Vai al contenuto
Melius Club

Adoro e seguo il nazismo da sempre e mi piace

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quindi? Significa che sono due facce della stessa medaglia?

Si, lo ha detto pure Barbero non io, lui salva i singoli come illusi adepti dell’ideologia ma non l’ideologia in se che nell’applicazione pratica, ovunque abbia governato, ha prodotto gli stessi risultati drammatici, “salva” il singolo militante che si proclama comunista perché, afferma, aspira ad un mondo migliore, ma afferma che ovunque il comunismo abbia governato ha fatto gli stessi disastri di nazismo e fascismo, Stalin ha fatto più morti di Hitler dice chiaramente. 

Sulla linearità del ragionamento avrei molto da dire, ma vabbè.

8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma se il topic è su Roger Waters perché dobbiamo procedere alla quotidiana difesa d'ufficio di Hitler?

Scusami ma il topic per l’autore non è Roger Waters ma il fatto che in UE non si siano accorti che siamo pieni di paesi nazisti e fascisti in Europa, mentre in Germania perdono tempo con Roger Waters, questo era il topic di 31canzoni, non Roger Waters mascherato da nazista. 

Link al commento
https://melius.club/topic/14733-adoro-e-seguo-il-nazismo-da-sempre-e-mi-piace/page/2/#findComment-848432
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Barbero e’ un comunista, non esattamente una fonte attendibile.

Ma se lo ascolti nel video finisce per prendere pure lui la distanze dai regimi comunisti definendoli esattamente come quelli nazisti e fascisti. 

Link al commento
https://melius.club/topic/14733-adoro-e-seguo-il-nazismo-da-sempre-e-mi-piace/page/2/#findComment-848434
Condividi su altri siti

25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Per quel che può valere un ragionamento astruso ed assurdo sui Comunisti che mi ha fatto crollare qualsiasi tipo di “stima” professionale per il soggetto

Ovviamente. La comunità mondiale dei ricercatori storici si sbaglia e tu hai ragione. 

Link al commento
https://melius.club/topic/14733-adoro-e-seguo-il-nazismo-da-sempre-e-mi-piace/page/2/#findComment-848448
Condividi su altri siti

Adesso, appecundria ha scritto:

Ovviamente. La comunità mondiale dei ricercatori storici si sbaglia e tu hai ragione. 

Io non discuto la storia ma il ragionamento fatto per il quale si salva un’ideologia per la quale qualsiasi applicazione pratica, quindi qualsiasi paese abbia governato quell’ideologia ha prodotti drammi sociali ed economici, provocato milioni di morti, affamato milioni di persone, provocato guerre e distruzione, ma si salva il

militante illuso che aspira ad un mondo migliore, mentre condanna nazismo e fascismo che pure hanno prodotto drammi sotto il profilo sociale e politico, economico solo di riflesso e non direttamente, perché i militanti di quelle ideologie, secondo Barbero, non vorrebbero evidentemente un mondo migliore, ma ha ragione Roberto:

6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Assurdo, pure il fascista, il nazista e l’integralista islamico “aspira ad un mondo migliore”, nella sua malata visione di quello che e’, per lui, migliore.

Tutti in cuor loro aspirano ad un mondo migliore, ha ragione lui, ma purtroppo per loro la differenza la fa il modo in cui a quel mondo migliore arrivi.

5 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ma si tutti allenatori e tutti storici. 

Ma quali storici, se affermi una

minchiata resta tale anche se sei laureato e sei uno studioso, quella di Barbero è una minchiata.

Link al commento
https://melius.club/topic/14733-adoro-e-seguo-il-nazismo-da-sempre-e-mi-piace/page/2/#findComment-848458
Condividi su altri siti

6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma che è? Il compleanno di Hitler? Tanti auguri al caro Adolfo.

Scusa ma cosa c’entra, chi sta festeggiando Hitler? …al più qui qualcuno vuole festeggiare Stalin e lo si sta portando sul pianeta terra dal pianeta papalla.

Link al commento
https://melius.club/topic/14733-adoro-e-seguo-il-nazismo-da-sempre-e-mi-piace/page/2/#findComment-848461
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference