Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

quindi tu hai giaciuto con circa 3,5 milioni di pulzelle

6 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Hai un concetto ampio di “gnocche”; ma forse la percentuale è riferita solo a quelle che non te la danno

E' riferito alla popolazione mondiale femminile che ho "puntato" nella mia vita e che repito/reputavo facente parte del sottoinsieme "gnocche". Avrei comunque dovuto un bel po' di 9 dopo lo 0, :classic_sad:

Inviato

@qzndq3 prossimo treadh le donne lottatori di sumo al casello dell' autostrada con un 682 fiat sotto il sole.  Sfido voi ad avvicinarsi....

Inviato

@Akla Io prendo il 682, che trovo carino e se N3 ancora meglio, e lascio a te le lottatrici di sumo :classic_biggrin:

Inviato
Il 20/6/2023 at 21:13, Akla ha scritto:

pure in aereo scoppiano gia successo anni fa

Si, ma in kuel caso erano in garanzia ( fortunatamente  sulla liberatoria dell'epoca da firmare - il consenso all'intervento - non c'era riportato il pericolo di "scoppio" sugli aeromobili) , la signora è stata risarcita e bonificata dal silicone espansosi nel sottocute con secondo e più pesante intervento...penso abbia rinunciato in seguito ad andare nuovamente dal "gommista".

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

garmax di troveranno bene

Le lottatrici di Sumo sono adatte a te!

Inviato

@JureAR c e chi lo fa a seguito di interventi con cause serissime e mutilanti. Ben vengano.   I chirurghi plastici

Chi lo fa per sex appeal deve assumersi rischi e affini  e in definitiva. ...a volte peggiorano labbra che sembrano canotti e protuberanze innaturali. ...fanno ridere

Inviato

:classic_biggrin:@garmax1 ma dai su impari la lotta sumo. 

...ti puoi difendere meglio se esci di notte

Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

ma dai su impari la lotta sumo. 

...ti puoi difendere meglio se esci di notte

Su questo non avevo pensato, ma penso di prenderle da una lottatrice:classic_biggrin:

Tipo questa...

image.thumb.png.41e6c0468af35a85d0ca27e75dd49918.png

Inviato

@Akla purtroppo non riesco a ridere, ma è penoso il tutto ( oltre che doloroso a chi si sottopone a questi maneggiamenti innaturali...chiaramente se è chirurgia estetica ricostruttiva come hai segnalato ha uno scopo più che utile!), siamo difettosi e diversi per natura, belli a chi piacciamo.

Comunque hai ragione, esistono le aliene e le rettiliane, ma anche le anguille...

• Melius 1
Inviato

immagine.thumb.png.449f5d1bca209144bcfa8e548e319707.png

Le aliene esistono e sono tra noi.... (Questa è la famosa Terminator veneziana)

• Melius 1
Inviato

@garmax1 caspita e che ci vuole x  scarrozzarla un bilico e uno Scania azzzz che sex appeal

Inviato

@hifi_marco con tutta la bionika attuale, Patrizia Strambelli resta il mio sogno proibito.... l'altro mio sogno proibito e farei pazzie anche oggi per lei ( lo sa anche mia moglie e penso voi né riderete) è la Venere di Fellini mmmhhh...

Inviato

quando un secolo fa eravamo avanti di 200 anni

Inviato

questa adesso la censurerebbero ancora prima di pubblicarla

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...