skillatohifi Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Casualmente.. mentre navigavo in rete mi sono imbattuto in questo curioso piccolo dac americano, e visto il prezzo e le sue ottime recensioni mi ha incuriosito, anche per il fatto che ha diversi accorgimenti tecnici di grande sostanza e un dac della analog che da quello che ho letto su una bella recensione della rivista Suono pare suonare dannatamente bene, quello che è certo è che voglio poterlo ascoltare!! Voi che ne pensate...? Grazie. https://www.suono.it/Hi-Fi/Test/Schiit-Audio-Modi-Multibit
supers72 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Ciao io l’ho avuto per un periodo e devo dire che per il suo prezzo, specialmente trovandolo usato, suona molto bene. Gli preferii un chord mojo e quindi lo rivendetti, però con una punta di dispiacere.
glucar Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Schiit fa degli ottimi apparecchi a prezzi umani. Nelle rispettive categorie sono quasi sempre dei best-buy. La ricetta per mantenere i prezzi bassi senza intaccare la qualità è quella di vendere direttamente al cliente finale, senza passaggi intermedi, niente pubblicità ma solo passaparola e internet. Mio figlio ha avuto 2 dac e 2 pre cuffie. Ha tenuto 1 pre e ha venduto il resto, rimettendoci quasi nulla, in quanto sull'usato si trova poco o nulla. C'è un rivenditore in Italia, oppure in Olanda, oppure casa madre Usa.
skillatohifi Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 Trovo davvero strano che nessun forumer possieda questo dac..??
Oste onesto Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @skillatohifi io ho il Modi 2 e lo utilizzo come dac per l'iMac. Per me è un ottimo prodotto.
Messaggi raccomandati