Renato Bovello Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Da un post di Marco Pavan ( Pieffe ) su Facebook ho appreso la notizia che riporto. Un'altra brutta notizia. Non vedevo Gianni da tanto tempo ma ho frequentato il suo splendido negozio negli anni d'oro. Ci trovavamo sempre il sabato mattina per un caffe' e quattro chiacchiere tra appassionati. Poi,in settimana ,si definivano gli acquisti. Era un periodo durante il quale acquistare non era un gran problema . Gianni aveva creato una specie di club nel suo negozio . Alludo agli anni che vanno dal 1985 al 2000 circa.Ricordo anche un paio di partite a tennis con Gianni. Era una persona particolare. Molto preparato anche se aveva i sui pallini ( Krell/Mirage/ARC/ Martin Logan/ Mark Levinson ) , un po' lunatico ma sempre corretto . Mi ha fatto provare una marea di apparecchi senza mai chiedermi nulla in deposito . Certo, diciamo pure che ero un buon cliente e con il tempo, un amico. Ricordo le cene con lui e Giancarlo Bonetti di Hifi Esoter. Non c'e' piu' nessuno. ..prima o poi tocca a me.... Mi spiace molto.
raf_04 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Conosciuto nel negozio di Busto Arsizio per l'acquisto di un lettore di fascia bassa, anni fa (un Marantz) Mi dedicò comunque molto tempo, nonostante il costo basso dell'apparecchio: fu molto gentile e professionale. R.I.P.
giaietto Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Mi spiace davvero. Ci passai con amici ad ascoltare impianto galattici. condoglianze 💐
niar67 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Ho frequentato il negozio a fine anni 80',aveva dentro il non plus ultra dell'epoca,mi dispiace. Condoglianze
garmax1 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Gianni aveva creato una specie di club nel suo negozio . Alludo agli anni che vanno dal 1985 al 2000 circa Ho acquistato vari prodotti nel suo negozio, anche io che non ero un cliente danaroso , mi ha sempre permesso di portare a casa gli apparecchi e di provarli comodamente. Mi ricordo che al pian terreno c'era il negozio di dischi. Mi pare ci fosse il figlio.
Renato Bovello Inviato 2 Giugno 2023 Autore Inviato 2 Giugno 2023 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Mi pare ci fosse il figlio. Esattamente. Compravo dischi e poi salivo le scale. Una leggera campanellina segnalava l'arrivo di un cliente . Se il negozio era vuoto trovavi Gianni che ,immancabilmente, stava terminando qualche cavo nel piccolo laboratorio a sx .
garmax1 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Compravo dischi e poi salivo le scale. Una leggera campanellina segnalava l'arrivo di un cliente . Se il negozio era vuoto trovavi Gianni che ,immancabilmente, stava terminando qualche cavo nel piccolo laboratorio a sx . Che ricordi che mi hai risvegliato! La rampa di scale sempre piena di scatoloni e a proposito di Gianni sempre con la sigaretta in bocca
Renato Bovello Inviato 2 Giugno 2023 Autore Inviato 2 Giugno 2023 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: sigaretta in bocca Verissimo . Quante volte gli ho detto di fumare meno
bungalow bill Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Ci sono andato una volta tanti anni fa nel suo negozio , senza comprare nulla ma solo curiosando . R.I.P.
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Lo conoscevo molto bene presi le heresy negli anni 90 quando tutti li consideravano dei vecchi tromboni insieme ad un pv 6 e mv 75 roba vecchia come tutto.....
esoteria Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Mi spiace moltissimo! Sapevo che aveva chiuso l'attività già da qualche anno per motivi di salute ed ora apprendo del triste epilogo. R.I.P. Gianni 🥀
Renato Bovello Inviato 2 Giugno 2023 Autore Inviato 2 Giugno 2023 Adesso, Akla ha scritto: un pv 6 e mv 75 Vero , Conrad Johnson era un altro marchio sempre presente in negozio . Nella prima saletta a dx
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @Renato Bovello anche audio reseach e tanto usato attraente nel 2010 mi scappato un krell da 50 watt praticamente nuovo. A prezzo allettante.
garmax1 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 12 minuti fa, Akla ha scritto: un pv 6 Avevo comperato anche io un pre CJ da Buzzi, magari ti avevo incrociato in negozio
Akla Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @garmax1 io hai ancora? Si puo essere Gianni era di solito incazzato con i perditempo puo essere
Fazer802 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Non lo conoscevo. Ma è sempre una triste notizia. R.I.P.
garmax1 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 1 minuto fa, Akla ha scritto: io hai ancora? No...Dopo comperai un Audible Illusion sempre a valvole e successivamente uno Spectral che ho ancora
Illbegood Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Che triste notizia, condoglianze alla famiglia :-(
Messaggi raccomandati