qzndq3 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 3 minuti fa, melos62 ha scritto: quindi tu hai giaciuto con circa 3,5 milioni di pulzelle 6 minuti fa, daniele_g ha scritto: Hai un concetto ampio di “gnocche”; ma forse la percentuale è riferita solo a quelle che non te la danno E' riferito alla popolazione mondiale femminile che ho "puntato" nella mia vita e che repito/reputavo facente parte del sottoinsieme "gnocche". Avrei comunque dovuto un bel po' di 9 dopo lo 0,
Akla Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @qzndq3 prossimo treadh le donne lottatori di sumo al casello dell' autostrada con un 682 fiat sotto il sole. Sfido voi ad avvicinarsi....
qzndq3 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @Akla Io prendo il 682, che trovo carino e se N3 ancora meglio, e lascio a te le lottatrici di sumo
Akla Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @qzndq3 ho un idea le mando da bungalow o garmax di troveranno bene
JureAR Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Il 20/6/2023 at 21:13, Akla ha scritto: pure in aereo scoppiano gia successo anni fa Si, ma in kuel caso erano in garanzia ( fortunatamente sulla liberatoria dell'epoca da firmare - il consenso all'intervento - non c'era riportato il pericolo di "scoppio" sugli aeromobili) , la signora è stata risarcita e bonificata dal silicone espansosi nel sottocute con secondo e più pesante intervento...penso abbia rinunciato in seguito ad andare nuovamente dal "gommista".
garmax1 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 5 minuti fa, Akla ha scritto: garmax di troveranno bene Le lottatrici di Sumo sono adatte a te!
Akla Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @JureAR c e chi lo fa a seguito di interventi con cause serissime e mutilanti. Ben vengano. I chirurghi plastici Chi lo fa per sex appeal deve assumersi rischi e affini e in definitiva. ...a volte peggiorano labbra che sembrano canotti e protuberanze innaturali. ...fanno ridere
Akla Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @garmax1 ma dai su impari la lotta sumo. ...ti puoi difendere meglio se esci di notte
garmax1 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Adesso, Akla ha scritto: ma dai su impari la lotta sumo. ...ti puoi difendere meglio se esci di notte Su questo non avevo pensato, ma penso di prenderle da una lottatrice Tipo questa...
JureAR Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @Akla purtroppo non riesco a ridere, ma è penoso il tutto ( oltre che doloroso a chi si sottopone a questi maneggiamenti innaturali...chiaramente se è chirurgia estetica ricostruttiva come hai segnalato ha uno scopo più che utile!), siamo difettosi e diversi per natura, belli a chi piacciamo. Comunque hai ragione, esistono le aliene e le rettiliane, ma anche le anguille... 1
hifi_marco Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Le aliene esistono e sono tra noi.... (Questa è la famosa Terminator veneziana) 1
Akla Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @garmax1 caspita e che ci vuole x scarrozzarla un bilico e uno Scania azzzz che sex appeal
JureAR Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @hifi_marco con tutta la bionika attuale, Patrizia Strambelli resta il mio sogno proibito.... l'altro mio sogno proibito e farei pazzie anche oggi per lei ( lo sa anche mia moglie e penso voi né riderete) è la Venere di Fellini mmmhhh...
audio2 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 questa adesso la censurerebbero ancora prima di pubblicarla
Messaggi raccomandati