Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 5 ore fa, melos62 ha scritto: Potrebbe portare un rosè Coca Cola niente ? Con tutte quelle bollicine, poi...
melos62 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Coca Cola niente ? Con tutte quelle bollicine, poi... lo sai che poi Panu piange
qzndq3 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 6 ore fa, Panurge ha scritto: Ho sognato che Lufranz diventava vegano e avvinazzato, in un colpo solo. E che non gli piacciono più le donne (pausa) con seno importante.
mozarteum Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: Coca Cola niente ? E niente, qui serve un anno di Siberia
Guru Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 A me è capitato diverse volte di sognare di trovarmi in un posto che nella realtà non esiste, arrivando perfino, nel sogno, a capire che mi trovo nel posto nel quale ogni tanto mi trovo in sogno. Sogno poi di volare, ma in un modo tutto mio: sto camminando, i passi piano piano diventano balzi sempre più lunghi, finché spicco il volo. Volo però a pancia in su e con i piedi in avanti, è come un planare molto piacevole. Ho sognato anche diverse volte di camminare al buio in un campo da calcio, ma è una sensazione piacevole. Tra l'altro a me piace camminare al buio anche nella vita reale.
mozarteum Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 13 minuti fa, Guru ha scritto: Volo però a pancia in su e con i piedi in avanti Aspetta sei giovane 1
Panurge Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: Aspetta sei giovane mica tanto
qzndq3 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Un discopersempre che si sveglia "stranito" per "colpa" di questi sogni e invece vorrebbe tanto sognare belle topine🥰 e magari qualche "insolfatina"😈. Da circa trenta anni sogno ammiccamenti e approcci di ogni tipo con una donna non rompicojoni che rappresenta almeno nel sogno la perfezione ed il desiderio, il mio, assoluto. Mai una volta, però, che sia riuscito a concludere l'accoppiamento con l'happy end prima di svegliarmi, oltretutto pieno di sensi di colpa nei confronti di mia moglie. Mentre l'incubo che più di sovente mi assale è l'essere sposato con mia moglie e mia cognata, entrambe mi fanno in stereofonia un kiulo così senza che ce ne sia, ovviamente, un qualsivoglia motivo. Da notare che da sempre mia cognata è la mia migliore amica, è lei che mi ha presentato sua sorella, quella che oggi è mia moglie.
qzndq3 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 40 minuti fa, Guru ha scritto: Volo però a pancia in su e con i piedi in avanti Fai riparare la ruota che perde il più presto possibile!!! 1
criMan Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 Interpretare i sogni se uno ha una chiave di lettura puo' essere abbastanza agevole. Anche perche' meglio di noi che li facciamo non li capisce nessuno. Noi conosciamo le nostre preoccupazioni , le nostre delusioni , i cambiamenti che ci attendono davanti di cui siamo piu' o meno coscienti. Tolti i classici sogni "da preoccupazione immediata" la chiave di lettura che si usa solitamente e' la seguente: ogni attore nel sogno siamo noi, ogni attore nel sogno e' una parte di noi. Esempio: Sogno di incontrare una persona , sono spaventato scappo , mi insegue ferocemente , non mi riesce a prendere. Mi sveglio. Interpretazione : la persona che ci e' venuta a trovare in sogno e' una parte del nostro carattere della nostra persona sopita che , probabilmente a causa di accadimenti , sta tentando di venire fuori. Il non incontro dei 2 attori significa che ancora non siete disposti a far venire fuori / accettare una vicenda o comunque prenderne atto e superarla / assimilarla. Le sfumature sono tante ovviamente.
mozarteum Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 Pero’ questa parte occulta del nostro carattere esce piu’ spesso dopo i peperoni
melos62 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pero’ questa parte occulta del nostro carattere esce piu’ spesso dopo i peperoni in piperis veritas 1
bungalow bill Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 Mangiato pesante ? Non mi pare un sogno particolare . Che devo dire io che spesso sogno i cimiteri ?
mozarteum Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 Sono sogni che s’avverano mica come i nostri strampalati 2
LUIGI64 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 Certamente, qualche reazione sinaptica chimica alle molecole peperonesche...facile facile
Jack Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 11 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Mangiato pesante ? Non mi pare un sogno particolare . Che devo dire io che spesso sogno i cimiteri ? perchè, per come mangi tu, poi nel sogno muori di fame
samana Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 Mi capita sovente di sognare disastri aerei, a volte aerei militari ma piu’ spesso voli di linea. Vedo gli aerei precipitare e poi fuoco e gran fumo. Un altro tipo di sogno ricorrente e’ quello di vedere persone che non vedo da tantissimi anni. Ho sognato molte volte di essere ucciso, a volte con armi da taglio ed altre con armi da fuoco. Sogno molto spesso il diavolo, o meglio, non lo vedo in realta’ ma ne avverto la presenza. Altre volte sogno di situazioni le piu’ strane che si possa immaginare ed il ricordarle mi opprime. Credo che devo troncare col peperoncino all’aglio e sardine. Almeno per un po’. Non credo affatto all’interpretazione dei sogni. Freud un furbastro simpatico.
papàpaolo Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 7 ore fa, Guru ha scritto: La prima settimana feci un ambo, la seconda nulla e la terza se avessi giocato avrei fatto un altro ambo. Mei cojoni 'na svolta...
Messaggi raccomandati