Kouros Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Fu uno dei concerti più famosi della storia , probabilmente IL più famoso nel campo Hard Rock / Heavy Metal(organizzato dal socio della Apple di Steve Jobs ovvero Steve Wozniak) , la line up consisteva di : Judas Priest - Scorpions - Motley Crue - Van Halen - Ozzy Osbourne - Quiet Riot.....e loro, i migliori di gran lunga : TRIUMPH! Vi dico solo questo, tutti i chitarristi presenti compreso Van Halen al confronto con Rik Emmett erano dei dilettanti, il chitarrista dei Triumph può suonare indifferentemente rock jazz e classica allo stesso livello e ,come se non bastasse, ha una voce tra le più belle e alte di intonazione della storia di questo genere (si alternava con il batterista cantante pure lui) Ovviamente in Italia sono poco noti perchè qui si viaggia con i soliti nomi da secoli (metallica...ac/dc....iron maiden...queen ecc...) Per celebrare la ricorrenza fanno uscire un doppio vinile dell'evento. 1
Kouros Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 La stupenda New York city streets part 1 dove suonano molto yacht rock e poi la part 2 che porta orgasmi hard rock se suonata a palla con un buon impianto
Discopersempre2 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @Kouros Scoperti per caso qualche anno fa😱.... subito accaparrati tutti gli LP 😜 Ottimo gruppo Canadese 🥰
rock56 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Io ne ho sette/otto da ascoltare: me li ha prestati mio genero , li devo solo lavare poi passerò all'ascolto. Ne ha decantato le qualità, appena riesco li ascolterò 😉
Discopersempre2 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @rock56 Bene, bene.... benissimo😎: genero rockettaro, discofilo e dagli ottimi gusti😍👏 Un discopersempre contento🙃 1
rock56 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Oggi ho iniziato ad ascoltarli: veramente un bel rock! Sono partito con "Rock'n'Roll Machine" del 1973. 1
Messaggi raccomandati