Massimiliano S. Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 È normale che abbia quella tacca centrale? Non ho mai avuto un Lenco, mi sembra un po' strano ma ho letto che ha una specie di "invito" centrale. Tenere o buttare?
bambulotto Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 @Massimiliano S. Nel mio quella depressione centrale è appena accennata, molto meno della tua. Credo sia un problema di usura. Si potrà montare alla rovescia? Bisogna che intervengano gli esperti. 1
lucaz78 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 @Massimiliano S. che modello è? anche secondo me è usura. Da audiosilente te la cavi con poco, ha in vendita il kit completo se è uguale al tuo. Prova a chiedere. http://www.audiosilente.com/ricambi-per-giradischi-lenco-kit-per-perno-lenco.html 1
Massimiliano S. Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 @lucaz78 un L-75, anzi: a dire il vero è un L-75 che fa parte di un Lenco 950, pagato molto poco - ma adesso il conto arriva comunque. Braccio col contrappeso a penzoloni, V-block spappolati e tutto il resto. Spero veramente che il famoso suono dei Lenco a puleggia valga il lavoro. Grazie, stavo per prendere anche altre cose da Audiosilente, allungo la lista... 1
andpi65 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 16 ore fa, Massimiliano S. ha scritto: Tenere o buttare? È usura. La puoi girare, anche se sinceramente in fase pulizia e lubrificazione perno e bronzine io, vista la spesa, ho preferito sostituirla. 1
Messaggi raccomandati