bungalow bill Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @akla Il grasso del prosciutto si può togliere . io lo scarto e mangio la parte magra .
Guru Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Il grasso del prosciutto è la miglior esca per catturare i topi.
Bazza Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 19 ore fa, lufranz ha scritto: E per completare l'opera... la PORCHETTA ! E un po' di trippa, lampredotto no ? Una guancia in umido o le budellina fatte tipo selvaggina ? Ma anche un bel fegato con le cipolle in agrodolce...
maximo Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 25 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: ma é fonte di benessere anche per lo spirito... 25 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: complessati e/o con manie di protagonismo Io non sono assolutamente un fondamentalista, ma considera, se non l'hai già fatto, che chi cerca conforto e benessere per lo spirito, probabilmente qualche "problemino" lo ha, a livello interiore
maximo Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 32 minuti fa, pino ha scritto: Intendevo la durata del divano Io invece la durata di chi ci sta sopra parecchie ore al giorno
Ulmerino Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @maximo non sto considerando il cibo come nutrimento, non sto parlando del bulimico, ma parlo del cibo come fenomeno sociale...e cone fonte di benessere...esempi...quando si sta in comitiva con amici dalle mie parti si va a cena, si chiacchiera ci si diverte e si passa del tempo piacevole, dopo la Fiera di Marzaglia, si va tutti a pranzo e ci si conosce , si chiacchiera, si discute ecc...intendo questo... avere le gambe sotto un tavolo é occasione per socializzare, é uno dei tanti modi per socializzare... Stappare un buon vino o un whisky e goderselo in compagnia di una donna, mentre si ascolta un po' di musica, (e magari ci scappa anche il dopo...), è occasione per socializzare...il cibo in senso lato é quasi sempre presente nelle nostre vite...anche al più rompiballe degli acquirenti di un oggetto hifi che viene a casa offro un caffè e un cioccolatino... Non dirmi che ti nutri e basta, non ci credo, credo invece che mangiare qualcosa che ci piace e che apprezziamo ci fa stare bene...come ci può far stare bene un'escursione in montagna (con annessa mangiata), o una visita in una città d'arte (e poi si va a pranzo...)... Conosco alcune persone che invece (tipo alcuni fissati per il fitness), si estraniano dalle amicizie abituali (che vanno a cena), perché non vogliono cadere in tentazione di una pizza o di un buon bicchiere di vino... Invecchieranno ugualmente, e spesso anche peggio di una buona forchetta...😁 In tempo di crisi e di post-pandemia, tutti a lamentarsi, ma nella mia zona se non prenoti 2 giorni prima non trovi due posti al ristorante neanche a pagarli oro...
melos62 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 3 ore fa, bungalow bill ha scritto: con dentro due fette di salme ( Non ti facevo necrofago 2
pino Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @maximo Io ho fatto il parziale salutista sino a circa 2 anni fa verdura e frutta e il resto con molta moderazione ma... Arriverà anche il tuo turno,niente è per sempre,nel frattempo goditela. Credimi il nemico peggiore è lo stress. Lo stress deprime il sistema immunitario,e a quel punto se non sei ammalato ti ammali,e se sei ammalato in modo lieve ti aggravi,poi ci sono i fattori genetici,però lo stress si può evitare,il buon cibo,un goccino di buon vino fan stare bene di corpo e di testa. 2
oscilloscopio Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @akla mangio carne, formaggi, salumi e bevo vino ma nonostante i miei 58 anni la mia capigliatura non pare risentirne particolarmente.
Membro_0022 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 L'ho detto e lo ripeto: prima o poi tocca morire; farlo col corpo vuoto o pieno d'erba come le capre non migliorerà la situazione. Evviva le salsicce ! P.s. in omaggio ad akla, in questo momento mo trovo ad un sontuoso rinfresco per il primo compleanno di un bimbo. Arriva il dolce, vi saluto, ho da fare.
qzndq3 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 34 minuti fa, Bazza ha scritto: E un po' di trippa, lampredotto no ? Mi hai fatto aumentare la salivazione!!! Domattina passo dal macellaio a vedere cos'ha. Purtroppo qui da noi non è facile trovare l'abomaso, di solito si trovano rumine, reticolo e omaso.
Membro_0022 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Semifreddo al pistacchio. Bono... burp ! Akla... PUPPA !!!!
Bazza Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Ulmerino. Se vuoi un attacco telematico ai trigliceridi cerca quella dell'osso buco. Non credo che oltre lui nessuno possa sopravvivere. 1
Gici HV Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 4 ore fa, bungalow bill ha scritto: Il grasso del prosciutto si può togliere . io lo scarto e mangio la parte magra . Ahhhhhhh, sacrilegio...🤐🤬🤬🤬 1
Akla Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Va cambiato il titolo al treadh questo e piu consono
Messaggi raccomandati