Vai al contenuto
Melius Club

Aaahh 'sti poliziotti americani! No ma non sono americani...

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Hai ragione si potrebbe richiedere l'intervento del VAR, non c'è fallo nazianzi direi simulazione.

Nessun ricovero, nessuna medicazione e nessun ricorso al PS, niente di niente, se non un delinquente, perché quello era un ladro che aveva rubato materiale elettronico in un negozio ed era stato rincorso e fermato dai poliziotti, che prima ha resistito all’arresto e poi ha affermato di volersi mettere in posa per le foto che stavano scattando e le riprese che stavano girando con i telefonini, io fossi nei poliziotti me ne sbatterei i testiculi, manco accennerei a rincorrere o a fermare con la

forza un delinquente, gli intimerei l’alt e se non si fermasse amen, tanto lo

stipendio quello è ed alla fine sono sono anch’essi dipendenti pubblici, come quelli che timbrano in mutande e tornano a dormire o quello che rubano benzina all’AMA per non parlare di tutto il resto, ma chi glielo fa fare? Mah

Inviato

@31canzoni che Natangelo pubblica su un giornale che lo rispecchia appieno è già stato scritto? 

Inviato
16 minuti fa, lello64 ha scritto:

secondo me andrebbe commisurata la violenza anche in considerazione di chi si ha davanti

La violenza va commisurata alla reazione ed alla resistenza all’arresto del fermato, uno può aver rapinato a mano armato una banca e scegliere di arrendersi subito all’arrivo dei poliziotti, senza opporre resistenza alcuna, al contrario puoi aver rubato prodotti per un valore economico basso, ma puoi opporre una resistenza accanita ed usare la violenza per resistere all’arresto, magari anche usando coltelli o armi simili, l’entità del bottino in queste dinamiche è irrilevante.

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Spero di essere stato abbastanza di sinistra, eventualmente posso concentrarmi e migliorare.

Basterebbe essere umani.

Inviato

Riassumendo:

Le Forze Armate sono tutte costituite da fascisti.

Le Forze dell'Ordine idem

Al Governo ci sono i fascisti

E' in corso un'epurazione di giornalisti democratici

Vedi Fazio

Oggi la Annunziata

Domani chissà

La violenza squadrista dilaga

Ieri a milano contro una povera donna (?)

Oggi a Livorno

Mi domando:

Ma l'ANPI che fà ?

Cosa aspetta a mobilitare la truppa perché si avvii ai monti per una novella resistenza ?

• Haha 1
Inviato
Adesso, 31canzoni ha scritto:

Basterebbe essere umani.

Si deve essere umani con le persone con cui si interagisce nella vita quotidiana quando si ha a che fare con persone normali, ma se vieni pagato per fermare dei delinquenti a rischio della tua vita si deve agire nel modo più adatto per evitare che il delinquente fermato possa attentare alla mia vita o a quella dei colleghi presenti.

L’idea che i delinquenti si possano arrestare declamando proclami pacifisti e auspicando la redenzione del reo la dice lunga su un certo modo di pensare, che cambia radicalmente quando fa comodo ovviamente.

Inviato
39 minuti fa, otaner ha scritto:

quello del calcio in faccia.

Calcio in faccia… maddai 😄

Inviato

@Jack

A parte che non capisco  cosa ci sia da ridere.

Se guardi il video (possibilmente non su smartphone) al 9 sec arriva il secondo carabiniere che gli tira un calcio in faccia.

Parlane direttamente con l'Arma, visto che il il carabiniere che ha sferrato il calcio e stato sospeso con la seguente motivazione: " Condotta non in linea coi nostri valori".

Quali sono i tuoi valori?

Inviato
2 minuti fa, otaner ha scritto:

Quali sono i tuoi valori?

La phiga i dané e il vino. 
altamente consigliati 

Inviato
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La violenza va commisurata alla reazione ed alla resistenza all’arresto del fermato, uno può aver rapinato a mano armato una banca e scegliere di arrendersi subito all’arrivo dei poliziotti, senza opporre resistenza alcuna, al contrario puoi aver rubato prodotti per un valore economico basso, ma puoi opporre una resistenza accanita ed usare la violenza per resistere all’arresto, magari anche usando coltelli o armi simili, l’entità del bottino in queste dinamiche è irrilevante

Se c'è pericolo per il poliziotto o carabiniere ci sono gli strumenti adatti, dallo spray antiaggressione al Taser fino alla pistola d'ordinanza. Ho sentito anche un insulto e questo mi fa pensar male di quei carabinieri.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

poliziotti stavano cercando di immobilizzare qualcuno che si opponeva all’arresto, necessariamente un po’ di violenza deve essere usata e, guardando il video senza sapere quando accaduto prima, direi che di violenza eccessiva non c’è traccia. 

Spero davvero che un giorno,  tu ti ritrovi al posto di quella persona: poi vediamo. 

Inviato
26 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Cosa aspetta a mobilitare la truppa perché si avvii ai monti per una novella resistenza ?

Chissà...

Inviato
40 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Si deve essere umani con le persone con cui si interagisce nella vita quotidiana quando si ha a che fare con persone normali, ma se vieni pagato per fermare dei delinquenti a rischio della tua vita si deve agire nel modo più adatto per evitare che il delinquente fermato possa attentare alla mia vita o a quella dei colleghi presenti.

Si vede bene anche dal video del pestaggio dei vigili urbani, che non si trattava di immoblizzare Mike Tyson.

Da qui si può evincere la pericolosità della donna, mi pare in effetti il minimo che tre energumeni con manganello e spray peperoncino l'abbiano dovuta domare. Così pericolosa che l'hanno lasciata tornare a fare la senzatetto.

https://video.repubblica.it/edizione/milano/bruna-presa-a-manganellate-dai-vigili-chiedevo-di-non-picchiarmi-ora-sono-molto-impaurita/445519/446483?ref=RHLF-BG-I401732433-P1-S1-T1

Inviato

@LeoCleo Ti credo e ti considero giustamente un divulgatore del tuo pensiero e convinzioni ( e non sono le mie).

Qui come hai scritto un uso eccessivo o inopportuno della forza probabilmente può essere risposta ad esigenza o risposta ferma al soggetto e/o a comportamento dello stesso  senza essere necessariamente "violenza gratuita" da parte delle forze dell'ordine.

Inviato

Però c'è anche l'insulto,non mi convincono. E non credo sia necessario buttare a terra qualcuno per arrestarlo, dovrebbe bastare il prenderlo per i polsi, a me sembra un'americanata.

Inviato

Come al solito i fascisti si sentono forti quando sono in maggioranza 4 contro uno, i soliti pecoroni

Avessero fatto a me una cosa del genere la loro vita era corta

• Crea Nuovo...