cactus_atomo Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 la wireworld ha in catlogo un disco test i cui vuole dimostrare la differenza tra i suoi cavi e quelli della cnciorrenza, il cd si chiama wiewworld cable comparator test cd
ferroattivo Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 incredibile ... sarà difficile che i concorrenti della Wireworld potranno risultare vincitori !!!
cactus_atomo Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 @ferroattivo forse ce ne dovrebbero essere un altro paio ma non è il mio settore di interesse (mi è capitato davanti mentre cercavo sul web un vinile test per la mia collezione)
Membro_0021 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: i cui vuole dimostrare la differenza @cactus_atomo forse volevi scrivere la "superiorità" (differenze se ne sentono sempre)
cactus_atomo Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 @veidt ovvio che quello è lo scopo di wireworld ma la superiorità la deciderà chi ascolta e se si fida. Ps non avendo nessuno dei cavi citati nel cd sono neutrale
Messaggi raccomandati