iBan69 Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Pagare 144€ al giorno per un’ombrellone in una spiaggia stracolma di gente, maleducata, e sentirli parlare della guerra, che gli ha alzato il prezzo della sdraio e dello spritz, ma manco per ucacchio! Preferisco spenderne il doppio, se posso, e andarmene su un Atollo, semi deserto, altrimenti, se non me lo posso permettere, starmene a casa mia e risparmiare per pagare le bollette del gas del prossimo inverno. 😏
Akla Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @Panurge la repubblica monferrina usa ancora i muli e le alabarde fontina e salame non inficiano sulla vodka
Akla Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @iBan69 fai bene il peggio si sta delineando adesso a dicembre gennaio ci sara da ridere......
garmax1 Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 5 minuti fa, akla ha scritto: dicembre gennaio ci sara da ridere..... Quindi da dicembre neanche soldi per fontina e salame del mottstibe?
vizegraf Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 8 minuti fa, akla ha scritto: a dicembre gennaio ci sara da ridere..... Ma che vi frega che tanto c'è il riscaldamento globale. 1
ferdydurke Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Tanto vado sempre in vacanza in montagna…se aumentano i prezzi al mare pazienza..
Ulmerino Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Se non volete spendere, statevene a casa che già siamo pieni...la vacanza al mare non é il pane...tutti a lamentarsi ma spiagge e ristoranti pieni all'inverosimile...e siamo ancora a Maggio...😁
Gaetanoalberto Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 BRESCIA CENTRO Comodo ai servizi. Vorrei proporvi un comodo gazebo, sedie sdraio, sole a volontà. Il terrazzo è ricco di verde, circondato da una simpatica comunità condominiale, la zona è verde e tranquilla. Quadrilocale. Due bagni. Limiterei a 6 gli ospiti. Garantisco frigo pieno e dotazione di vino ed alcolici (moderata). Ghiaccio a volontá e confezione da 6 (12 vah) minerali da 1,5. Ottima refrigerazione con acqua e tubo a canna. Aria condizionata. Ascolto musica con i tre streamers più importanti e impianto hi fi accettabile. Qualche centinaio di LP e cd a disposizione (comodato in loco). Possibilità di visitare Brescia e dintorni, compresa indicazione angolo giusto sul lago di Garda. Faccio 100 al giorno a cavallo di ferragosto. Per gli Admin: trattasi di post (semi) ironico! 2
SerG Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Se ne avete la possibilità, lavorate il fine settimana, e andate al mare nei giorni feriali ... attualmente è una pacchia. Purtroppo il tran tran è sempre quello, al mare il fine settimana o agosto ... e allora diventa un lavoro anche quello.
piergiorgio Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 24 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Tanto vado sempre in vacanza in montagna A luglio, s.martino di Castrozza, tutto pieno; settimana a cavallo tra giugno e luglio per la precisione, quindi nemmeno luglio pieno
Akla Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @vizegraf il riscaldamento globale comporta picchi di freddo anomalo oltre le medie stagionali dovuto al mutamento climatico
ferdydurke Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @piergiorgio Lo so, anche in montagna c’è affollamento…per questo evito le località famose, preferisco valli secondarie dov’è trovo meno gente…purtroppo se scegli la val di Fassa/Gardena/Badia fai la fila sui sentieri e non mi sembra il caso…
Schelefetris Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 ieri ci stava fila pure al B&B "l'eremita"
Gaetanoalberto Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @mozarteum 1 ora fa, mozarteum ha scritto: 1 ora fa, Summerandsun ha scritto: Il vero problema è che un sacco di gente continua a fare come prima Del donbass non c’e’ certezza 🤣🤣🤣Fine reazioni spiacente
ferrocsm Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Eh si l'ombrellone in spiaggia, pensate piuttosto alle patate a 3 euro al chilo, in tempi di guerra vivevano di patate e polenta, ora nell'anno 2022 e con una guerra neppure dentro casa ns patate e polenta non potremo più permetterci e voi state a pensare all'ombrellone, io a vendere lupini vi manderei.😒
Akla Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @ferrocsm forte dei marmi tutto esaurito Portofino esaurito porto cervo. Esaurito. Resta libero solo il mottarone.
mozarteum Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Ferro ma perche’ fai sempre zi prieut’ anche quando si balocca?
Messaggi raccomandati