggrin:

Inviato
10 minuti fa, Akla ha scritto:

gigantesco zalume

Però preso a piccole dosi e anche il butigliun diventa una butiglieta

Inviato

@garmax1 .vott e mes e punt e mes e la butiglieta va va va da via i xxxxaimage.png.0ec29529fa001cae0b131a14c2054a59.pngimage.png.6fda80e724593ae173e33812bff59bd0.png

Inviato

Solo vot e mes sport!

Mi ricordo che l'aveva il bidello della scuola media e in un occasione mi portò al pronto soccorso per un taglio !!!

A tutta velocità superando tutti anche ai semafori.

Ricordi di un'altra epoca! Ora per un incidente così chiamerebbero i carabinieri

Inviato

@garmax1 doveva usare l attack senza piza ul vott e mes che cinebrivido:classic_biggrin: aL piu la fiamma ossidrika

Inviato

Massi dai! Il risultato sarà stato identico.

Però che emozione sul vot e mes sport rosso!!

LM118G.png

bungalow bill
Inviato

A noi porta qualche vantaggio ?

Inviato
4 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

A noi porta qualche vantaggio ?

Cosa?

Inviato

Per completezza sul vot-e-mes è d'obbligo citare anche la versione monovolume, il famoso "pulmino delle suore" , che girava anche in modalità metanizzata con bomboloni sul tetto ! 

image.png.437594e30cb99de34e35343cf2a2668c.png

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

@garmax1 La congiunzione astronomica a noi port vantaggi o bisogna fare qualche rito sacrificale in aggiunta ?

Inviato

Sacrificare le consorti. 

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, Martin ha scritto:

che girava anche in modalità metanizzata con bomboloni sul tetto ! 

Lo ricordo!! Ce l'aveva un tipo dove abitavo da bambino targato AT ( Asti), pensavo arrivasse da Atene:classic_biggrin:

Inviato
19 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

port vantaggi o bisogna fare qualche rito sacrificale in aggiunta ?

La congiunzione è il segno che Al Salah ti perseguiterà per altri 10 anni mio caro nonostante tu abbia sperato in Vittorio Feltri

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Il primo non lo conosco , il secondo è meglio mandarlo in pensione .

Inviato

@bungalow bill Non fare finta di non conoscerlo il primo :classic_biggrin:, il secondo con il tuo voto alle regionali hai contribuito a mandarlo in regione e lo dovrai pagare anche molto per poterti rappresentare degnamente come destra moderata tanto cara a @Roberto M

Inviato
6 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Mi devo pentire ?

No, ne devi andare fiero e non pentirtene.

Il meglio che potessero presentare i fratelliditalia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...