Vai al contenuto
Melius Club

Adoro e seguo il nazismo da sempre e mi piace

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma se lo ascolti nel video finisce per prendere pure lui la distanze dai regimi comunisti definendoli esattamente come quelli nazisti e fascisti. 

Beh, sarà di parte, ma non è mica scemo.

• Melius 1
extermination
Inviato

Colui che scrisse ma non diresse quel "capolavoro" di The Wall con tanto di concerto che ( nella sua mente) assume la forma di un raduno nazista ed un prosieguo di scorribande di squadre naziste

Inviato
25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Per quel che può valere un ragionamento astruso ed assurdo sui Comunisti che mi ha fatto crollare qualsiasi tipo di “stima” professionale per il soggetto

Ovviamente. La comunità mondiale dei ricercatori storici si sbaglia e tu hai ragione. 

Inviato

Ma che è? Il compleanno di Hitler? Tanti auguri al caro Adolfo.

• Haha 2
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Ovviamente. La comunità mondiale dei ricercatori storici si sbaglia e tu hai ragione. 

Io non discuto la storia ma il ragionamento fatto per il quale si salva un’ideologia per la quale qualsiasi applicazione pratica, quindi qualsiasi paese abbia governato quell’ideologia ha prodotti drammi sociali ed economici, provocato milioni di morti, affamato milioni di persone, provocato guerre e distruzione, ma si salva il

militante illuso che aspira ad un mondo migliore, mentre condanna nazismo e fascismo che pure hanno prodotto drammi sotto il profilo sociale e politico, economico solo di riflesso e non direttamente, perché i militanti di quelle ideologie, secondo Barbero, non vorrebbero evidentemente un mondo migliore, ma ha ragione Roberto:

6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Assurdo, pure il fascista, il nazista e l’integralista islamico “aspira ad un mondo migliore”, nella sua malata visione di quello che e’, per lui, migliore.

Tutti in cuor loro aspirano ad un mondo migliore, ha ragione lui, ma purtroppo per loro la differenza la fa il modo in cui a quel mondo migliore arrivi.

5 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ma si tutti allenatori e tutti storici. 

Ma quali storici, se affermi una

minchiata resta tale anche se sei laureato e sei uno studioso, quella di Barbero è una minchiata.

Inviato

Ero in dubbio tre economia e storia taaanto tempo fa, poi ha vinto la testa invece del cuore. 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

ma ha ragione Roberto

No, in questo caso ha ragione @audio2, che ho liberamente interpretato e citato.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma che è? Il compleanno di Hitler? Tanti auguri al caro Adolfo.

Scusa ma cosa c’entra, chi sta festeggiando Hitler? …al più qui qualcuno vuole festeggiare Stalin e lo si sta portando sul pianeta terra dal pianeta papalla.

Inviato

Manca solo il consueto attacco alla Resistenza e abbiamo quasi completato gli obiettivi del giorno, possiamo passare alla cassa..

Ah no, bisogna raccontare di quando il PD incendiò il Reichstag. 

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

In questo caso ha ragione @audio2

Ok, mi scuso non avevo letto.

Inviato

@maurodg65

“fatti i caxzi tuoi” te l’ho già suggerito? 

perché vuoi fare da sempre giocattolo? ti pagassero almeno

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma ha ragione Roberto

No, in questo caso ha ragione @audio2, che ho liberamente interpretato e citato

Troppa cultura in un solo thread, il server potrebbe prendere di nuovo fuoco.

• Haha 2
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Troppa cultura in un solo thread,

Ma quale cultura, un semplice e lineare ragionamento.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

server potrebbe prendere di nuovo fuoco.

Oppure potrebbe sparargli Goebbels 

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Manca solo il consueto attacco alla Resistenza

In quale post “si attacca la resistenza” ?
Mi e’ sfuggito ? L’ho riletto ma non trovo nulla.

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Io non discuto la storia ma il ragionamento

Sì va bene. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...