extermination Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: io lo provai E questo a testimonianza della tua apertura mentale.
Dufay Inviato 29 Giugno 2023 Autore Inviato 29 Giugno 2023 2 minuti fa, extermination ha scritto: uesto a testimonianza della tua apertura mentale Eccome . Se è gratis e non ci vuole troppo tempo provo tutto.. O almeno provavo ora basta
leonida Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 1 ora fa, grisulea ha scritto: La definirei divertente, una burla No , nessuna burla, tutto vero. A confronto poi di quanto emerso nei seguenti dodici anni di indagine a tempo pieno , acqua di rose. Escludendo chi mi conosca personalmente, nessuno sa di cosa realmente mi occupi a tempo pieno da quindici anni a questa parte e men che mai quali risultati possa oggi ottenere rispetto a quelli ottenibili nella migliore delle condizioni oggi possibili. Ovvio quindi, che molte delle mie esternazioni possano apparire ncomprensibili o più o meno stravaganti se interpretate in relazione conoscenze convenzionali. .
Dufay Inviato 29 Giugno 2023 Autore Inviato 29 Giugno 2023 Leonida ora sarà sul pianeta Nibiru in compagnia di Delle Curti 1
grisulea Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 33 minuti fa, leonida ha scritto: No , nessuna burla, tutto vero. E se uno ascolta liquida? Non potra' mai avere quel miglioramento, è fregato in partenza?
Dufay Inviato 29 Giugno 2023 Autore Inviato 29 Giugno 2023 3 minuti fa, grisulea ha scritto: E se uno ascolta liquida? Non potra' mai avere quel miglioramento, è fregato in partenza La trasforma in vino
one4seven Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 3 minuti fa, grisulea ha scritto: E se uno ascolta liquida? Metterà nel freezer gli HDD...
leonida Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 32 minuti fa, grisulea ha scritto: 1 ora fa, leonida ha scritto: No , nessuna burla, tutto vero. E se uno ascolta liquida? Non potra' mai avere quel miglioramento, è fregato in partenza? Sbagli, ma è comprensibile che tu possa non credere,anzi, aggiungo che in considerazione del tuo totale coinvolgimento in tutt'altra direzione, sarebbe opportuno che tu non credessi ad una virgola di quanto sotto. Eccoti,in estrema sintesi, il resoconto di un violinista professionista che mi ha chiesto di poter verificare presunte sostanziali differenze qualitative accedendo alla stessa piattaforma digitale dall'indirizzo pubblicato in un mio sito, anziché da qualsiasi altra fonte di accesso. ____________ Sinteticamente: }nviato su richiesta il link Grazie. Proverò a sentire qualcosa. Un giorno dopo Si sente eccome la differenza.. finalmente il contrappunto in partitura al posto di un' accozzaglia di suoni Accozzaglia di suoni al confronto di una versione nettamente superiore ascoltando lo stesso, identici file! Roba da non credere. Infatti è il mio suggerimento!
grisulea Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 45 minuti fa, Dufay ha scritto: La trasforma in vino E se è astemio?
grisulea Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 8 minuti fa, leonida ha scritto: Roba da non credere. Più che altro incredibile.
