what Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 Il legno ha ripreso vita e dulcis in fundo... 1
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 27 Agosto 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2021 L'emozione del quadrante verde a piena luce🤗 10
what Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 L'ascolto: potenza dichiarata dalla casa 28+ 28 watt,nulla di più falso.La manopola a ore 8 /9 emana più watt del Pioneer sa 1000 che dichiara quasi il doppio della potenza,direi almeno 45 w su 8 ohm,l'ascolto in cuffia mi ha letteralmente sorpreso.La mia AKG Sextett sembra trovarsi benissimo,senza mai raggiungere un minimo di distorsione già a volumi elevati...Le Celestion Ditton 15 xr emanano brillanti medioalte e una buona presenza di medio bassi non evidenziati così bene con ampli integrati in mio possesso,sembra non suoni un sintoampli ...Bassi a gogo. 1
what Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 Così appena portato a casa proprio una settimana fa...
what Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 https://www.hifiengine.com/manual_library/sansui/3300.shtml
Bazza Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @what Bravo, ottimo lavoro e bellissimo oggetto !!!
KIKO Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Sono ripristini di grande soddisfazione, appaganti. Bravo e goditelo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Agosto 2021 Moderatori Inviato 28 Agosto 2021 @what Avevo visto ieri notte parte del racconto e volevo intervenire ma visto che caricavi post su post ho preferito aspettare finissi per non spezzare la continuità. Molto intrigante e bello quel sintoampli e che bel lavoro hai fatto, si vede la differenza all'interno tra prima della pulizia e il dopo; interessante anche il lavoro di recupero del coperchio in legno con i graffi prima e senza poi. Ma sei riuscito veramente a farli sparire tutti con il carteggio e la passata successiva di paglierino o è semplicemente un camuffo? Dalle foto i graffi appaiono completamente spariti come per incanto.
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 28 Agosto 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Ho un passato da restauratore di mobili,mio padre aveva un laboratorio e appena lasciati gli studi mi sono aggregato per qualche anno ed ho imparato molto. Direi che probabilmente la passione del vintage,non solo quello audio, nasce dall'interesse nato da quella attività.Mi piace qualsiasi cosa abbia un passato,non importa di quanto,mi piace la storia dell'oggetto,mi piace pensare a chi la avuta tra le mani e che aria respirava,fino ad immaginarmi l'atmosfera che la circondava,tutto questo ha qualcosa di emozionante,il mio nutrimento... 8
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Agosto 2021 Moderatori Inviato 28 Agosto 2021 40 minuti fa, what ha scritto: GROOVE Ho un passato da restauratore di mobili, Mooolto interessante....ti consulteró allora a tempo debito, avendo diverso mobilo di arte povera contadina post II guerra almeno credo o anche più vecchio che necessiterebbe di una revisione ad hoc.
what Inviato 28 Agosto 2021 Autore Inviato 28 Agosto 2021 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: .ti consulteró allora a tempo debito, No problem,per un moderatore questo ed altro...😎...
Membro_0011 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @what avete fatto di me un falso mito...😁😁😁 Mio padre aveva un negozio di macchine per falegnameria, e sin da piccolo ho sempre amato lavorare il legno... Saper restaurare le parti lignee con sapienza (e da quello che vedo sei molto competente), è un valore aggiunto nel vintage...
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 28 Agosto 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2021 @ulmerino Penso che ogniuno che faccia parte di questo forum possa contribuire all'arricchimento delle conoscenze, pratiche teoriche o tecniche che siano,e alla base di tutto c'è la condivisione.Personalmente ritengo di avere conoscenze tecnico/ elettronica pari ad una mosca davanti ad un testo di scienza quantistica,ma la manualità e l'ingegno la studio anche la notte tra un russare all'altro,e questo lo riconosco,è un dono. 3
Messaggi raccomandati