Vai al contenuto
Melius Club

Il Governo Bildelberg

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, wow ha scritto:

Lilli Gruber? Quella tuttalpiú comanda l'armacromista e il parrucchiere.

Piu che altro il chirurgo estetico. E lo spacciatore di botox

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Uomo di poca fede... esistono, sono tra noi, uno e' Soros ed una altra e' la Gruber

La Gruber lo è di sicuro, più fa lifting più assomiglia a un rettile...

Inviato

@wow HO detto o sono uomini di potere o personaggi di spicco, mi pare...

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Chissà che bevono al Bildenberg,

Sangue di bambini vergini, che altro?

2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Possibile che nessuno si interroghi sul fatto del senso che ha tenere queste riunioni con le persone piu’ ricche, potenti e influenti della terra per giorni vincolate dal segreto assoluto dove non sono ammessi i giornalisti e dove non puo’ trapelare nulla di quello che si dicono ?
Per capirci, ci sono i vertici militari (dal presidente della Nato ai Generali che comandano le forze armate) i CEO delle piu’ importanti e potenti multinazionali (compresi quelli che sviluppano l’AI), i proprietari e direttori delle Banche e dei fondi speculativi, i giornalisti piu’ influenti radicati e potenti, i ministri delle finanze ecc.

Hai superato Red Ronnie, complimenti.

Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Un tempo su questo forum ci occupavamo del reale: l'audiofilia

azz

Inviato

Guardate un po' il vostro beniamino (con Gruber e S. Feltri):

.

https://www.agi.it/politica/renzi_bilderberg-5619147/news/2019-06-07/

.

Renzi: "Al Bilderberg ho trovato competenza, altro che complotti"

.

Tra l'altro la lista negli anni è lunga: https://www.fanpage.it/attualita/bilderberg-tutti-i-partecipanti-italiani-nei-60-anni-di-incontri/ (non aggiornata)

.

13 ore fa, Roberto M ha scritto:

poi ditemi voi se in confronto la Loggia P2 e’ come una bocciofila  della garbatella

.

Direi più bombofila.

Inviato

Una delle innumerevoli eterogenesi dei catzi della sx e’ trovarsi a difendere un cenacolo di potentissimi che discutono di finanza globalismi ecc.

Lazzaro che plaude all’Epulone

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Una delle innumerevoli eterogenesi dei catzi della sx e’ trovarsi a difendere un cenacolo di potentissimi che discutono di finanza globalismi ecc.

Lazzaro che plaude all’Epulone

non si difende nulla, si perculano i complottisti ;) attività sempre meritoria.

anche perché i potenti hanno molti più incontri e inciuci dei quali nessuno sa nulla, altro che un evento così famoso. 

diciamo che bildberg è un classicone del complottismo del noncelodicono, assieme ai soliti soros, bill gates, un po' di ebrei a caso e qualunque cosa di politico che non sia di destra sovranista e parafascista (vedi pizzagate e simili)

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Per lo più ultramilionari arrivati con il Jet privato.

Eterogenesi di metri di catzi.

Inviato

@briandinazareth

Ancora col complottismo ?

Oggi sei proprio duro a capire, quindi mi devo ripetere, non viene avanzata NESSUNA ipotesi (su contenuto degli incontri, scopi ecc.) quindi non può proprio esserci alcun complottismo.

La domanda è per quale motivo queste riunioni sono segrete e che senso ha che politici eletti e i vertici delle forze armate tengano questi convegni segreti con i proprietari delle più importanti multinazionali e banche del mondo.

13.42, tutta la mattinata, nessuno che ha risposto a questa domanda e ancora non ho capito che avete deciso.

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

tutta la mattinata, nessuno che ha risposto a questa domanda e ancora non ho capito che avete deciso.

Se ci va la gruber, tutto ok. Non fare il complottista. 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Renzi: "Al Bilderberg ho trovato competenza, altro che complotti"

E chi ha mai parlato di “complotti”.

Si chiede cosa vanno a fare li queste persone, perché gli incontri sono segreti e che senso hanno.

Tral’altro l’esempio non e’ tanto felice, Renzi prima di questi “incontri” era un uomo da si e no 60k l’anno o forse meno (non so quanto guadagna il sindaco di Firenze), ora ne guadagna 2.500.000 tra conferenze in giro per il mondo e consulenze varie.

Tutto ovviamente legale, e ovviamente buon per lui, io ho sempre sostento che chi ha talento e’ giusto che guadagni un sacco di soldi.

Anche questa e’ un’eterogenesi dei catzi della sinistra, mi venite proprio voi a citare Renzi che lo avete sempre insultato accusandolo di fare anche il conferenziere e il lobbista.

Metri di catzi.

Inviato

Cosa bevono costoro? Io e panu vorremmo saperlo

Inviato

Esticatzi?

.

Renzi piace alla destra che spiace.

Inviato
24 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Io e panu vorremmo saperlo

Aiuto

IMG_20230524_142456_(1080_x_1080_pixel).jpg

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
38 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Tral’altro l’esempio non e’ tanto felice, Renzi prima di questi “incontri” era un uomo da si e no 60k l’anno o forse meno (non so quanto guadagna il sindaco di Firenze), ora ne guadagna 2.500.000 tra conferenze in giro per il mondo e consulenze varie.

quello perché è riuscito, tra il plauso di tanti fra i quali tu, ad avere il potere politico, che ha facilmente convertito in potere economico e di influenza. 

il bildberg è stata una conseguenza, non la causa. 

39 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Si chiede cosa vanno a fare li queste persone, perché gli incontri sono segreti e che senso hanno.

trovo divertente che si immagini che normalmente gli incontri tra potenti siano in generale pubblici e non segreti... 

questo accade anche in dimensioni molto più piccole.

quindi chissà cosa fanno, immaginando, come da tuo titolo, che sia un governo, è tecnicamente complottismo.

• Crea Nuovo...