Dufay Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 1 ora fa, Silver ha scritto: ambiente di riproduzione. Oggi trovare impianti più o meno costosi che non abbiano almeno caratteristiche decorose lo trovo molto Purtroppo non mi pare troppo difficile.
Silver Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Trovare ambienti acusticamente decorosi a mio avviso è molto più difficile. Perdonatemi la domanda magari scontata ma Dufay produce diffusori acustici?
Dufay Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 6 minuti fa, Silver ha scritto: Trovare ambienti acusticamente decorosi a mio avviso è molto più difficile Non sono d'accordo. Il 90@% dei normali ambienti casalinghi è più che decoroso. Indecorosi sono certi impianti
Silver Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Pareri ma rimango della mia opinione. Ripeto produci diffusori?
Dufay Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 4 minuti fa, Silver ha scritto: Pareri ma rimango della mia opinione. Ripeto produci diffusori A josa. So quello che dico di diffusori fetecchia (ma anche elettroniche fetenti ) ce ne stanno ancora a pacchi. Pensare di mettere a punto un impianto partendo con l'ambiente e il resto verrà che tanto è tutto buono è l'approccio più sbagliato che si possa avere
Silver Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @Dufay ok sei stato chiaro. quindi collaudi diffusori in ambiente non controllato. Se si hai i tempi di riverbero. Grazie mille. 1
Dufay Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 1 minuto fa, Silver ha scritto: collaudi diffusori in ambiente non controllato. Se si hai i tempi di riverbero. Grazie mille È controllato a sufficienza per misurare ed ascoltare. Infatti non è un normale salotto ma per la progettazione un salotto normale di medie caratteristiche andrebbe bene uguale.
iBan69 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @Dufay per incominciare… una foto del tuo ambiente, sarebbe gradita.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 23 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2023 @iBan69 no, meglio di no 😁 4
iBan69 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 28 minuti fa, Silver ha scritto: Ripeto produci diffusori? Nel suo ambiente … Beh, diciamo che ci prova …
Gici HV Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 10 minuti fa, iBan69 ha scritto: una foto del tuo ambiente, sarebbe gradita Eddai, anche tu, l'abbiamo visto mille volte il suo laboratorio/sala d'ascolto...
Coltr@ne Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @Silver Be, se devi progettare diffusori per gente che sai che fa poco per l'ambiente, è meglio farlo in ambiente con li stessi problemi, imho
Gici HV Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: se devi progettare diffusori per gente che sai che fa poco per l'ambiente Ed io che pensavo che i diffusori venissero progettati senza curarsi dell'ambiente in cui andranno inseriti... ..e che migliore è l'ambiente più potranno dare il loro meglio.🤔
iBan69 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: 19 minuti fa, iBan69 ha scritto: una foto del tuo ambiente, sarebbe gradita Eddai, anche tu, l'abbiamo visto mille volte il suo laboratorio/sala d'ascolto... Ma forse, è sempre meglio ricordarlo …
iBan69 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ed io che pensavo che i diffusori venissero progettati senza curarsi dell'ambiente in cui andranno inseriti. Vorrei solo ricordarti, che i veri costruttori di diffusori, li testano anche in camera anecoica…
Gici HV Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 I miei diffusori sono DIY, fatti con un amico che lavora il legno di professione, possiamo considerarci costruttori? 🤔😊
Messaggi raccomandati