Vai al contenuto
Melius Club

Interfaccia usb/coassiale

Antoniotrevi

Messaggi raccomandati

Inviato

anche io ho da poco preso l'SMSL, mi sembra un prodotto molto valido e dall'ottimo rapporto Q/P. 

Tra l'altro è stato anche misurato dagli audioscienziati con ottimi risultat, quindi direi che fa il suo dovere. 

In passato ho avuto la prima versione dell'M2Tech, quella bianca,  e sulle risoluzioni più alte andava in difficoltà, producendo qualche disturbo. 

Antoniotrevi
Inviato

@aleniola mi posti su amazon il modello preciso perfavore ? 

Antoniotrevi
Inviato

@aleniola ok , grazie ! :classic_smile: L'hai provata con la tua vecchia m2tech two   e và meglio ? 

Inviato

@Antoniotrevi no, l'M2 tech l'avevo qualche anno fa e mi aveva dato qualche problema sulle alte risoluzioni come avevo scritto. 

Dopo l'M2 tech avevo preso un'interfaccia Musical Fidelity Vlink II che andava molto bene, ma anche quella non ce l'ho più da un bel po'.

Questa SMSL l'ho presa per fare alcune prove con un Raspberry e ad oggi non mi ha dato nessun problema. 

Da un punto di vista acustico dovrebbe essere assolutamente "trasparente", nel senso che non aggiunge o toglie nulla.

Inviato

@Antoniotrevi se ti può interessare io ho provato la Singxen SU6 nel goffo tentativo di upgradare l'Hface2 ed ho avuto una sonora delusione....venduta alla velocità della luce. Da poco ho comprato l'hiface Evo 2 e ne sono estremamente soddisfatto, stessa impostazione di Hiface2, molto corretta secondo me, ma migliore su tutto.

Antoniotrevi
Inviato

@aleniola @Paolotto ok mi avete messo confusione. Non sò se provarle entrambe . Sml il reso è gratuito per la m2tech non penso .

Inviato

Ho una wire 4 sound. Ingresso usb uscite coax ottica e possibilità di essere alimentata sia da usb che da un alimentatore esterno. Mai un problema.

• 2 settimane dopo...
Antoniotrevi
Inviato

@aleniola ho provato la s.m.l. . Lho restituita . Non ho sentito alcun miglioramento dalla connessione usb diretta al dac .

Inviato

IMG_20230628_154413.thumb.jpg.ecdedb6b514c3b19e021464ab29177d4.jpg@Antoniotrevi posso consigliare di provare un interfaccia Audio GD di u8r ,  ne ho una in vendita però sinceramente non  per questo la cito , anzi mi sa che me la tengo .

Comunque posto una foto, il collegamento tra le  due meccaniche è in Hmdi ” i2s ”  il dac è un Audio GD r2r 1 

Prima mi serviva perché avevo due  sorgenti da collegare in ottico , adesso la sto usando per collegarne due in Usb ,  devo dire che  in entrambi i modi si sente bene.

Tanto per dire....avevo un lettore CD Maranz con uscita coassiale che non funziona collegato  direttamente al dac , mentre invece funziona  con l’ interfaccia, non so perché  , però è stata utilissima una bella sorpresa .IMG_20230628_154212.thumb.jpg.8a7784dbaa429ad8201285f4e0b620cd.jpg

Antoniotrevi
Inviato

@zigirmato ciao , deve essere valida .l’ho cercata  su amazon e non l’ho  trovata 

Inviato

@Antoniotrevi semmai si trova usata , è un interfaccia superata dalle più recenti  Audio GD  .