Vai al contenuto
Melius Club

Valvole nos

Teosound

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera devo mettere in vendita queste valvole perfettamente funzionati, quanto posso chiedere grazie molte BEE8ACC2-E5CE-4681-A255-26682626EA0A.thumb.jpeg.4585d5320a1523da12145f3fb4cbffe1.jpeg

DC150BF3-04BB-4548-A540-56EDE45D6056.jpeg

F4E7105A-7BA0-4DC9-B077-B518628D791A.jpeg

4A3D1508-EC1B-4128-9E81-58906C757603.jpeg

alberto1954
Inviato

Come fai a vendere delle valvole "apparentemente funzionanti"... chi te le compra??

Devi trovare qualcuno che te le testi e poi quando hai una idea delle condizioni vedi su ebay ( tra quelle vendute) delle valvole uguali e ti fai un idea dei prezzi..

Io te le posso testare se sei delle mie parti... sud delle Marche.

Auguri

Alberto

Inviato

@alberto1954 concordo sulla necessità di provarle e misurarle per ottenere dei parametri oggettivi del loro stato in modo da stimarne il valore di mercato, ma l'opener ha dichiarato che sono "perfettamente" funzionanti, non "apparentemente"...

Inviato

Probabilmente ha modificato la frase.. oppure ero ubriaco senza aver bevuto un goccio...???

Inviato

Mi pare il mercatino sia in altra sezione del sito. 

Inviato

Una volta misurate e decodificati i codici per sapere da quale stabilimento e in che anno sono state prodotte ..  potresti venderle ad un 90- 100 di euro se sono nuove e magari con le scatole,  poi a scendere dipende dalle condizioni-

Perlomeno questi sono stati i risultati delle mie vendite di valvole simili su Ebay.

Tieni presente che la maggior parte della gente vuole valvole nuove.. se sono usate le sdegnano.. non sanno che ci sono ancora migliaia di ore di lavoro possibili. Comunque temo che...non sempre gli vada bene...:classic_ohmy::classic_ninja: