Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

Pagare 144€ al giorno per un’ombrellone in una spiaggia stracolma di gente, maleducata, e sentirli parlare della guerra, che gli ha alzato il prezzo della sdraio e dello spritz, ma manco per ucacchio! 
Preferisco spenderne il doppio, se posso, e andarmene su un Atollo, semi deserto, altrimenti, se non me lo posso permettere,  starmene a casa mia e risparmiare per pagare le bollette del gas del prossimo inverno. 
😏

Inviato

@Panurge la  repubblica monferrina usa ancora i muli e le alabarde fontina e salame  non inficiano sulla vodka

Inviato

@iBan69 fai bene il peggio si sta delineando adesso  a dicembre gennaio ci sara da ridere......

Inviato
5 minuti fa, akla ha scritto:

dicembre gennaio ci sara da ridere.....

Quindi da dicembre neanche soldi per fontina e salame del mottstibe? 

Inviato
8 minuti fa, akla ha scritto:

a dicembre gennaio ci sara da ridere.....

Ma che vi frega che tanto c'è il riscaldamento globale.

• Haha 1
Inviato

Tanto vado sempre in vacanza in montagna…se aumentano i prezzi al mare pazienza..

Inviato

Se non volete spendere, statevene a casa che già siamo pieni...la vacanza al mare non é il pane...tutti a lamentarsi ma spiagge e ristoranti pieni all'inverosimile...e siamo ancora a Maggio...😁

Gaetanoalberto
Inviato

BRESCIA CENTRO

Comodo ai servizi. 

Vorrei proporvi un comodo gazebo, sedie sdraio, sole a volontà. Il terrazzo è ricco di verde, circondato da una simpatica comunità condominiale, la zona è verde e tranquilla. 

Quadrilocale. Due bagni. 

Limiterei a 6 gli ospiti. 

Garantisco frigo pieno e dotazione di vino ed alcolici (moderata). Ghiaccio a volontá e confezione da 6 (12 vah) minerali da 1,5.

Ottima refrigerazione con acqua e tubo a canna. 

Aria condizionata. 

Ascolto musica con i tre streamers più importanti e impianto hi fi accettabile. Qualche centinaio di LP e cd a disposizione (comodato in loco). 

Possibilità di visitare Brescia e dintorni, compresa indicazione angolo giusto sul lago di Garda. 

Faccio 100 al giorno a cavallo di ferragosto. 

Per gli Admin: trattasi di post (semi) ironico! 

• Haha 2
Inviato

Se ne avete la possibilità, lavorate il fine settimana, e andate al mare nei giorni feriali ... attualmente è una pacchia.

Purtroppo il tran tran è sempre quello, al mare il fine settimana o agosto ... e allora diventa un lavoro anche quello.

Inviato
24 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Tanto vado sempre in vacanza in montagna

A luglio, s.martino di Castrozza, tutto pieno; settimana a cavallo tra giugno e luglio per la precisione, quindi nemmeno luglio pieno

Inviato

@vizegraf il riscaldamento globale  comporta picchi di freddo anomalo  oltre le medie stagionali  dovuto al mutamento climatico

Inviato

@piergiorgio Lo so, anche in montagna c’è affollamento…per questo evito le località famose, preferisco valli secondarie dov’è trovo meno gente…purtroppo se scegli la val di Fassa/Gardena/Badia fai la fila sui sentieri e non mi sembra il caso…

Schelefetris
Inviato

ieri ci stava fila pure al B&B "l'eremita"

Gaetanoalberto
Inviato

@mozarteum

1 ora fa, mozarteum ha scritto:
1 ora fa, Summerandsun ha scritto:

Il vero problema è che un sacco di gente continua a fare come prima

Del donbass non c’e’ certezza

🤣🤣🤣Fine reazioni spiacente 

Inviato

Eh si l'ombrellone in spiaggia, pensate piuttosto alle patate a 3 euro al chilo, in tempi di guerra vivevano di patate e polenta, ora nell'anno 2022 e con una guerra neppure dentro casa ns  patate e polenta non potremo più permetterci e voi state a pensare all'ombrellone, io a vendere lupini vi manderei.😒

Inviato

@ferrocsm forte dei marmi tutto esaurito Portofino esaurito porto cervo.   Esaurito.  Resta libero solo il mottarone. image.thumb.png.d71ed6bb99501cbb5738f2511afa793f.png

Inviato

Ferro ma perche’ fai sempre zi prieut’ anche quando si balocca?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...