Vai al contenuto
Melius Club

Meloni: «Lotta all’evasione contro piccoli commercianti è “pizzo di Stato”».

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono dei cialtroni un poco peggio di tutti gli altri.

L'evasione in questo paese non è mai stata presa sul serio da nessuno

Loro essendo terra terra lo dicono apertamente, gli altri lo fanno ma non lo dicono.

Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Un simile livello di cialtroneria e incentivo alla disonestà è da populisti da terzo mondo non certo da leader europei.

A me sembra dica altro, si può condividere o meno ma la sintesi che fai è sbagliata:

4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cio’ nondimeno la “lotta all’evasione ai piccoli commercianti” spesso assume i connotati di un “pizzo di stato”, nel senso che ha spiegato la Meloni (dovresti pubblicare il suo discorso completo).

Appunto, basta ascoltare senza pregiudizi.

• Haha 1
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

A me sembra dica altro, si può condividere o meno ma la sintesi che fai è sbagliata

Ma dai?

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

Ma dai?

Hai ascoltato il discorso del video? 

briandinazareth
Inviato

Il discorso è chiarissimo ma, come al solito, la difesa della meloni è il primo obbiettivo della giornata 😂

Ma I piccoli commercianti, i tassisti ecc lo hanno capito benissimo... Era quello l'obiettivo.

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Hai ascoltato il discorso del video? 

No, mi fido di Brian

• Haha 2
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Ha fatto un discorso generale di stampo conservatore anglosassone, le stesse cose le avrebbe potute dire Thatcher o Reagan, o, piu’ recentemente, Sunak.

Certo, incentivavano l'evasione e dicevano che combatterla era pizzo di stato... 😂

Mi chiedo fino a che punto pensi di coprirti di ridicolo pur di difendere il tuo nuovo idolo.

Inviato

No shame

Premio Giachetti

P.s.

@Roberto Mspero vivamente sia in essere una cospicua remunerazione per la tua abnegazione...

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, senek65 ha scritto:

No, mi fido di Brian

Allora stai a posto. Qui non è strana la insinuata difesa, ma l'attacco. Nelle cose che ha detto nella clip  cosa c'è di non condivisibile secondo buonsenso?

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ha fatto un discorso generale di stampo

Acchiappavoti

@melos62 leggi sopra

briandinazareth
Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

Nelle cose che ha detto nella clip  cosa c'è di non condivisibile secondo buonsenso?

Tipo che contrastare l'evasione sarebbe pizzo di stato, un'affermazione di un'enormità incredibile

Inviato

Ma soprattutto avete “evaso” (:classic_biggrin:) la mia domanda cardine:

Quali sarebbero le leggi di questa maggioranza che “favoriscono” l’evasione fiscale, anche quella dei piccoli commercianti ?

extermination
Inviato

È noto che Ie "piccole" attività bisogna lasciarle fare senza disturbarle altrimenti non riescono a stare sul mercato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...