Samu73 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Sansui au 90 gx....a prima vista sembra un bell' apparecchio.....ma come suona? Dovrei abbinarlo con una coppia di B&W Dm 3000.....altri consigli per un budget sull' usato di circa 800 euro
magoturi Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Dunque: il G90X è identico all'AUD11II che conosco bene poiché c'è l'ha un mio collega con le Celestion Ditton 66, suona aperto, pulito, veloce e potente altri Sansui hanno un suono più "rotondo" (tipo l'8500, l'aux901 o l'au 717 ) ma non hanno la stessa velocità del D11II comunque lo vedo bene con le tue ottime B&W, un'ottima alternativa è il Denon PMA 790. SALVO
Miciorandagio Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Io lo possiedo e al momento l'ho messo in vendita. Tanto per cominciare trovo che sia molto bello e anche tanto potente 150 watt misurati a suo tempo da varie riviste contro i 130 dichiarati. Come ti hanno detto suona un pó diverso dagli altri Sansui. Direi che è piuttosto rigoroso e asciutto. A me sembra che abbia un suono abbastanza British ( che a me non piace particolarmente). Quando mi è arrivato dalla Germania (infatti è stato commercializzato solo nei paesi Anglosassoni) aveva qualche problema poi risolto con la sostituzione dei 4 grossi Cond. di livellamento. In alternativa,se lo trovi, con circa 150 euro in più potresti prenderti un 607 Dr Alpha....."solo" 90w ma direi con una qualità superiore. Cmq sono nella Provincia di Pesaro se non abiti troppo lontano mi farebbe anche piacere fartelo ascoltare e vedere..
Messaggi raccomandati