Vai al contenuto
Melius Club

i boschi della droga

camaro71

Messaggi raccomandati

Inviato

https://milano.corriere.it/notizie/lombardia/23_maggio_26/gli-spacciatori-nei-boschi-della-droga-a-varese-contano-pacchi-di-banconote-e-si-vantano-in-arabo-sui-social-5711ad1e-6bc2-46f3-8a9a-d28ae551bxlk.shtml

non solo nel varesotto, tutta la bassa e media valtellina risente del problema, e la brianza lungo la SS36

nei boschi a pochi km da casa mia gli arresti sono quasi all ordine del giorno.

confido che qualche orso capiti in zona a faccia pulizia.... 

Inviato
1 ora fa, camaro71 ha scritto:

confido che qualche orso capiti in zon

Ma se il territorio (bosco) è affollato e presidiato, nemmeno Bubu & yoghi si presentano a rubare i cestini delle provviste...

Inviato
1 ora fa, camaro71 ha scritto:

nei boschi a pochi km da casa mia gli arresti sono quasi all ordine del giorno

Questo è estremamente positivo. I non addetti ai lavori non hanno idea non solo di quanto "fumo" circoli, ma soprattutto di quanta gente si faccia di coca.

Inviato

Per fortuna a Roma non abbiamo questo genere di problemi.

Comunque sono i soliti arabi, tipo i fratelli Bianch (gli assassini)i non si sarebbero mai atteggiati sui social dei proventi dello spaccio, mantenevano il profilo basso.

Inviato
2 ore fa, camaro71 ha scritto:

non solo nel varesotto, tutta la bassa e media valtellina risente del problema

all'ordine del giorno notizie di questo genere anche nella zona tra legnano e saronno; fino a qualche anno fa qualche 'faccia sospetta' c'era anche nel parco agricolo dove corro, ma non appena il traffico cominciava ad aumentare c'era l'intervento delle forze dell'ordine a far pulizia; adesso non se ne vedono più, anche perchè ''grazie'' al covid questo polmone verde è abbastanza frequentato da sportivi o persone comuni che passeggiano o portano a spasso il cane.

Inviato
5 ore fa, minollo63 ha scritto:

E io che leggendo il titolo del thread mi immaginavo una cosa del genere…

Quando hai fotografato il mio giardino? :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

@camaro71  20 vecchi f4u phantom e napalm  se non basta una 30ina di b 52  con bombe al fostoro..  le piante si possono rimettere. Con pazienza. E trmpo.

Inviato

@JureAR  dovere di cronaca OT  x aficionados AR  da un rutamat ho trovato 2 ar 14 imballate a 25 euro  foam da riconare   buttano via tutto e inconcepibile  chiusoOt

Cheers

Prese cabinet stupendo ..old style e bellissimi tweeter a cupola  quando saranno a posto  li collego al marantz 3600 250  e vrds teac player  .e musica classica   Vivaldi in sottofondo in camera da letto   ...fantastico...molto rilassante.

Inviato

@Akla Ben fatto, se rifai le sospensioni hai un ottimo due vie da scaffale o libreria...non sacrificare l'insieme per gustare i tweeter.

Inviato

@JureAR con la mia dedizione al vintage tornano nuovo  tale esperimento e stato gia fatto con 2 AR11 che custodisco gelosamente in studio  buona giornata

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

con la mia dedizione al vintage tornano nuovo

Assieme alle AR11 staranno benissimo...

Inviato
21 ore fa, djansia ha scritto:

Per fortuna a Roma non abbiamo questo genere di problemi.

😂

Inviato

@JureAR non ho piu possibilita di postare immagini  ma tranne i woofer da ribordare sono pari al nuovo l imballo le ha conservate benissimo  spesa 25 euro.  Ho visto le maestose lst  ma vogliono 1500 euro bellissime  sono tra i diffusori  che  mi attirano sebbene  abbia  anche JBL  Ar sono l hi fi in primis insieme ai marchi storici.  Ampli  o 1250 Marantz oppure  3300 e 250 oppre sevem T marsntz e 240   o 3600 24016423392025111502026938340290004.thumb.jpg.abaa17ef7b111cb030cd06774055f9d7.jpg

Muddy the Waters
Inviato

Ma col governo di ultradestra questi problemi non dovevano sparire?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji