Vai al contenuto
Melius Club

Ancora sui diritti monade

Messaggi raccomandati

Inviato

Soprattutto che puo’ fare il Comune?

A Roma a Trastevere o a Ponte Milvio ma anche in tanti altri posti come il pineto ecc. la movida e’ fatta da migliaia di giovani. Impossibile intervenire. 
La soluzione e’ parteciparvi, magari si becca pure qualche milf interessante.

Inviato

@Akla Uommo kotekynno!!!

Se non erro è arrivato a circa 145 kg, un giorno minimo di cottura su brace per cottura giusta e perdita di rilevante componente grassa.

Inviato

moz, mettiamo le fasce orarie a livello statale divise centro e periferia per grandi medi e piccoli comuni.

Inviato

ps: sarebbe anche un bel tocco di economia sovietica per i nostalgiconi del forum.

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

un sistema di medie

Per costruire una palazzina vicino a una ferrovia feci fare delle analisi fonometriche. Non c'era verso di farlo uscire. Una volta il cane che andava ad abbaiare vicino al fonometro, un'altra notte il tizio che metteva in moto il camion, ma mai il treno regionale che passava solo di giorno... 

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Non e’ un paese per poveri, dall’attico al settimo piano o dalla villa monumentale, con i muri spessi un metro e mezzo, non li senti i rumori della movida.

Ipotesi interessante.  Denota un alto livello cultural-intellettivo.

Praticamente un genio.

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Il punto e’ se il sistema delle

medie previsto da normativa speciale vincoli o no il giudice. Arpa e ctu fanno rilievi fonometrici che evidenziano picchi e medie.

Sta poi al giudice stabilire se prevalga la normativa speciale delle medie o quella generale dei picchi (art.844 cod.civ.).

La materia e’ ancora fluida

Il punto è che si tratta di una legge quasi impossibile da rispettare se fanno fede i picchi di rumore, almeno di giorno. E non so se poi tutela adeguatamente dal vicino disturbatore. E' facile ottenere i rilievi fonometrici per farlo condannare? Per quanto riguarda la movida andrebbe regolamentata, nel senso di essere un po' tolleranti nei fine settimana e quando la gente va in vacanza e giustamente severi quando ha bisogno di riposare perchè deve svegliarsi presto perchè deve andare a lavorare.

Inviato

Uno che si sveglia presto per andare a lavorare e’ gia’ aduso alla sofferenza.

La movida nuoce piu’ a chi desidera arrivare fresco al circolo del tennis l’indomani

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

per andare a lavorare

A correre prego.

Inviato

Alzarsi presto per andare a correre e’ una pena strumentale ad una pena maggiore

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, audio2 ha scritto:

attendiamo il responso degli intellettuali ztl green cambiamento climatico woke ecc ecc

A mio parere oltre alle strade e piazze i movidandi hanno diritto di occupare anche le case dei vecchiacci, ma fino a termine movida...

Altrimenti qui mi si ferma lo sviluppo di nove miliardi di persone, poi devo vendere i lupini altrimenti me li do in faccia.

Inviato
5 ore fa, mozarteum ha scritto:

Cosa e’ la padellata di verdure?

5 ore fa, mozarteum ha scritto:

La materia e’ ancora fluida

Pure una granrotturadecoioni...

Inviato

Con i regazzetti come si può fare?

Qui nel viterbese, dove vengo soesso nel w.e. per non fare una fava il doppio rispetto ai feriali, gli è sorta una comitiva piuttosto rumorosa.

Trattasi di giovani tra i 12 e i 15 anni circa, soprattutto maschi che si smucinano le parte basse continuamente mentre blaterano tipo "Ma che catz... jo detto ahò catz... me porti n'attimo ar bare catz... cioè catz... ma catz...".

A parte i "catz" che ti tocca sentire di continuo che manco in bisca a ponte mammolo quando ero io regazzino, il problema sono i loro scooterini con quelle marmitte a chiocciola: porc putain quel casinò!

Il vicinato è in rivolta, ma il problema principale è che sono tutti figli e nipoti del... vicinato appunto.

Comunque io me ne frego. L'estate poi si aggiungono i ragazzetti della gente che affitta e indovinate un po'... vendo il doppio dei lupini!

PS: secondo me si ammazzeranno tra vicini, uno ha beccato pure una denuncia perché ha dato uno schiaffo a un ragazzotto che sfrugugliandosi pare che gli ha detto "Ma che catz... ahò che catz... vojo dì catz...".

Gaetanoalberto
Inviato

Io ci metterei anche la questione del gallo che, alle 5 meno un quarto  (avevo affittato una villetta singola con piscina in campagna ma appresso mare dissanguandomi, per risanare le epidermidi scrotali), chicchiriciccava potentemente e senza appello.

Inviato
11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Io ci metterei anche la questione del gallo che, alle 5 meno un quarto... chicchiriciccava potentemente e senza appello. 

A me invece piace quando capita. Ill'è hosì buholiho...

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, djansia ha scritto:

invece piace

Eh, dovresti conoscerlo.

Ti dò il telefono per la villetta a Cirella. 

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Eh, dovresti conoscerlo.

Ma non ho capito, ti vene proprio a cercare in camera 'sto gallo?

Che poi negli anni ho imparato che possono iniziare pure alle quattro o verso le sei del mattino. Non ho mai capito come si regolano...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji