Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, paolosances ha scritto:

riferisci al manager Flavio Briatore?

Non mi risultano iscritti al Melius Club con il nome Braiator o Briatore,che se lo fossero, potrebbero rispondere sulla loro personale disponibilità ad adempiere all'offerta di lavoro. 

In ogni caso,non è gradito scrivere di terzi sul Melius Club ,terzi che potrebbero non gradire commenti ad personam ,in particolare se provenienti da scriventi sotto nickname.

Carissimo Moderatore, non ho commentato nulla sul conto di Briatore, ma ne ho ipotizzata l'assunzione in una posizione, peraltro dignitosissima, solo per rendere più efficace un evidente quanto innocente paradosso dialettico, proprio perché ricco & famoso.

Ma se tutto ciò non si confà alla netiquette del forum me ne scuso immediatamente con la moderazione, con l'interessato e con l'incolpevole 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Perché non ci lavori con l’auto altrimenti la useresti 😉 , io da inizio luglio l’ho accesa anche in casa, vivo in una mansarda alta ma sempre una mansarda, ho tenuto duro a giugno ma passati i 31 gradi ho ceduto perche era diventato insopportabile.

Mauro, non sto colpevolizzando chi usa il condizionatore (in modo opportuno). Ho semplicemente affermato che in genere non lo utilizzo perché mi fa male e che può essere eccellentemente sostituito, in casa, da un ventilatore, possibilmente silenzioso. 

Inviato

@wow si capiva, non l’ho vista come un colpevolizzare chi il condizionatore lo usa, volevo solo sottolineare come sia impossibile non usarlo se passi la giornata dentro e fuori dalla macchina in questi giorni. Oggi si muore, a Trento siamo costantemente sopra i 30 gradi e, non bastasse, ho maturato la convinzione che oramai bar, ristoranti e trattorie, per tagliare le spese, abbiano deciso di non accederne il condizionatore, ho deciso che d’ora in poi mi fermerò a pranzo solo dove il condizionatore sarà acceso anche a costo di pranzare in un McDonalds, locale dove non entro da oltre trent’anni.

Inviato
1 ora fa, akla ha scritto:

sono piu Leggiadri  ariosi dei Vs commenti 😀

...certamente più che a tono con i tuoi argomenti ! 😆

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

pranzare in un McDonalds

Cosa che fatta tre/quattro volte all'anno è buona e giusta.

A me non pare vero di potermi sottrarre, adesso, ai continui sbalzi di temperatura ai quali mi sottoponevo per lavoro. 

L'altro giorno, rientrando da un giro in bici, salii su un treno così ipercondizionato che un ragazzo, anche lui ciclista, in pieno pomeriggio aveva indossato l'antivento a maniche lunghe...

Giorno dopo mal di gola... 

Inviato
1 ora fa, akla ha scritto:

allora sta sequoia a che punto sta

affettato tutto, piccolo medio e grande

prima so stato all' hard core discount,

pacco della 3 veli preferita dalle mie regali chiappe

3.49, quando fino all' anno scorso era a 2.79

fate pure voi le percentuali

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

3.49, quando fino all' anno scorso era a 2.79

Intervieni lato domanda aumentando la quota di riso in bianco nella dieta, il basmati del lidl non è aumentato. 😁

Inviato

ho fatto la scorta fino a termine 2023, se dopo non finisce la guerra installo

un wc all' aperto

spersanti276
Inviato

...ma tenete conto anche del prezzo della carta igienica?

E chi se lo ricorda quanto costava l'anno scorso.

Fenomeni.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, minollo63 ha scritto:

@akla ...ma stai facendo un parallelo sulla situazione di crisi (generale) tra Sri Lanka e Italia ?

Perchè, sinceramente, non ce lo vedo Mattarella fuggire alle Maldive !!! 😁

Se ciò accadesse sarebbe bellissimo….ma stiamo ancora troppo bene….per il momento….😂😂😂😂

Inviato

@spersanti276 io in illo tempore quando ero ancora semi lucido

mi ero ricavato una formula che teneva conto di vari fattori

( temperatura e quantità acqua rubinetto, temperatura aria,

pressione atmosferica ) per vedere come variava il potere calorico

del gpl che mi vendevano controllando quanto ci metteva a bollire la 

pasta.

spersanti276
Inviato

@audio2 quando andremo su Saturno?

Dai, che lo sai 🙂

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, audio2 ha scritto:

tipo li col nome strano

Per gli standard cingalesi quello è un nome semplice.  L'equivalente del nostro Rossi da loro è Warnakulasuryia. Poi hanno minimo due nomi e due cognomi, tutti sulle venti lettere. Ranil probabilmente è un diminutivo.

Inviato

@audio2  dovevi tenere da conto Le. foglie  della sequoia   e riuilizzarle... senza acquistare  ...non sei ECo lo gi co

..

Inviato

@spersanti276 audio 2 vive sul 7 anello di saturno che gira in senso antiorario in pratica si sveglia di notte e dorme di mattina le lancette dell orologio girano in senso antiorario insomma e kapovolto per farla breve anche l auto va solo in retromarcia. La tv prende solo un kanale telekabulimage.png.c6bdb1ee5d584ac2f0d38d9b5db63686.png

Inviato

Veloce come un’auto. Ma in monopattino. A Briga, in Svizzera un italiano di di 23 anni residente nel Vallese , è stato fermato e denunciato: aveva un monopattino truccato in grado di raggiungere potenzialmente i 120 km all’ora (la velocità massima consentita per questi mezzi è di 20 km all’ora). Il monopattino, sequestrato, aveva un motore con una potenza di 4000 watt, invece di 500.

Senza assicurazione

La polizia svizzera avverte che la maggior parte dei monopattini elettrici presenti sul mercato non soddisfano i requisiti di legge e vengono contrassegnati dalla scritta: «Non autorizzato al traffico pubblico». Se una persona viene fermata con un simile veicolo incorre in una denuncia, sanzioni e, in caso di incidente, all’esclusione dalla copertura assicurativa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio