floyder Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 8 ore fa, Progressive ha scritto: Che pezzo! È un gruppo che non per niente ha fatto la storia del prog, Lemmings, Man erg, killer, pilgrims, the house with no door, childlike …tutte stupende e ce ne sarebbero ancora da postare.
Progressive Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Nell'ultima edizione non c'è più questa traccia nell'album, un vero peccato, altro prezzaccio. Questa ed altre sono tracce bonus che facevano parte dell'album Pawn Hearts, disponibili in singolo CD solo con il cofanettone.
floyder Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 3 ore fa, Progressive ha scritto: disponibili in singolo CD solo con il cofanettone. Non ho il cofanetto, me è presente come bonus anche su normale cd …
Progressive Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @floyder lo so, quello che hai tu è il remaster del 2015, anche nelle vecchie edizioni Japan (che suonano molto bene) è uguale, io mi riferisco alle ultime edizioni vendute singolarmente 2CD+DVD (qualità audio molto migliore alle edizioni 2015) dove quella traccia non è più presente ma messa insieme a tutte le bonus del periodo Pawn Hearts in singolo CD sul cofanettone.
Progressive Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Disco 4 The Pawn Heart Sessions Godbluff come The Quiet Zone hanno spunti interessanti ma per i miei gusti non mi hanno mai preso più di tanto.
Messaggi raccomandati