Vai al contenuto
Melius Club

Armi atomiche russia

skillatohifi

Messaggi raccomandati

skillatohifi
Inviato

Ho letto che a fine dell aprile scorso la russia ha schierato sul confine della polonia e della bielorussia parecchie batterie delle sue armi atomiche belle pronte all uso, ora... io mi chiedo.. ma come mai nessuno ne parla seriamente, e si continua a far finta di nulla...!!   Invece di parlare della pace. 

Mi voi credete veramente che la russia si arrenda..., e che si ritiri dal territori conquistati.. 

Stiamo giocando con il fuoco 😪

• Melius 1
Inviato

immagine.thumb.png.bc3564607b54b8c991d65374e57b6cc2.png@Velvet ???  L ho gia scritto  ma il vs problema e l eccesso di bonarda la mattina  o sangiovese.

Mighty Quinn
Inviato
27 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

siamo giocando con il fuoco

Quindi meglio lasciar fare giusto?

Ci caghiamo sotto quindi che faccia quello che vuole

Anzi siamo stati noi a provocare porello

Che poteva fare? È colpa nostra

Meglio ancora è colpa degli ameregani sempre cattivi cattivi 

I precedenti sono confortanti

Comunque... è l'ennesimo treddicolo politico

Quindi attualmente non credo sia concesso 

:classic_smile:

Io dico che se teniamo botta non ci costerà poi troppo..."io dico cinquanta, cento milioni di morti... questione di fortuna!"

(Cit per @argonath07 )

Comunque la clamorosa novità sembra essere che la Russia ha armi atomiche, interessante 

• Melius 1
Inviato

@FabioSabbatini chr se ne fa zelensky di uma nazione che assomigliera alla  pianura lunare x i prossimi  10000 anni?...

Niente.....

Mighty Quinn
Inviato
8 minuti fa, Akla ha scritto:

10000 anni

Stima esagerata

Inviato

@FabioSabbatini  il decadimento dell isotopo  ... plutonio 239 e di 10.000 anni ma fossero 1000  che cambia?  Magari sulle coltivazioni di grano ..e su qualche centrsle nucleare  rendendo l aria di tutta l europa e oltre irrespirabile  con riflessi facilmente comprensibili da chiunque.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@skillatohifi se ne può parlare o meno, ma nulla camierebbe. la nato ha installato armi nucleare in polonia e vuole farlo anche in altri territori al confine con la russia. tieni conto che i missili nucleari sono nati per colpire gli usa (se partono dalla russia) e la russia (se partono dagli usa), dai tempi della guerra fredda sono sempre operativi da una parte e dall'altra. averli al confine cambia poco, diciamo che sono 5 minuti di autonomia in meno per reagire- Non credo ad una guerra nucleare, che potrebbe avvenire a mio parere solo se forze nemiche entrassero nel territorio russo, come arma estrema. una guerra nucleare non avrebbe vincitori ma solo vinti e questo lo sanno tutti

skillatohifi
Inviato
38 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:
1 ora fa, skillatohifi ha scritto:

siamo giocando con il fuoco

Quindi meglio lasciar fare giusto?

Ci caghiamo sotto quindi che faccia quello che vuole

Anzi siamo stati noi a provocare porello

Che poteva fare? È colpa nostra

Meglio ancora è colpa degli ameregani sempre cattivi cattivi 

I precedenti sono confortanti

Comunque... è l'ennesimo treddicolo politico

Quindi attualmente non credo sia concesso 

:classic_smile:

Io dico che se teniamo botta non ci costerà poi troppo..."io dico cinquanta, cento milioni di morti... questione di fortuna!"

(Cit per @argonath07 )

Comunque la clamorosa novità sembra essere che la Russia ha armi atomiche, interessante 

Il tuo sarcasmo è ammirevole, ma la realtà dei fatti ci porta su dei sentieri molto pericolosi. 

Quello che non si vuole capire.... e che di questo passo scivoliamo in un pericoloso conflitto atomici, qui non vince nessuno, sia chiaro..!  Non si tratta di proclamare un vincitore, ma di far vincere la pace, cosa che a quanto pare nessuno vuole. 

Quello che a me fa davvero paura è che basta un incidente x innescare una escalation atomica. 

Stiamo camminando tutti sul filo di un rasoio arrugginito 😪😪😪

Inviato

@cactus_atomo non tutti  ... c e chi crede di poter governare la superficie lunare di fra mauro o gli altopiani di Marte.

Mighty Quinn
Inviato
11 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Questa devo essere sincero mi sfugge...Sempre FMJ?:classic_unsure:

Dottor Stranamore

Ripassa

:classic_rolleyes:

Mighty Quinn
Inviato
2 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

la realtà dei fatti ci porta su dei sentiero molto pericolosi.

Penso che su questo siamo tutti d'accordo

Non che all'ordigno fine di mondo al cobalto torio g freghi qualcosa...

:classic_cool:

Mighty Quinn
Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

1961 le H erano primordiali 

Si ma sempre abbastanza memorabili per coloro che vi parteciparono

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Akla diciamo che un vecchio detto dice che i militari hanno la segatura nel cervello, per cui tutto è possibile, ma la logica della guerra nucleare è di annientare l'avversario per evitare che lui annienti noi, o in secinda battuta si applica la legge del muoia sansone cn tutti i filistei

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili