Gaetanoalberto Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Buttare la chiave. Qui del recupero, e sono garantista e contro la pena capitale, i don't give a shit...
n.enrico Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 La penso come Gaetano; la pena capitale è agghiacciante, una cosa veramente disumana, ma certi soggetti andrebbero rimessi in libertà solo quando fisicamente non sono più capaci di nuocere a nessuno.
gbale Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 1 minuto fa, n.enrico ha scritto: rimessi in libertà solo quando fisicamente non sono più capaci di nuocere a nessuno Impossibile, sennò non avrebbe nuociuto. La ragazza si sarebbe allontanata prima.
corrado Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 36 minuti fa, Idefix ha scritto: Intendevo altro, gliene faranno passare di tutti i colori diciamo Difficile, ormai dividono le persone "comuni" da quelle che hanno compiuto certi reati. Non penserai mica che un pedofilo condivida gli spazi con detenuti che hanno commesso altri reati?
senek65 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 È una vicenda talmente bestiale da lasciare senza parole. Ti fa pensare che esista realmente il male come entità.
melos62 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Il narcisismo patologico della monade dell'era contemporanea , il "diritto" alla soddisfazione di sé a qualunque prezzo altrui, una diseducazione al bello e al buono tipico della cultura mercantilitica oggi diffusa tra gli incolti ed ecco il dramma. Non occorre essere mostri. 1
appecundria Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 È quel genere di notizia che mi lascia senza parole.
giagiu Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Si, provo una profonda tristezza per lei e per questi poveri genitori. Questo ha ritenuto, assassinare la ragazza incinta, l'unica via percorribile per vivere bene. È qualcosa che va oltre la mia comprensione.
n.enrico Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 1 ora fa, corrado ha scritto: Non penserai mica che un pedofilo condivida gli spazi con detenuti che hanno commesso altri reati? Questo mi sembra giusto, degno di un paese civile.
Roberto M Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Credo che questa notizia ha veramente sconvolto tutti. Non l’avrei mai voluta leggere.
Lolparpit Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Individualismo esasperato, narcisismo patologico, edonismo estremo, che porta a considerare gli altri unicamente come cose, mezzi per il soddisfacimento dei propri desideri, dei propri piaceri. E, qualora siano visti come ostacoli, vanno eliminati, anche nel sangue. Ho letto che l'assassino ha già un figlio di sei anni, cosa che avrebbe dovuto responsabilizzarlo per le relazioni successive. Vicenda tristissima. 1
peng Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 vicenda terribile. mi ricorda quella di un amico d'infanza che 25enne uccise la moglie tossicodipendente durante una lite per l'affidamento della figlioletta di pochi mesi nella causa di separazione. la strangolò, tentò di bruciarne il corpo e poi l'abbandonò in un fosso. rimasi in contatto con lui per qualche anno dopo il fatto e quello che mi sconvolse fu la sua posizione ferma, crudele senza alcun pentimento: ha avuto quello che si meritava, diceva. era una persona mite per come lo conoscevo io e mi diceva quella frase da persona mite, così come la disse anche al processo. fu condannato all'ergastolo. in carcere si dedicò allo studio e si laureò. 1
crosby Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 quanti che lo conoscevano avrebbero potuto dire che costui era capace di ciò? Ecco forse la domanda più difficile è questa. Chi si nasconde dietro le belle facce e i buoni propositi di ragazzi come alessandro il barman 1
Idefix Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Resta però il fatto che ha commesso un reato terribile, e la pena deve essere severa. Mi attenderei un ergastolo..
claudiofera Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Me la rischio,quasi certamente la faccio fuori dal vaso .Ma sempre con il massimo rispetto,porgo qui una sommessa domanda.E' ormai da una vita- stevanin, maso,addirittura izzo sposato in carcere da una giornalista... ecc... poi quello che infettava e rendeva sieropositive tutte le sue amiche..quell'altro dalla doppia vita, che pochi anni fà sepolse viva la giovane compagna ,incinta anche lei - come mai,dicevo, questi maledetti sembrano quasi affascinare ? come se donne e ragazze se li contendessero...eppure prima dello sfregio finale,che sò...il venti per cento della bastardaggine del tizio avrà permeato le cose e i fatti di tutti i giorni....e il venti per cento della follia di un pazzo assassino è tanto.
audio2 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 è il fascino del lato negativo " si ma poi lo cambio " e invece va diversamente
artepaint Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 8 ore fa, mozarteum ha scritto: le passioni sono micidiali capisco l'ansia batturista, ma a me più che passione me "para" odio e stante il "para" saprei cosa il tizio dovrebbe parare vadasè che uccidere una mamma in divenire non rientra nelle passioni umane ma nelle animalità umane, anzi peggio, gli animali (per subentrare) uccidono le figliolanze altrui (vedasi leoni e altri) e difendono le proprie
Jack Inviato 1 Giugno 2023 Autore Inviato 1 Giugno 2023 Ho appena appreso i dettagli ed i contorni della terribile vicenda dai tiggì compresa l’intervista al generale dei caramba che ha descritto le fasi della “confessione”. Sono contrarissimo alla pena capitale ma in questo caso si fa una fatica immane a mantenerne ferma la convinzione… 😔
Messaggi raccomandati