Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 8 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2023 Buongiorno, per chi non lo conoscesse volevo segnalare questo sito olandese, fanno cappe per ogni giradischi, sono veloci nello spedire (ordinato domenica, spedito lunedì) e hanno prezzi tutto sommato abbordabili. Su eBay propongono anche seconde scelte a circa metà prezzo, io ne ho presi due uno a prezzo pieno e una seconda scelta; boh, francamente li trovo indistinguibili. 1 2
Tronio Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Grazie per la segnalazione ma... per il nome del sito dobbiamo tirare a indovinare oppure c'è la soluzione a pagina 46? (cit.) 2
magicaroma Inviato 8 Giugno 2023 Autore Inviato 8 Giugno 2023 @Tronio Intovinyl. Bisognava intovinare 1
Tronio Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 1 minuto fa, Monisi ha scritto: https://www.intovinyl.com Fornitissimo direi: prezzi nella norma. 1
Monisi Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Non conosco i prezzi medi , ma guardavo il prezzo per il mio VPI scoutmaster Il e mi pareva piuttosto elevato…
musicarock Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 interessante, ma che prezzi! a me serve appunto una cappa per un Pioneer (ordinario, niente di eccezionale) , ma mi sembra esagerato più di 100 €
magicaroma Inviato 9 Giugno 2023 Autore Inviato 9 Giugno 2023 @musicarock guarda quelle di "seconda scelta", io ne ho prese una e una e sono indistinguibili (per me)
Membro_0026 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Io l'ho presa per il Lenco 75. Ho atteso qualche mese perché non era in gamma , ma una volta arrivata e' stata una piacevole sorpresa che mi ha svecchiato il Lenco. Sono del parere che su queste cose non bisogna guardare i 20 / 30 euro di differenza, ma la qualità e qui è notevole. Ovviamente ne deve valere la pena...
alberto1954 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @magicaroma Ho cercato la "seconda scelta" su Ebay e nel loro sito... ma non le ho trovate
magicaroma Inviato 9 Giugno 2023 Autore Inviato 9 Giugno 2023 @alberto1954 hai ragione, scusa. Bisogna andare su "Kleinanzeigen" tedesco
Messaggi raccomandati