ilmisuratore Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 4 ore fa, mauriziox60 ha scritto: un trattamento - reggiti forte - della custodia del CD, via telefono, per rendere migliore la fruizione del contenuto del dischetto! Chi ha un sistema di percezione sincronizzabile [influenzabile] con queste pratiche, proverà la sensazione di un miglioramento Chi ha un sistema di percezione non sincronizzabile [non influenzabile] con queste pratiche non proverà alcun miglioramento Un dato di fatto sarà certo, certificabile e verificabile: un CD contiene un codice binario i cui dati risulteranno sempre e comunque i medesimi, dunque la scena inscenata della custodia e della telefonata predispone l'utente a percepire qualcosa Ovviamente ascoltando i due CD senza conoscere quale sia quello trattato e non trattato, sia l'utente influenzabile che l'utente non influenzabile non riconoscerebbero un bel nulla, l'incertezza prevarrebbe in modo sufficiente da poter ritenere il confronto scientificamente nullo
leonida Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 16 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Chi ha un sistema di percezione sincronizzabile [influenzabile] con queste pratiche, proverà la sensazione di un miglioramento Chi ha un sistema di percezione non sincronizzabile [non influenzabile] con queste pratiche non proverà alcun miglioramento Un dato di fatto sarà certo, certificabile e verificabile: un CD contiene un codice binario i cui dati risulteranno sempre e comunque i medesimi, dunque la scena inscenata della custodia e della telefonata predispone l'utente a percepire qualcosa Ovviamente ascoltando i due CD senza conoscere quale sia quello trattato e non trattato, sia l'utente influenzabile che l'utente non influenzabile non riconoscerebbero un bel nulla, l'incertezza prevarrebbe in modo sufficiente da poter ritenere il confronto scientificamente nullo Semplicemente accedendo da un mio sito ad una popolare piattaforma digitale, un x numero di utenti sconosciuti in gran parte, crede di ascoltare con una qualità sonora nettamente superiore tutti indistintamente gli oltre cento milioni di brani musicali. Transeat per il gran numero di musicofili che negli ultimi quindici anni hanno beneficiato e continuano a beneficiare delle mie magie, per questi non è stato un ran problema avendo potuto utilizzare pienamente, grazie alla disponibilità dei loro occhi, le mie avanzatissime tecniche ipnotiche. Piu difficoltoso invece, il poter raggiungere e plagiare uno per uno gli utenti del web. Ho dovuto, in questo caso, con tecniche futuristiche, trasmettere loro il flusso ipnotico tramite schermo del pc o dello smartphone. Pieno successo anche in questo caso viste e considerate le decine di migliaia di accessi al sito che pur senza alcuna forma di divulgazione, sembra crescano di giorno in giorno.
one4seven Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 Perché volete mandare questo 3d in vacca con inutili OT?
51111 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 5 ore fa, leonida ha scritto: Transeat per il gran numero di musicofili che negli ultimi quindici anni hanno beneficiato e continuano a beneficiare delle mie magie, per questi non è stato un ran problema avendo potuto utilizzare pienamente, grazie alla disponibilità dei loro occhi, le mie avanzatissime tecniche ipnotiche. Insomma, siamo al preternaturale. A che pro devo sottopormi ad una seduta per far apparire un evento distorto? Anche in questo caso siamo al 50% influenzabili, e vedere cose diverse dalla realtà. Ma qui si parla di cose concrete, di scenza, cosa c'entra la magia, l'illusionista, la stregoneria.
leonida Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 46 minuti fa, 51111 ha scritto: Ma qui si parla di cose concrete, di scenza, cosa c'entra la magia, l'illusionista, la stregoneria. Si vede illusionismo, stregoneria e magia ogni qualvolta un particolare fenomeno sorprenda non conoscendone la causa. Questo non significa che si tratti di fenomeno preternaturale perché se dovesse realmente succedere, si tratterebbe di fenomeno naturale, esattamente il contrario.esattamente il contrario. Lo si dovrà negare a priori ed a posteriori anche davanti all'evidenza per poterlo definire e mantenere la definizione di preternaturale. Più corretto l'utilizzo del termine "paranormale", perché se un fenomeno apparentemente incomprensibile si dimostrasse infinitamente ripetibile in ogni caso e condizione, allora si tratterebbe di fenomeno lnaturale a cui interpretazione e relativa comprensione sfuggirebbe alla conoscenza del momento storico in cui esso eventualmente si manifestasse.
ilmisuratore Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 Nessuna stregoneria https://it.m.wikipedia.org/wiki/Suggestione
51111 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 Che la suggestione non c'entra nulla con la stregoneria lo so, il post parlava di ipnosi, e questo mi fa pensare a quello che ho scritto. Trattare l'ambiente comunque è scienza ed io credo solo a cose dimostrabili. 1
Messaggi raccomandati