magicaroma Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Buonasera, in un giro di scambi e compravendite dovrei venire in possesso della testina in oggetto. Quella che avevo io era con il corpo di colore rosso, questa è grigio argento, per caso conoscete le differenze (se differenze ci sono)? Grazie a tutti e buoni ascolti
magicaroma Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 Bella. Pensi cambia qualcosa rispetto a quella con il corpo rosso?
jerry.gb Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Hanno una “prua” diversa, quella silver è la versione precedente HSD6: https://www.audeus.it/emt/#Testine https://www.emt-tontechnik.ch/files/productfile/Specs-HSD6.pdf 1
Cano Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @magicaroma serve un braccio di massa medioalta se è standard dovrebbe uscire ad 1 V ideale anche per phono mc valvolari testina a mio avviso meravigliosa, ha grinta e finezza 1
noam Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @magicaroma è la testina che ascolto di più , nonostante non sia la più costosa né la più prestigiosa . Col Sota e jelco 750ed forma un trittico di grandi potenzialità , praticamente si ascolta tutto senza essere mai essere delusi per quello che ci propone . non avrà il nero infrastrumentale della Crimson , la naturalezza della Madake , il fuoco della Ruby , la tavolozza cromatica della Shelter 90x, la spietata risoluzione in gamma media della Spu Royal , ma ha una consistenza strepitosa senza difetti evidenti . 2
magicaroma Inviato 9 Giugno 2023 Autore Inviato 9 Giugno 2023 Buongiorno e grazie a tutti. La compravendita ha preso una piega diversa e adesso mi ritrovo con un DAC Linn
noam Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @magicaroma la prossima volta ne parlo male..... 😂😂🤣
magicaroma Inviato 9 Giugno 2023 Autore Inviato 9 Giugno 2023 @noam ma no, figurati, ti ringrazio ancora. Era solo una partita di giro con un altro oggetto (scambio di amplificatori) e invece della testina ho avuto un DAC come controvalore
Messaggi raccomandati