spersanti276 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 La dilettante più di successo di tutti i tempi. E Stan la sta lumando... Un mito.
analogico_09 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Chi crea la leggenda anche muore, ma le leggende così a lungo e tenacemente radicate negli immaginari plurigenerazionali di tutto il mondo, seguiteranno a vivere come farfalla che spicca il volo dalla crisalite. In eterno (?) Tuttavia dipsiace molto.., si prova quel senso della mancanza, della perdita che ci diminuisce e ci "allarma". iIn fondo siamo "cresciuti" quasi insieme e... una rosa rossa per la dolce dilettante. RIP 🌹
Morenik Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Conobbi quella ragazza che poi diventò mia moglie quando si dilettava a cantare cover di standard jazz in un gruppetto di amici, e tra i brani che ancora ricordo c'è n'è uno indimenticabile che parla di un'altra ragazza: quella di Ipanema. Io ho conosciuto la magia della musica Bossa grazie a queste due ragazze e non finirò mai di ringraziarle. Ciao Astrud PS Mia figlia si chiama Astrid 2
Messaggi raccomandati