beatleman Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @floyder Io solitamente bevo un Morellino di Scansano comprato sfuso direttamente in azienda. Lo imbottiglio da me e vedo che anche ai miei amici piace molto,lo pago € 2.30 al litro. Sono appassionato di vino e saltuariamente mi capita di comprarne qualche bottiglia che mi incuriosisce ma non ho mai speso più di 20/30 euro,a me sembra giá tanto. Il Primitivo è un ottimo vino, secondo me migliore di alcuni toscani dal nome ormai inflazionato che di buono hanno ormai solo il pedigree. Ovviamente sono solo considerazioni mie dettate dai miei gusti senza pretesa di essere la veritá assoluta. Questo per me è un buon Primitivo: https://www.svinando.com/masseria-altemura-sasseo-primitivo-sal-igt 1
artepaint Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 25 minuti fa, beatleman ha scritto: solitamente bevo un Morellino di Scansano € 2.30 al litro. Il Primitivo è un ottimo vino, secondo me migliore di alcuni toscani bevi morellino toscano a 1,72 a bt (0,75) che è un parente stretto del Brunello di Montalcino e stimi il primitivo? qualcosa non quadra, come essere appassionati di diamanti e aver comprato solo zirconi, comunque il primitivo non sta nell'olimpo
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 5 ore fa, Akla ha scritto: ungatetti noto pittore etrusko Cisi mi hanno imparato... Titolo: La cultura Svolgimento: Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
tomminno Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Il problema serio è che certa gente ci sia arrivata alla maturità e non sia stata ripetutamente bocciata prima. Tra l'altro sono tutti personaggi che si studiano all'ultimo anno, a dimostrazione che non dovevano nemmeno essere ammessi all'esame.
Akla Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @tomminno Sono la futura classe dirigente. Ma non credo . siano ammessi al Politecnico di Milano Torino Università di Pisa. non hanno alcun futuro se non fare gli youtuber di caxxologia su tik tok. O lavori non qualificati. .
Velvet Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Quella attuale invece è culturalmente ferrratissima... Vedi il ministro della cultura appunto
mchiorri Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 18 ore fa, floyder ha scritto: erreno scivoloso quello sul vino, è identico a quello sui cavi … certamente, la discriminante è l'oggettività dei 75cc, che se gratino si può passare anche a 100-120....
mchiorri Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 18 ore fa, extermination ha scritto: Beh. Una t-shirt di Cucinelli a 600 euro. Vedano loro. Oh, ma è di Cucinelli, eh!! Cmq, il soggetto si spaccia per filantropo, ed in città (PG) ha molto investito e supportato (cultura e restauro di opere d'arte ed edifici storici). Poi di persona non è un mostro di simpatia, pieno di sè.... Non è greve e grossolano come Briatore, ma non si fa amare per simpatia. Detto senza invidia, che quello che ha se lo è creato da sè. 1
mchiorri Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 11 ore fa, artepaint ha scritto: bevi morellino toscano a 1,72 a bt (0,75) che è un parente stretto del Brunello di Montalcino e stimi il primitivo? qualcosa non quadra, come essere appassionati di diamanti e aver comprato solo zirconi, comunque il primitivo non sta nell'olimpo come diceva un altro forumer prima di me, questo è un campo minato, come parlar di cavi...
eduardo Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 3 ore fa, Velvet ha scritto: culturalmente ferrratissima... Vedi il ministro della cultura appunto C'e' un equivoco: la cultura non c'entra, lui e' il ministro della coltura
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @eduardo si e' Mattarella ...scrivono.... e' un famoso pizzaiolo.partenopeo abile a stendere l'impasto della margherita
UpTo11 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 2 minuti fa, Akla ha scritto: abile a stendere l'impasto della margherita Con i gomiti, la sua specialità. . Comunque sia, non è che 50 anni fa andasse molto meglio.
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @UpTo11 no con ste czz te non si arriva alla 3 elementare anche 50 anni fa
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @UpTo11 non lo so. Ma 50anni fa non è la mia epoca per la maturita' .dillo tu...oppure bungalow Bill. che supera i 100. Ex reduce di El alamein sue affermazioni.nel forum In foto bungalow Bill e Garmax1 a Sidi El barrani alle prese con obice truppe cammellate. 1942 più o meno Quello dietro a dx deve essere audio2 ma non sono sicuro la foto e consunta dai secoli. Amen
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 https://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/cena-da-100000-euro-c81yjwmx Eh insomma ..😃
audio2 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 le cose che fanno girare l' economia, ovvero il contrario della micragna dei borsellatos ululantes che vogliono mettere le loro adunche grinfie sui soldi e sulle eredità altrui.
garmax1 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Un rapporto qualità prezzo elevatissimo se ha deciso di arrotondare di 30000 euro in più 😏😂
Messaggi raccomandati