Vai al contenuto
Melius Club

Il delitto di Senago

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma, io, mi chiedo, perché pagare un avvocato per un processo inutile, una volta sicuri, senza nessuna ombra di dubbio, che è stato lui, si spendono quei soldi per altra cosa, un processo in meno. 

Inviato
Il 3/6/2023 at 13:27, solitario ha scritto:

perché pagare un avvocato

Oggi l’avvocato difensore ha rimesso il mandato 

gliene dovranno dare uno d’ufficio e lo pagheremo davvero alla fine

Inviato
Il 3/6/2023 at 12:08, audio2 ha scritto:

solo 15 anni effettivi di galera credetemi che sono tanti

Ti crediamo

Inviato

Per me è un problema neurologico, in nessun caso una persona normale commetterebbe simili bestialità.

La cosa preoccupante è che, scontata la pena, quasi sicuramente questo ci ricasca.

Inviato
Il 1/6/2023 at 20:44, Jack ha scritto:

Ho appena appreso i dettagli ed i contorni della terribile vicenda dai tiggì compresa l’intervista al generale dei caramba che ha descritto le fasi della “confessione”. 

Sono contrarissimo alla pena capitale ma in questo caso si fa una fatica immane a mantenerne ferma la convinzione… 😔

Guarda la pena capitale non è neppure necessaria, basterebbe solo che questo individuo (e come lui tutti quelli che si macchiano di omicidi efferati) restassero al gabbio per tutta la durata della pena, niente sconti, niente indulti, niente permessi, niente buona condotta…vedrai che dopo pochi anni sarà ai domiciliari e poi in semilibertà come sempre accade…

Inviato
1 ora fa, hfasci ha scritto:

in nessun caso una persona normale commetterebbe simili bestialità.

Non ti credere. Mi colpì molto una frase di un investigatore americano durante una di quelle trasmissioni di casi delittuosi che dànno in tv: "tutti possiamo commettere un omicidio se portati al limite".

Mi colpì perché, pensandoci bene, temo sia molto vera.

Inviato
3 ore fa, hfasci ha scritto:

La cosa preoccupante è che, scontata la pena, quasi sicuramente questo ci ricasca.

in quel caso il problema infatti è anche li.

ho sentito la lista delle accuse che è lunga, magari glielo danno pure l' ergastolo, ma non credo che farà in ogni caso più di 25/30 anni effettivi, speriamo che bastino.

Inviato

Alessandro e la madre il 29 maggio sarebbero andati in un bar, stando alla testimonianza del gestore, a qualche decina di metri dal luogo in via Monte Rosa, a circa 500 metri dalla casa, dove, nella notte tra il 31 maggio e il primo giugno, è stato trovato il cadavere, per chiedere informazioni sulla presenza di telecamere all'esterno del locale 

:classic_ohmy:

Inviato
20 ore fa, audio2 ha scritto:

ma non credo che farà in ogni caso più di 25/30 anni effettivi, speriamo che

Magari poi lo fanno scrivere su un quotidiano per raggiunti meriti 

Inviato

il problema è che mi pare che sta specie di rivoltante soggetto c'ha circa 30 anni, se esce verso i 60

fa ancora a tempo a fare disastri veri.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili