LeoCleo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Guru le motivazioni non sempre sono dovute. Quando il babbo o la mamma dicono no, è no. Punto. Se si insiste, poi il ceffone è assicurato.
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @LeoCleo Però è anche vero che le parole non motivate sono parole al vento, e chi si sottrae a fornire motivazioni in genere è perché non le ha, oppure se ne vergogna. 2
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Cosa non va di Speranza, che ha studiato e ha un'aria da professorino anziché da cafone o da coatto, così da potervicisi identificare? Che ha seguito le indicazioni del comitato tecnico scientifico? Cos'altro avrebbe dovuto fare un ministro della Salute? Seguire le indicazioni di Red Ronnie? 1
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 Quanti professori del giorno dopo. Chiudevi e "non si può bloccare l'Italia", non chiudevi e "potevi evitare migliaia di morti". Chiudi tutto d'un colpo e "no, mandi milioni di famiglie sul lastrico", chiudi un po' alla volta e " non c'è decisione e chiarezza, se serve chiudi, sennò lasci aperto", quando nessuno al mondo sapeva manco di cosa si trattasse. Demagogia saltami addosso. Purtroppo in Italia a scatenare queste battaglie e inchieste idiote non ci si rimette niente, ..anzi ci si fa solo pubblicità. Questo è il punto. Vediamo i titoli dei giornali domani ..., ci facciamo quattro risate 2 1
Membro_0023 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 6 ore fa, Guru ha scritto: Ti va di rispondere a questa domanda? Cosa devo rispondere? Non mi piace e proviene da una parte politica opposta alla mia.
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 6 ore fa, maverick ha scritto: Demagogia saltami addosso. Ma fin quando la fanno i politici, transeat, devono pur portare a casa la pagnotta. La cosa inspiegabile è che la fanno anche comuni cittadini che non hanno nulla da guadagnarci.
Guru Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Cosa devo rispondere? Non mi piace e proviene da una parte politica opposta alla mia Quindi lo definisci insopportabile sulla base di una sensazione "a pelle", o meglio irrazionale, giusto?
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 9 ore fa, LeoCleo ha scritto: Tornando a Speranza, mi chiedo come possa una tale nullità, cosa ancor più grave totalmente incompetente in materia, aver assunto la guida di un ministero importante e delicato come la Salute. Ci chiediamo tutti come mai non t'abbiano chiamato.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 Speranza e' stato un eccellente ministro della salute; nel periodo del COVID, pur con qualche inevitabile e comprensibile errore che sicuramente ci sarà stato, data la situazione assolutamente particolare, ha saputo sempre gestire in maniera per me quasi esemplare. Il suo essere preparato, il suo rimanere sempre sul punto senza mai cedere a tronfi e ridicoli proclami, il suo mantenere sempre un tono pacato ed estremamente rispettoso degli altri e delle Istituzioni... ecco, questo lo rende inviso a certi tifosetti da stadio de noantri qua dentro. Questi amano la nostra PdC berciante e perennemente incazzata, e ancor di più la pletora di "ministri" e "rappresentanti delle Istituzioni" di cui ci ha fatto dono, che non perdono occasione per parlare a sproposito, tirando fuori uno strafalcione dopo l'altro e coprendosi di ridicolo. Del resto @Guru, di fronte a chi argomenta con "il solo fatto di esser nato" o "proviene da una parte politica opposta alla mia" cosa insisti? Davvero cerchi risposte sensate? Suvvia. 5
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 10 ore fa, LeoCleo ha scritto: le motivazioni non sempre sono dovute. Quando il babbo o la mamma dicono no, è no. Punto. Se si insiste, poi il ceffone è assicurato. Su questo almeno hai ragione da vendere. Tu per esempio basta che poggi due dita sulla tastiera mi sembri un minchia. Dice, ma perché ti sembro un minchia? Perché sì, tanto ti basti. 1 2
LeoCleo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @aldofranci e via, altro utente nel bidone dell’indifferenziata! Visto che c’è libertà di insulti nei miei confronti, mi proteggo così. Bye bye!
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 22 minuti fa, LeoCleo ha scritto: e via, altro utente nel bidone dell’indifferenziata! Ma io sinceramente e sicuramente sarà perché son tardo, ma io questa funzione del tasto ignora utente mica l'ho mai capita, se non dalla parte di chi gestisce questo spazio per in una qualche maniera tutelarsi evitando risse verbali che però non so se davvero si evitano, a me sinceramente se mi danno del "cretino" voglio vederlo e perdinci se voglio vederlo e di persona e non perché qualche interposta persona non messa nella mia lista ignora utente ha magari quotato quel "cretino" a me riferito.
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: sinceramente se mi danno del "cretino" voglio vederlo e perdinci se voglio vederlo e di persona Pensa che io non riesco a dare del cretino a certuni manco in modo privato.
audio2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 11 minuti fa, ferrocsm ha scritto: questa funzione del tasto ignora utente mica l'ho mai capita quando continui a leggere bestialità fatte e finite oppure offese personali gratuite cosa vuoi fare ancora. via nel cesto e fine di tanti discorsi. ah, e poi quando lo hai visto che fai ? certe persone quello sono e quello restano, a vista o non a vista. sempre i soliti peraltro. 1
audio2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 ps: invece secondo me la funzione ignora non è nemmeno completa, perchè comunque vedi un rigo di chi ha scritto un certo post, che non leggi, ma l' autore lo vedi che si aggira nei paraggi.
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Le offese personali non sono mai gratuite, ma sempre ben motivate, alle volte dovute.
Messaggi raccomandati