Dima83 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Alla fine secondo reso per le Aria L’auricolare destro ha perso volume. Per fortuna Amazon mi è venuta incontro essendo in garanzia e mi accredita l’intero importo. il problema è che oramai mi sono abituato al loro suono e probabilmente le ricomprerò per la terza volta qualcuno conosce le differenze tra queste e le snow?
LUIGI64 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @Dima83 ma dopo qualche tempo è successo questo difetto... Montati i comply 500 Molto, molto bene 👍
LUIGI64 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Il basso va più in profondità sull'Aria con una presenza sub-bass più generosa e un livello di impatto più sostanziale. L'Aria non è l'IEM più basso che ci sia, ma fa il suo lavoro con un rombo più forte e più carnoso rispetto all'Aria Snow. Il basso medio è anche più elevato sull'Aria mentre il basso medio di Aria Snow viene incassato. Sebbene non del tutto vuoti, prendono sicuramente un sedile posteriore rispetto all'originale. Aria Snow offre medi più puliti rispetto all'Aria con un notevole miglioramento in termini di trame vocali. L'Aria a volte manca di corpo, in particolare con la voce femminile. Aria Snow tende ad essere più coerente e ha una tonalità più piena e naturale. Gli alti sull'Aria sono più elevati con passaggi di percussioni più energici che mostrano un maggiore impatto su varie tracce. Il rovescio della medaglia, i piatti sull'Aria Snow sono meno nitidi. Un problema noto con l'Aria è che tende a diventare troppo acuto durante gli incidenti del piatto. Questi non si fanno sentire con Aria Snow, grazie alla sua messa a punto degli acuti più rilassata. Il palcoscenico è decisamente più ampio in Aria Snow. Sebbene l'Aria abbia più profondità, non è del tutto paragonabile alla larghezza dell'edizione rivista. L'imaging è abbastanza preciso su entrambi i monitor. Tuttavia, Aria Snow presenta una sensazione più multidirezionale con una stratificazione vocale più accurata. Alcune tracce rivelano una stratificazione vocale più distinta rispetto ad Aria che raggruppa alcuni strati insieme. https://headfonics.com/moondrop-aria-snow-edition-review/ 2
djansia Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 @Bohemien Sei ancora vivo? Più che altro, ovviamente se credi, mi piacerebbe sapere "cosa" mixi e con cosa.
Dima83 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 A me domani arrivano in sostituzione delle Aria le nuove KZ planari. ci ho rinunciato con le aria, ottime cuffiette ma i problemi da me riscontrati sono stati segnalati anche da tante altre persone e sinceramente non mi va di ritentare con la sorte… poi vi farò sapere come vanno le nuove , che sono queste KZ xHBB PR2 Planar in Ear Headphones Wired Earphones Earbuds 13.2MM Driver (senza microfono) https://amzn.eu/d/5l8QIOY 1
Messaggi raccomandati