skillatohifi Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Ho letto che a fine dell aprile scorso la russia ha schierato sul confine della polonia e della bielorussia parecchie batterie delle sue armi atomiche belle pronte all uso, ora... io mi chiedo.. ma come mai nessuno ne parla seriamente, e si continua a far finta di nulla...!! Invece di parlare della pace. Mi voi credete veramente che la russia si arrenda..., e che si ritiri dal territori conquistati.. Stiamo giocando con il fuoco 😪 1
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @Velvet ??? L ho gia scritto ma il vs problema e l eccesso di bonarda la mattina o sangiovese.
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @skillatohifi certo che non finira bene la situazione e compromessa
Mighty Quinn Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 27 minuti fa, skillatohifi ha scritto: siamo giocando con il fuoco Quindi meglio lasciar fare giusto? Ci caghiamo sotto quindi che faccia quello che vuole Anzi siamo stati noi a provocare porello Che poteva fare? È colpa nostra Meglio ancora è colpa degli ameregani sempre cattivi cattivi I precedenti sono confortanti Comunque... è l'ennesimo treddicolo politico Quindi attualmente non credo sia concesso Io dico che se teniamo botta non ci costerà poi troppo..."io dico cinquanta, cento milioni di morti... questione di fortuna!" (Cit per @argonath07 ) Comunque la clamorosa novità sembra essere che la Russia ha armi atomiche, interessante 1
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @FabioSabbatini chr se ne fa zelensky di uma nazione che assomigliera alla pianura lunare x i prossimi 10000 anni?... Niente.....
Mighty Quinn Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 8 minuti fa, Akla ha scritto: 10000 anni Stima esagerata
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @FabioSabbatini il decadimento dell isotopo ... plutonio 239 e di 10.000 anni ma fossero 1000 che cambia? Magari sulle coltivazioni di grano ..e su qualche centrsle nucleare rendendo l aria di tutta l europa e oltre irrespirabile con riflessi facilmente comprensibili da chiunque.
argonath07 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @FabioSabbatini Questa devo essere sincero mi sfugge...Sempre FMJ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Giugno 2023 Amministratori Inviato 2 Giugno 2023 @skillatohifi se ne può parlare o meno, ma nulla camierebbe. la nato ha installato armi nucleare in polonia e vuole farlo anche in altri territori al confine con la russia. tieni conto che i missili nucleari sono nati per colpire gli usa (se partono dalla russia) e la russia (se partono dagli usa), dai tempi della guerra fredda sono sempre operativi da una parte e dall'altra. averli al confine cambia poco, diciamo che sono 5 minuti di autonomia in meno per reagire- Non credo ad una guerra nucleare, che potrebbe avvenire a mio parere solo se forze nemiche entrassero nel territorio russo, come arma estrema. una guerra nucleare non avrebbe vincitori ma solo vinti e questo lo sanno tutti
skillatohifi Inviato 2 Giugno 2023 Autore Inviato 2 Giugno 2023 38 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: siamo giocando con il fuoco Quindi meglio lasciar fare giusto? Ci caghiamo sotto quindi che faccia quello che vuole Anzi siamo stati noi a provocare porello Che poteva fare? È colpa nostra Meglio ancora è colpa degli ameregani sempre cattivi cattivi I precedenti sono confortanti Comunque... è l'ennesimo treddicolo politico Quindi attualmente non credo sia concesso Io dico che se teniamo botta non ci costerà poi troppo..."io dico cinquanta, cento milioni di morti... questione di fortuna!" (Cit per @argonath07 ) Comunque la clamorosa novità sembra essere che la Russia ha armi atomiche, interessante Il tuo sarcasmo è ammirevole, ma la realtà dei fatti ci porta su dei sentieri molto pericolosi. Quello che non si vuole capire.... e che di questo passo scivoliamo in un pericoloso conflitto atomici, qui non vince nessuno, sia chiaro..! Non si tratta di proclamare un vincitore, ma di far vincere la pace, cosa che a quanto pare nessuno vuole. Quello che a me fa davvero paura è che basta un incidente x innescare una escalation atomica. Stiamo camminando tutti sul filo di un rasoio arrugginito 😪😪😪
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @cactus_atomo non tutti ... c e chi crede di poter governare la superficie lunare di fra mauro o gli altopiani di Marte.
Mighty Quinn Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 11 minuti fa, argonath07 ha scritto: Questa devo essere sincero mi sfugge...Sempre FMJ? Dottor Stranamore Ripassa
Mighty Quinn Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 2 minuti fa, skillatohifi ha scritto: la realtà dei fatti ci porta su dei sentiero molto pericolosi. Penso che su questo siamo tutti d'accordo Non che all'ordigno fine di mondo al cobalto torio g freghi qualcosa...
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @FabioSabbatini nel 1961 le H erano primordiali ora sono piu devastanti ....e l evoluzione.
Mighty Quinn Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Adesso, Akla ha scritto: 1961 le H erano primordiali Si ma sempre abbastanza memorabili per coloro che vi parteciparono
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @FabioSabbatini sppunto le attuali piu temibili devastanti etc e l evoluzione .....
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Giugno 2023 Amministratori Inviato 2 Giugno 2023 @Akla diciamo che un vecchio detto dice che i militari hanno la segatura nel cervello, per cui tutto è possibile, ma la logica della guerra nucleare è di annientare l'avversario per evitare che lui annienti noi, o in secinda battuta si applica la legge del muoia sansone cn tutti i filistei 1
Messaggi raccomandati