Dufay Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 3 minuti fa, Berico ha scritto: fai una sala per multicanale non va bene per il 2 canali, chi ti fa una sala audio video la fa bene per audio video, se gli metti un due canali non hai bassi e puoi fare quello he vuoi. Andava benissimo anche per lo stereo non era una sala home theater pura.
Dufay Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 9 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: biamplificazione...no crossover elettronico digitale e Triaamplificazione c'è anche il super tweeter
grisulea Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 18 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Potrei aggiungere...Velocità...Respiro Dinamico/Assenza di Compressione...Naturalezza...Ricchezza di particolari...Silenzio.. Idem, ci vuole la sala giusta. Ma stiamo cercando il pelo nell'uovo.
imaginator Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Quelle i diffusori li incassano nella parte frontale, altro che 38% Cioè il punto di ascolto incassato alla parete frontale? 😂 Perché di quello si trattava.
Membro_0023 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @imaginator avevo capito si trattasse del posizionamento dei diffusori, che a quello si riferiva il post a cui rispondevi. Quella del punto d'ascolto al 38% della sala da dove viene?
Dufay Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: rispondevi. Quella del punto d'ascolto al 38% della sala da dove viene? È una roba da ambientalisti ogni tanto danno i numeri 1
imaginator Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @Paperinik2021 Mi sembra da un video podcast con ospite un consulente della Gik Acoustic che vantano parecchi interventi di correzione nel settore pro e non solo. Li trovi su Youtube, c’è ne sono parecchi. magari trovi qualcosa anche sul loro sito, poiché mettono a disposizione degli utenti dei calcolatori modali ecc..
Dufay Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: Dufay Si...contorno Il contorno è una cosa che ci può essere come non essere nel tuo caso è indispensabile non è contorno
QUELEDSASOL Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @Dufay Ma si.. è una rifinitura in alto dagli 8 khz in su.
Membro_0023 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 15 minuti fa, imaginator ha scritto: mettono a disposizione degli utenti dei calcolatori modali Tutte teorie che non vedono l'ora di essere smentite sul campo.
Dufay Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 7 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ma si.. è una rifinitura in alto dagli 8 khz in su Facciamo dai 6 e anche più giù .... Va bene che tu sei anziano ma noi giovani li sentiamo
Dufay Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 21 minuti fa, imaginator ha scritto: trovi qualcosa anche sul loro sito, poiché mettono a disposizione degli utenti dei calcolatori modali Dei calcolatori moldavi.
ilmisuratore Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 2 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: Velocità nei transienti... Nelle migliori registrazioni i transienti non sono proprio una saetta, e non ricadono nemmeno nella parte bassa [che per natura hanno tempi di salita abbastanza lenti] Picco-Picco si possono registrare circa 200 μs, dunque un set di altoparlanti dal medio basso-medio-alto se non riesce a *salire* in 200 μs dev'essere proprio una ciofeghina Semmai è la SPL che potrebbe portarsi dietro degli effetti collaterali quali la distorsione dei picchi, e la distorsione da intermodulazione
fabrizio Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @extermination Salve, certifico, e ne sono convinto. L’ambiente restituisce , amplificati, gli errori prodotti dal sistema . Quando si interviene a correggere , dalle mie parti si dice:” Pezo el tacon del sbrego “ Per chi non avesse compreso posso tradurre . Saluti, Fabrizio 1
Dufay Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 1 minuto fa, fabrizio ha scritto: si dice:” Pezo el tacon del sbrego Ostregheta!
Gici HV Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 10 minuti fa, fabrizio ha scritto: dalle mie parti si dice:” Pezo el tacon del sbrego" Gnanca par sogno..🤭
grisulea Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 9 minuti fa, fabrizio ha scritto: L’ambiente restituisce , amplificati, gli errori prodotti dal sistema Io continuo a chiedere quali sono questi sistemi e questi errori, nessuno mi sa dire. A parte dinamica ed estensione io di errori tali da rendere oggetti sbregati non ho sentiti. Ti te gatu veduo roba sbregata? E tacognata?
Messaggi raccomandati