briandinazareth Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Cominciamo la degustazione di oggi .. Un'amica ha voluto immortalare. Perché morire sani non è interessante, godere lo è di più... 1
briandinazareth Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Adesso, pino ha scritto: vai Brian tira su il 3d. Che poi non sono uno obeso, che si uccide o che non da peso alla salute... Ma cerco di bilanciare col godimento, anche perché l'illusione del controllo è una cosa razionalmente assurda. 2
Guru Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 58 minuti fa, pino ha scritto: La rosetta sfornata da meno di mezzora,ancora profumata,tagliata e farcita da pancetta steccata o mortadella col pistacchio affettata di fresco,lasciata riposare per qualche minuto,giusto il tempo di versare 2 dita di lambrusco,o chiaretto del garda,risveglia sensi inediti. Il pane tiepido a contatto coi polpastrelli,il profumo,il gusto,il suono della fragranza,l'acquolina in bocca,la vista celestiale. Siamo a livelli sinestetici della 'Pioggia nel pineto'. In Italia il cibo è arte,è cultura. Allora il tuo tempio è qui: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187801-d15816600-Reviews-Mo_Mortadella_Lab-Bologna_Province_of_Bologna_Emilia_Romagna.html 1
maximo Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 1 ora fa, pino ha scritto: Del divano ? Sai cos'è un divano??
pino Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @maximo Ho aperto un 3d specifico Divani & Divani circa 6 mesi fa.
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 3 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2022 Amo il cibo, il vino, gli insaccati, i dolci, timballi, pasta fatta in casa e cannelloni, carne in ogni declinazione e ho sempre mangiato cibi genuini...analisi del sangue perfette... Il cibo non rappresenta solo "nutrirsi", soprattutto in Italia, ma é fonte di benessere anche per lo spirito... Credo che privarsi volontariamente dei piaceri della cucina perché si é convinti di campare qualche anno in più o arrivare meglio alla vecchiaia sia totalmente sbagliato, e spesso é vero il contrario...inoltre rende alcuni di questi individui (sempre attenti a non sgarrare), molto tristi di fondo, complessati e/o con manie di protagonismo, indaffarati come sono a imporre il proprio ego e le proprie idee...che non fregano a nessuno oltretutto...esagerare in un modo o nell'altro non é mai salutare...ma concedersi ai piaceri della tavola fa bene, soprattutto se é occasione di convivialità... Bastano un paio di giorni a "stecchetta" e si smaltisce...😁 4
Gici HV Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 7 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Il cibo non rappresenta solo "nutrirsi", soprattutto in Italia, ma é fonte di benessere anche per lo spirito... Standing ovation. Mio papà faceva il fornaio, negozio di alimentari di famiglia, al sabato pomeriggio teneva sempre qualche bandina di pane pronto da cuocere per la sera, nel caso servisse, quante volte ho cenato con pane caldo e insaccati vari, goduria allo stato puro... 1 1
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 3 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2022 @Ulmerino. In genere 3 sere a settimana estate e inverno,passato per aiutare il transito,e poi poca ricotta, crescenza,robiola. Ma oggi ho fatto il pieno,per cui questa sera niente formaggio. Oggi è iniziata molto bene la giornata già dalla colazione,e sono particolarmente contento. 3
melos62 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Il 2/6/2022 at 16:54, maverick ha scritto: che è meglio un uovo oggi che una gallina domani. Dipende, meglio una gallina alla cacciatora domani che un uovo sodo oggi 1
Messaggi raccomandati