Vai al contenuto
Melius Club

Alitalia/ITA è andata a Lufthansa, o forse no

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma dai gli si sarà inceppato il fax.

Qualcuno vada a cambiare il rotolo della carta termica per cortesia.

• Haha 1
Inviato

La situazione di stallo per una compagnia aerea non è simpaticissima...

• Haha 1
Inviato

E' che si che in Italia si chiude lo stallo quando i buoi sono già scappati.

• Haha 1
Inviato
59 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Prova a guardare. 

ma certo ci credo, io chiedevo perchè non lo so. Non sapevo nemmeno che fosse attivo Linate per i voli interni

Inviato

Ma e vero che c'e l'accordo con lufthansa?

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Vuoi dire che è un complotto della UE, oppure vuoi farci sapere che il topic non ti interessa?

ma che catzo di intevento é? ma è possibile che non riesci a fare tre interventi intelligenti di fila senza infilarci una minchiata che capisci solo te? oltretutto mentre si sta scambiando con altro forumer... essù diamine.

Non è che non li sai fare eh, falli

• Amministratori
Inviato

@Roberto M la UE dice di non avere ancora ricevuta e cartuscelle dale parti competenti, che non credo siano l'italia ma ITA e Lufthansa.  pobbimente è vero, magari i nostri sono abituati a considerare i comunicati stqmpa atti ufficiali.  e isto che ita è stata comprata da luthansa mi pare strano che la ue voglia mettere i bastono tra le ruote ai tedeschi

Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

una prenotifica con molteplici interlocuzioni è indubbiamente partita, nonostante quello che ieri ha affermato un portavoce della Commissione

indubbiamente?

Schermata-2015-07-03-alle-16.08.10.png

• Haha 1
Inviato
41 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Fonte ?

Tu

41 minuti fa, Roberto M ha scritto:

nonostante quello che ieri ha affermato un portavoce della Commissione

Inviato
35 minuti fa, Jack ha scritto:

ma che catzo di intevento é? ma è possibile che non riesci a fare tre interventi intelligenti

Cosa dirti? Se ti sembra normale discutere di orario dei voli in questo thread, prego accomodati, fai pure.

Inviato
56 minuti fa, Jack ha scritto:

Non sapevo nemmeno che fosse attivo Linate per i voli interni

Nel 2022 ha fatto quasi 8 milioni di passeggeri

Immagine 2023-09-11 150135.jpg

Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Se ti sembra normale discutere di orario dei voli in questo thread

io stavo discutendo di ITA e del perché ancora c'è gente che si serve da questi. Non ci fosse sarebbe fallita nel 1990 o giù di lì. Paperinik mi ha fatto notare che sono monopolisti di alcune rotte, io ho chiesto quali rotte che non lo so.

Secondo te non c'entra con la situazione societaria di ITA?

sai benissimo che c'entra però ti piace fare il guappo lessicale... solo che a me non piace fare la figura del minchione quando non lo sono. 

N'est pas?

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

io ho chiesto quali rotte che non lo so.

guarda il grafico sopra e avrai la risposta "ufficiale"

Inviato

@Paperinik2021 okay, però io avevo chiesto su quali rotte ITA ha il monopolio. Tu mi hai detto che ITA ha il monopolio, lo ha o non lo ha e su quali tratte? se si può finalmente saperlo eh 

Inviato

@Jack lo guardi il grafico o non lo guardi? Dove c'è solo ITA, evidentemente ha il monopolio, e c'è anche in quasi tutte le altre tratte, sebbene in condivisione

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Secondo te non c'entra con la situazione societaria di ITA?

il topic non è sui guai ben noti di ITA, bensì sulla autorizzazione UE.

Ma comunque no problem, mi tengo il complimento di "intelligente ad intermittenza".

Inviato

@Paperinik2021 quale? tu hai postato una lista con i passeggeri e le destinazioni da Linate per svariate destinazioni.

non mi pare rispondere a ciò che chiedevo di precisare. 

Ma non è veramente importante, pazienza, io questi manigoldi li ho cancellati dal 1992 quando lasciarono i connazionali che avevano biglietti di altri in balìa degli eventi dopo l'uragano di forza 5 a miami, il secondo peggiore della storia.

Le altre compagnie di bandiera europee mandarono gli aerei a prelevare ogni connazionale.

Fortuna che volavo KLM

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Ma comunque no problem, mi tengo il complimento di "intelligente ad intermittenza".

ecco... cvd.

se non svii dal discorso screditando l'interlocutore non riesci ad avere soddisfazione dal postare?

• Crea Nuovo...