Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

non è possibile non essersi accorto di questo modo di agire. 

È come l'ironia. Non sempre si coglie.

Dopodiché non mi avrai visto frequentare molto i td di akla, anche se mi sono accorto che lo si prende in giro spesso.  Immagino sia un personaggio singolare, come ciascuno del resto. 

E no, mi spiace, ma non mi sono accorto dei numerosi TD. Ho visto solo che lo si percula spesso. 

Dunque è possibile. 

• Moderatori
Inviato
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Un'immagine che porterò a lungo con me. Grazie. 

preferisco un feticcio da attaccare al cruscotto

images.jpg.73a73a608423ca9f2a0ba611766fc4e4.jpg

• Haha 1
Inviato

@BEST-GROOVE best chiudi per piacere  questo purtroppo non piu videohifi e altro percui blokka  ciao.

• Moderatori
Inviato
12 minuti fa, akla ha scritto:

best chiudi per piacere

non poto, non ho i privilegi.

Inviato

@BEST-GROOVE dillo all admin e chiudilo grazie in ricordo dei vecchi tempi di videohifi  questo non lo e assolutamente  percui non mi interessa postare grazie.

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ho visto solo che lo si percula spesso.

Io con molto affetto.  È un personaggio che arricchisce la fauna dell'acquario del club, già ricco di tipi umani, tra cui noi medesimi

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@melos62 Avrai visto che ho il tarlo del difensore non richiesto nel DNA: malattia spesso dalle pulsioni suicide 🤣! Anche perché in effetti lo zoo è affollato, visto dalla mia gabbia! 😆

LaVoceElettrica
Inviato
11 ore fa, akla ha scritto:

vado nell'altro forum audio

Chissà "nell'altro forum audio" (e quale? ce n'è una fila) come sono felici.

Inviato

@LaVoceElettrica metterti ko con una serie di battute e' come sparare sulla crocerossa ,ma non te lo concedo ,vai alla coloninna delle batterie che sei messo male  per una ricarica urgente ai neuroni... e si vede.anzi si sente

LaVoceElettrica
Inviato
49 minuti fa, akla ha scritto:

metterti ko con una serie di battute e' come sparare sulla crocerossa ,ma non te lo concedo ,vai alla coloninna delle batterie che sei messo male  per una ricarica urgente ai neuroni... e si vede.anzi si sente

Sarà la terza o quarta volta che dai l'addio a questi lidi.

Cerca di essere coerente.

E poi, detto proprio fuori dai denti, hanno avuto la massima compassione per te, dedicandoti addirittura uno spazio tutto tuo dove sfogare le tue illetterate manie.

E tu che fai? L'offeso che sbatte la porta? Buon viaggio, ganassa!

Inviato

@LaVoceElettrica se vai  fora di ball  facciamo prima con sta voce elettrica mandi in corto il topic   vecio e a va remengo gia che ci sei

Inviato
52 minuti fa, akla ha scritto:

vai  fora di ball  facciamo prima con sta voce elettrica mandi in corto il topic   vecio e a va remengo gia che ci sei

Ecco così mi piaci! Anche se hanno modificato il titolo del thread rimani il più titolato nel postare notizie da bar. 

Comunque ora a Numana un vento piacevolissimo e temperatura non superiore ai 30 gradi.

Ciao bisogna trasferirsi qua nelle Marche 😉😉

Inviato

A me akla piace molto, da un tocco dadaista al forum. E’ comunista ma si fa perdonare.

I post apocalittici mi sembrano “ricordati che devi morire, mo’ me lo segno” e quindi sono divertenti.

Poi sulle abitudini alimentari ha perfettamente ragione, qui a seguire gli istinti diventiamo tutti ciccioni di mer.da.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio