Teosound Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Buonasera devo mettere in vendita queste valvole perfettamente funzionati, quanto posso chiedere grazie molte
alberto1954 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Come fai a vendere delle valvole "apparentemente funzionanti"... chi te le compra?? Devi trovare qualcuno che te le testi e poi quando hai una idea delle condizioni vedi su ebay ( tra quelle vendute) delle valvole uguali e ti fai un idea dei prezzi.. Io te le posso testare se sei delle mie parti... sud delle Marche. Auguri Alberto
Tronio Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 @alberto1954 concordo sulla necessità di provarle e misurarle per ottenere dei parametri oggettivi del loro stato in modo da stimarne il valore di mercato, ma l'opener ha dichiarato che sono "perfettamente" funzionanti, non "apparentemente"...
alberto1954 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Probabilmente ha modificato la frase.. oppure ero ubriaco senza aver bevuto un goccio...???
Led63 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Mi pare il mercatino sia in altra sezione del sito.
alberto1954 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Una volta misurate e decodificati i codici per sapere da quale stabilimento e in che anno sono state prodotte .. potresti venderle ad un 90- 100 di euro se sono nuove e magari con le scatole, poi a scendere dipende dalle condizioni- Perlomeno questi sono stati i risultati delle mie vendite di valvole simili su Ebay. Tieni presente che la maggior parte della gente vuole valvole nuove.. se sono usate le sdegnano.. non sanno che ci sono ancora migliaia di ore di lavoro possibili. Comunque temo che...non sempre gli vada bene...
Messaggi raccomandati