wow Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @Gaetanoalberto è dura la vita per Medvedevedevedev...
Gaetanoalberto Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: non è possibile non essersi accorto di questo modo di agire. È come l'ironia. Non sempre si coglie. Dopodiché non mi avrai visto frequentare molto i td di akla, anche se mi sono accorto che lo si prende in giro spesso. Immagino sia un personaggio singolare, come ciascuno del resto. E no, mi spiace, ma non mi sono accorto dei numerosi TD. Ho visto solo che lo si percula spesso. Dunque è possibile.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Luglio 2022 Moderatori Inviato 18 Luglio 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Un'immagine che porterò a lungo con me. Grazie. preferisco un feticcio da attaccare al cruscotto 1
Akla Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @BEST-GROOVE best chiudi per piacere questo purtroppo non piu videohifi e altro percui blokka ciao.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Luglio 2022 Moderatori Inviato 18 Luglio 2022 12 minuti fa, akla ha scritto: best chiudi per piacere non poto, non ho i privilegi.
Akla Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @BEST-GROOVE dillo all admin e chiudilo grazie in ricordo dei vecchi tempi di videohifi questo non lo e assolutamente percui non mi interessa postare grazie.
melos62 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ho visto solo che lo si percula spesso. Io con molto affetto. È un personaggio che arricchisce la fauna dell'acquario del club, già ricco di tipi umani, tra cui noi medesimi 1
Gaetanoalberto Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @melos62 Avrai visto che ho il tarlo del difensore non richiesto nel DNA: malattia spesso dalle pulsioni suicide 🤣! Anche perché in effetti lo zoo è affollato, visto dalla mia gabbia! 😆
LaVoceElettrica Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 11 ore fa, akla ha scritto: vado nell'altro forum audio Chissà "nell'altro forum audio" (e quale? ce n'è una fila) come sono felici.
Akla Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @LaVoceElettrica metterti ko con una serie di battute e' come sparare sulla crocerossa ,ma non te lo concedo ,vai alla coloninna delle batterie che sei messo male per una ricarica urgente ai neuroni... e si vede.anzi si sente
LaVoceElettrica Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 49 minuti fa, akla ha scritto: metterti ko con una serie di battute e' come sparare sulla crocerossa ,ma non te lo concedo ,vai alla coloninna delle batterie che sei messo male per una ricarica urgente ai neuroni... e si vede.anzi si sente Sarà la terza o quarta volta che dai l'addio a questi lidi. Cerca di essere coerente. E poi, detto proprio fuori dai denti, hanno avuto la massima compassione per te, dedicandoti addirittura uno spazio tutto tuo dove sfogare le tue illetterate manie. E tu che fai? L'offeso che sbatte la porta? Buon viaggio, ganassa!
Akla Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @LaVoceElettrica se vai fora di ball facciamo prima con sta voce elettrica mandi in corto il topic vecio e a va remengo gia che ci sei
garmax1 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 52 minuti fa, akla ha scritto: vai fora di ball facciamo prima con sta voce elettrica mandi in corto il topic vecio e a va remengo gia che ci sei Ecco così mi piaci! Anche se hanno modificato il titolo del thread rimani il più titolato nel postare notizie da bar. Comunque ora a Numana un vento piacevolissimo e temperatura non superiore ai 30 gradi. Ciao bisogna trasferirsi qua nelle Marche 😉😉
Roberto M Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 A me akla piace molto, da un tocco dadaista al forum. E’ comunista ma si fa perdonare. I post apocalittici mi sembrano “ricordati che devi morire, mo’ me lo segno” e quindi sono divertenti. Poi sulle abitudini alimentari ha perfettamente ragione, qui a seguire gli istinti diventiamo tutti ciccioni di mer.da.
Messaggi raccomandati