Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@floyder Io solitamente bevo un Morellino di Scansano comprato sfuso direttamente in azienda. Lo imbottiglio da me e vedo che anche ai miei amici piace molto,lo pago € 2.30 al litro. Sono appassionato di vino e saltuariamente mi capita di comprarne qualche bottiglia che mi incuriosisce ma non ho mai speso più di 20/30 euro,a me sembra giá tanto. Il Primitivo è un ottimo vino, secondo me migliore di alcuni toscani dal nome ormai inflazionato che di buono hanno ormai solo il pedigree. Ovviamente sono solo considerazioni mie dettate dai miei gusti senza pretesa di essere la veritá assoluta. Questo per me è un buon Primitivo:  https://www.svinando.com/masseria-altemura-sasseo-primitivo-sal-igt

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, beatleman ha scritto:

solitamente bevo un Morellino di Scansano  € 2.30 al litro.

Il Primitivo è un ottimo vino, secondo me migliore di alcuni toscani

bevi morellino toscano a 1,72 a bt (0,75) che è un parente stretto del Brunello di Montalcino e stimi il primitivo?

qualcosa non quadra, come essere appassionati di diamanti e aver comprato solo zirconi, comunque il primitivo non sta nell'olimpo

Inviato
5 ore fa, Akla ha scritto:

ungatetti noto pittore etrusko

Cisi mi hanno imparato...

Titolo: La cultura

Svolgimento: Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

Inviato

Il problema serio è che certa gente ci sia arrivata alla maturità e non sia stata ripetutamente bocciata prima.

Tra l'altro sono tutti personaggi che si studiano all'ultimo anno, a dimostrazione che non dovevano nemmeno essere ammessi all'esame. 

Inviato

@tomminno Sono la futura classe dirigente. Ma non credo . siano ammessi al Politecnico di Milano Torino Università di Pisa. non hanno alcun futuro se non fare gli youtuber di caxxologia  su tik tok. O lavori non qualificati. .

Inviato

Quella attuale invece è culturalmente ferrratissima... Vedi il ministro della cultura appunto

Inviato
18 ore fa, floyder ha scritto:

erreno scivoloso quello sul vino, è identico a quello sui cavi …

certamente, la discriminante è l'oggettività dei 75cc, che se gratino si può passare anche a 100-120....:classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
18 ore fa, extermination ha scritto:

Beh. Una t-shirt di Cucinelli a 600 euro. Vedano loro.

Oh, ma è di Cucinelli, eh!! :classic_tongue:

Cmq, il soggetto si spaccia per filantropo, ed in città (PG) ha molto investito e supportato (cultura e restauro di opere d'arte ed edifici storici).

Poi di persona non è un mostro di simpatia, pieno di sè.... Non è greve e grossolano come Briatore, ma non si fa amare per simpatia.

Detto senza invidia, che quello che ha se lo è creato da sè. 

• Thanks 1
Inviato
11 ore fa, artepaint ha scritto:

bevi morellino toscano a 1,72 a bt (0,75) che è un parente stretto del Brunello di Montalcino e stimi il primitivo?

qualcosa non quadra, come essere appassionati di diamanti e aver comprato solo zirconi, comunque il primitivo non sta nell'olimpo

come diceva un altro forumer prima di me, questo è un campo minato, come parlar di cavi...

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

culturalmente ferrratissima... Vedi il ministro della cultura appunto

C'e'  un equivoco:   la cultura non c'entra,  lui e'  il ministro della coltura

Inviato

@eduardo si e' Mattarella ...scrivono.... e' un famoso pizzaiolo.partenopeo abile a stendere l'impasto della margherita

Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

abile a stendere l'impasto della margherita

Con i gomiti, la sua specialità.

.

Comunque sia, non è che 50 anni fa andasse molto meglio.

Inviato

@UpTo11 no con ste czz te non si arriva alla 3 elementare anche 50 anni fa

Inviato

image.png.858ad89c0b4e131047c8a5c5bc412196.png@UpTo11 non lo so. Ma 50anni fa non è la mia epoca per la maturita' .dillo tu...oppure bungalow  Bill. che supera i 100. Ex reduce di El alamein sue affermazioni.nel forum

In foto bungalow Bill e Garmax1 a Sidi El barrani alle prese con obice truppe cammellate.  1942 più o meno

Quello dietro a dx deve essere audio2 ma non sono sicuro la foto e consunta dai secoli. Amen

Inviato

le cose che fanno girare l' economia, ovvero il contrario della micragna dei borsellatos ululantes

che vogliono mettere le loro adunche grinfie sui soldi e sulle eredità altrui.

Inviato

Un rapporto qualità prezzo elevatissimo se ha deciso di arrotondare di 30000 euro in più 😏😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio