Vai al contenuto
Melius Club

Archiviazione per Conte e Speranza

Messaggi raccomandati

Inviato

@Guru le motivazioni non sempre sono dovute. Quando il babbo o la mamma dicono no, è no. Punto. 
Se si insiste, poi il ceffone è assicurato. 

Inviato

@LeoCleo Però è anche vero che le parole non motivate sono parole al vento, e chi si sottrae a fornire motivazioni in genere è perché non le ha, oppure se ne vergogna.

• Melius 2
Inviato

Cosa non va di Speranza, che ha studiato e ha un'aria da professorino anziché da cafone o da coatto, così da potervicisi identificare? Che ha seguito le indicazioni del comitato tecnico scientifico? Cos'altro avrebbe dovuto fare un ministro della Salute? Seguire le indicazioni di Red Ronnie?

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Guru ha scritto:

Ti va di rispondere a questa domanda?

Cosa devo rispondere? Non mi piace e proviene da una parte politica opposta alla mia. 

Inviato
6 ore fa, maverick ha scritto:

Demagogia saltami addosso.

Ma fin quando la fanno i politici, transeat, devono pur portare a casa la pagnotta. La cosa inspiegabile è che la fanno anche comuni cittadini che non hanno nulla da guadagnarci.

Inviato
2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Cosa devo rispondere? Non mi piace e proviene da una parte politica opposta alla mia

Quindi lo definisci insopportabile sulla base di una sensazione "a pelle", o meglio irrazionale, giusto?

Inviato
9 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Tornando a Speranza, mi chiedo come possa una tale nullità, cosa ancor più grave totalmente incompetente in materia, aver assunto la guida di un ministero importante e delicato come la Salute. 

Ci chiediamo tutti come mai non t'abbiano chiamato.

Inviato

@aldofranci e via, altro utente nel bidone dell’indifferenziata! Visto che c’è libertà di insulti nei miei confronti, mi proteggo così. Bye bye!

Inviato
22 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

e via, altro utente nel bidone dell’indifferenziata!

Ma io sinceramente e sicuramente sarà perché son tardo, ma io questa funzione del tasto ignora utente mica l'ho mai capita, se non dalla parte di chi gestisce questo spazio per in una qualche maniera tutelarsi evitando risse verbali che però non so se davvero si evitano, a me sinceramente se mi danno del "cretino" voglio vederlo e perdinci se voglio vederlo e di persona e non perché qualche interposta persona non messa nella mia lista ignora utente ha magari quotato quel "cretino" a me riferito.  

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

sinceramente se mi danno del "cretino" voglio vederlo e perdinci se voglio vederlo e di persona

Pensa che io non riesco a dare del cretino a certuni manco in modo privato. 

Inviato
11 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

questa funzione del tasto ignora utente mica l'ho mai capita

quando continui a leggere bestialità fatte e finite oppure offese personali gratuite cosa vuoi fare ancora.

via nel cesto e fine di tanti discorsi.

ah, e poi quando lo hai visto che fai ? certe persone quello sono e quello restano, a vista o non a vista. sempre i soliti peraltro.

• Melius 1
Inviato

ps: invece secondo me la funzione ignora non è nemmeno completa, perchè comunque vedi un rigo di chi ha scritto un certo post, che non leggi, ma l' autore lo vedi che si aggira nei paraggi.

Inviato

Le offese personali non sono mai gratuite,  ma sempre ben motivate, alle volte dovute. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio