aleniola Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 anche io ho da poco preso l'SMSL, mi sembra un prodotto molto valido e dall'ottimo rapporto Q/P. Tra l'altro è stato anche misurato dagli audioscienziati con ottimi risultat, quindi direi che fa il suo dovere. In passato ho avuto la prima versione dell'M2Tech, quella bianca, e sulle risoluzioni più alte andava in difficoltà, producendo qualche disturbo.
Antoniotrevi Inviato 9 Giugno 2023 Autore Inviato 9 Giugno 2023 @aleniola mi posti su amazon il modello preciso perfavore ?
aleniola Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @Antoniotrevi eccolo qui: https://www.amazon.it/dp/B0BM4D9Q9Q?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
Antoniotrevi Inviato 9 Giugno 2023 Autore Inviato 9 Giugno 2023 @aleniola ok , grazie ! L'hai provata con la tua vecchia m2tech two e và meglio ?
aleniola Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @Antoniotrevi no, l'M2 tech l'avevo qualche anno fa e mi aveva dato qualche problema sulle alte risoluzioni come avevo scritto. Dopo l'M2 tech avevo preso un'interfaccia Musical Fidelity Vlink II che andava molto bene, ma anche quella non ce l'ho più da un bel po'. Questa SMSL l'ho presa per fare alcune prove con un Raspberry e ad oggi non mi ha dato nessun problema. Da un punto di vista acustico dovrebbe essere assolutamente "trasparente", nel senso che non aggiunge o toglie nulla.
Paolotto Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @Antoniotrevi se ti può interessare io ho provato la Singxen SU6 nel goffo tentativo di upgradare l'Hface2 ed ho avuto una sonora delusione....venduta alla velocità della luce. Da poco ho comprato l'hiface Evo 2 e ne sono estremamente soddisfatto, stessa impostazione di Hiface2, molto corretta secondo me, ma migliore su tutto.
Antoniotrevi Inviato 9 Giugno 2023 Autore Inviato 9 Giugno 2023 @aleniola @Paolotto ok mi avete messo confusione. Non sò se provarle entrambe . Sml il reso è gratuito per la m2tech non penso .
password Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @Antoniotrevi A me la m2tech si bruciò e ricordo anch'io vari problemini di decodifica.
Ggr Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Ho una wire 4 sound. Ingresso usb uscite coax ottica e possibilità di essere alimentata sia da usb che da un alimentatore esterno. Mai un problema.
Antoniotrevi Inviato 22 Giugno 2023 Autore Inviato 22 Giugno 2023 @aleniola ho provato la s.m.l. . Lho restituita . Non ho sentito alcun miglioramento dalla connessione usb diretta al dac .
aleniola Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 @Antoniotrevi e allora dubito che sentiresti la differenza con altre interfacce....
Antoniotrevi Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 @aleniola si penso anche io. sto andando verso altro
zigirmato Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @Antoniotrevi posso consigliare di provare un interfaccia Audio GD di u8r , ne ho una in vendita però sinceramente non per questo la cito , anzi mi sa che me la tengo . Comunque posto una foto, il collegamento tra le due meccaniche è in Hmdi ” i2s ” il dac è un Audio GD r2r 1 Prima mi serviva perché avevo due sorgenti da collegare in ottico , adesso la sto usando per collegarne due in Usb , devo dire che in entrambi i modi si sente bene. Tanto per dire....avevo un lettore CD Maranz con uscita coassiale che non funziona collegato direttamente al dac , mentre invece funziona con l’ interfaccia, non so perché , però è stata utilissima una bella sorpresa .
Antoniotrevi Inviato 29 Giugno 2023 Autore Inviato 29 Giugno 2023 @zigirmato ciao , deve essere valida .l’ho cercata su amazon e non l’ho trovata
zigirmato Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @Antoniotrevi semmai si trova usata , è un interfaccia superata dalle più recenti Audio GD .
Antoniotrevi Inviato 29 Giugno 2023 Autore Inviato 29 Giugno 2023 @zigirmato e quali sono le recenti audio gd presenti su amazon?
zigirmato Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @Antoniotrevi su Amazon penso che non siano in vendita interfaccia audio gd.
Messaggi raccomandati