Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho visto che beveva una dentiera, quindi sì, esistono. 

spersanti276
Inviato

Altrochà se esistono...

61HabsTmpWL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Inviato

@melos62  oltre i 6 bar level pressure fanno  bum

...e pure in aereo scoppiano gia successo anni fa

Inviato

@n.enrico e anche l occhio di serpe sotto la benda  cosa assolutamente normale snche in kozze  rimessate con stukko x carrozziere e push up

Inviato
15 minuti fa, Akla ha scritto:

oltre i 6 bar level pressure fanno  bum

L'unico modo per far andare una donna dal gommista. 

Inviato

image.png.804c5ec6f517d51dcc5df5b0396d20ae.png@n.enrico esatto ma pompa oggi pompa domani  sai come finisce che serve il carrozziere  e lo stukko in vetroresina..

Inviato

@spersanti276 se potevo postare eh vi facevo morire...altro che sti bamboloni al silicone  e push up ....no byte  

...

Inviato

@Akla Un po' di hard rock non guasta. Non conoscevo il gruppo, non sembrano per niente male.

Inviato
3 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Altrochà se esistono...

L'immagine ha causato un errore irreversibile nelle capacità razionali.

Il sistema verrà riavviato tra 10 secondi.

9-8-7-6-5-4-3-2-1...

CPU NOT FOUND. SYSTEM HALTED.

Inviato

@lufranz ci  sono da anni forse qualche brano e passato su  Virgin Radio sono svizzeri .

Inviato

ma i Gotthard esistono ancora ? facevano successo (in patria) quando ero fidanzato con una loro connazionale, ma era svariati decenni fa...

Inviato

Sono aliene tutte le donne gnocche che non me la danno e che non me l'hanno data. Il 99.999% della popolazione femminile mondiale.

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

ma i Gotthard esistono ancora ? facevano successo (in patria) quando ero fidanzato con una loro connazionale, ma era svariati decenni fa...

Fino allo scorso anno esistevano ancora, mi pare l'ultimo CD sia proprio del 2022.

Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Sono aliene tutte le donne gnocche che non me la danno e che non me l'hanno data. Il 99.999% della popolazione femminile mondiale.

quindi tu hai giaciuto con circa 3,5 milioni di pulzelle

Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

99.999%

Hai un concetto ampio di “gnocche”; ma forse la percentuale è riferita solo a quelle che non te la danno

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...