Vai al contenuto
Melius Club

Gold Note Is 1000 MK2 - esperienze d’uso

Messaggi raccomandati

Inviato

@zigirmato sui vari mercatini….qualche buona occasione usata si trova….ma senza permute….

saluti.

Inviato

Secondo il sito del distributore (Tecnofuturo), questo amplificatore eroga ben 250W a 4ohm. Fa sempre più voglia! 

Inviato
9 ore fa, Cep63 ha scritto:

sui vari mercatini….qualche buona occasione usata si trova….ma senza permute…

@Cep63

Grazie.

E già senza permute  e questo mi frena  perché prima dovrei vendere l'amplificatore / dac e streamer  , questi tre pezzi li ho messi insieme  in qualche anno un po' per volta  e  ora  un po' mi dispiacerebbe venderli .

Comunque se mi  capita l'occasione propizia, un pensierino lo farei.

Inviato

@zigirmato anche io …..però ho un Amplificatore in vendita….se non riesco a scambiarlo/venderlo….nulla!!😕

Inviato

@Cep63 che amplificatore vendi ?

Io ho un Onix xia 160 reference, è un dual mono da 160  Watts per canale ” 8 ohm "  primi Watts in classe A   , almeno per ora non ho niente in vendita , come si sul dire ..sai quel che lasci e  non sai cosa  trovi , comunque se ne trovo uno lo proverei volentieri.

Inviato

@Cep63 Complimenti per amplificatore è molto bello .

Inviato

@Cep63 per me è tutto da vedere se l’is1000 va meglio del tuo , a livello di amplificatore intendo dire .

Inviato

@zigirmato credo siano ampli molto diversi…il Copland più morbido…valvolare…molto musicale.

il Gold Note sicuramente più dinamico e dettagliato…

pero’ ha anche il vantaggio di avere un ottimo dac integrato….e la possibilità di fare streaming…e poi è un prodotto Made in Italy 🤗🇮🇹….nel caso mio a qualche chilometro da casa….

Inviato

@Cep63 da quando leggo questo forum  mi pare eh dico mi pare che ne  hai  cambiato un bel po' di elettroniche hi fi , e nel caso prendi l'is 1000  nuovo, mi prenoto  ehhh già tanto lo so che tra qualche mese lo vendi:classic_biggrin: si scherza eheh

Inviato

@zigirmato hai ragione….cambio spesso…come molti 🙈di noi….la voglia di sperimentare è sempre molto alta☺️
però il IS1000 lo prenderei solo scambiandolo col Copland…..quindi usato….👍

Inviato

@Cep63  ti dirò che ho sentito  il Gold Note più o meno 4 anni fa e mi era piaciuto tanto che volevo prenderlo  e invece mi è capitata l'occasione del amplificatore che tengo , poi presi un Dac e infine lo Streamer,  tanto per dire che a conti fatti un po' alla volta ho speso lo stesso . Ora sono soddisfatto del  impianto almeno per me è già tanto , non saprei  se era meglio il Gold Note è andata così.

Inviato

Venerdì dovrei tornare dal negoziante per fare l'ordine del mio primo vero impianto hi-fi. Se riesco a strappare un buon prezzo, mi sa che faccio la pazzia. 

Inviato

@who83

2 ore fa, who83 ha scritto:

mi sa che faccio la pazzia

image.thumb.jpeg.2513bf3729f1de1cc1681248a6027bdd.jpeg

Inviato

Manderò quel libro alla mia family banker!:classic_biggrin:

Inviato

@who83 in questo momento ci sono 2/3 occasioni usati da i 2800 e i 3500 euro…..se non hai usato da permutare….trattabili tra l’altro….

Inviato

Hai mica qualche link? Anche in privato. 

Che poi sia da fidarsi? Visto il prezzo avranno qualche anno, per cui senza garanzia. Poi dovranno essere spediti (con la fortuna che ho, figuriamoci se sono vicino a casa mia), per cui bisogna fidarsi di chi spedisce... Mi viene già l'ansia al pensiero! :classic_biggrin: