Vai al contenuto
Melius Club

Su quale parte della vostra auto gli uccellini preferiscono defecare?

Messaggi raccomandati

Inviato

Thread serissimo: l'intento è quello di stilare una casistica in quanto, non so bene per quali ragioni della fisica, i volatili mi beccano sempre i finestrini laterali di striscio, ottimizzando quindi al massimo il danno che la piccola quantità di guano che sono in grado di produrre, può causare.

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Sul tetto . poi la mia è color verde albero .

Inviato

Ora che ho il tetto in vetro riescono a centrare con impeccabile mira i montanti, addirittura le maniglie a filo, mai capitato in 25 anni di macchina.

Gaetanoalberto
Inviato

Dunque, dipende dalla stagione. Quando è stagione di more il merlo mi caga a grappolo il cofano bianco. 

Riesce a cagarla già secca, in modo che sia già ben i crostata e non lavabile. 

Il piccione preferisce il palo discreto, quando parcheggio lontano dagli alberi ma sotto il pilone bastardo al quale non ho fatto caso. 

Lui centra il finestrino, con la tecnica già descritta sopra, in genere con rimbalzo su maniglia ed atterraggio finale in fiancata. 

Inviato

Moscerini al confronto di quello che può produrre una "magoga" (gabbiano reale, Larus Michaellis)  a volte bisogna scollare l'auto da terra col raschietto. Le deiezioni sono inoltre multisensoriali, conservano tutto l'aroma dei cibi favoriti dalla magoga: Pesce e misto di rifiuti organici, appena si inumidisce lo schito per rimuoverlo inizia l'esalazione del mefitico tanfo..

image.png.09dcaeff17881076df877e6c67f074e3.png

• Haha 1
Inviato

Grazie a tutti, mi state consolando. 

Non voglio dire di essere contento che certe cose capitino anche a voi ma.... sì, sono contento. 

Inviato

Con il clima che cambia aspettiamoci le città sorvolate da stormi di Albatros...

Membro_0022
Inviato
14 ore fa, n.enrico ha scritto:

beccano sempre i finestrini laterali di striscio

Premetto che non sono uccellini quelli che cag,,, sulla mia auto ma avvoltoi, struzzi volanti, pterodattili o forse esseri enormi usciti da chissà quale racconto mitologico. Nessun uccellino  della taglia che conosciamo noi potrebbe contenere una così immane quantità di "materia oscura".

I mostri sparano in volo radente, il proiettile ha una notevole velocità orizzontale e colpisce così come descritto.

Il lancio verticale in caduta libera si ha solo parcheggiando sotto cornicioni, alberi, etc... tutti luoghi in cui il malvagio nemico può fermarsi e meditare nuove strategie di attacco.

A mio avviso c'è una sola soluzione

piccione-in-tegame.jpg

11 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

rimbalzo su maniglia

Confermo e ribadisco quanto sopra come unica soluzione efficace.

bungalow bill
Inviato

@Akla La mia è una Fiat Panda verde , tanto ricercata dagli uccellini e simili .

Inviato

Dalle mie parti i volatili sono specializzati nello sganciare a sfiorare la fiancata della macchina per cui si producono lunghe strisciate verticali che interessano il vetro e parte dello sportello, in corrispondenza della maniglia... 

Inviato

@wow Esatto, è quello che succede sempre. Ma com'è possibile? 

Inviato

Attenzione, se non rimossa, è altamente corrosiva per la vernice.

Inviato

Basta lasciar ricoprire interamente l'auto. 

Inviato
6 ore fa, KIKO ha scritto:

Attenzione, se non rimossa, è altamente corrosiva per la vernice.

Sì, c'è scritto in praticamente tutti i manuali d'uso, però onestamente non ho mai notato danni alla vernice, anche rimuovendo roba ormai fossilizzata sulla carrozzeria.

bungalow bill
Inviato

Non parcheggiare l'auto sotto gli alberi .

Inviato
34 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Non parcheggiare l'auto sotto gli alberi .

Quello mai, solo in casi assolutamente disperati.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji