magicaroma Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Buonasera, avrei adocchiato il phono in oggetto, modello “s” e vorrei provare a farlo suonare con la mia Transfiguration new spirit mk3. Il motivo di questa prova nasce dal fatto che ho da poco un Supernait e vorrei vedere (anzi sentire) l’effetto che fa. Secondo voi cosa mi dovrei aspettare? Grazie a tutti e ancora buona serata. p.s. eventualmente ho anche un Flatcap 2x
Cano Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Non ha problemi ad amplificarla ma è un po' poco per una transfifuration Comunque con il flatcap può andare 1
magicaroma Inviato 24 Aprile 2021 Autore Inviato 24 Aprile 2021 @Cano ho il Klimo Lar che ovviamente terrei. Solo per provare una combinazione “quasi” full Naim
Cano Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 17 minuti fa, magicaroma ha scritto: Solo per provare una combinazione “quasi” full Naim Allora sinceramente cercherei un prefix
antonew Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @magicaroma fossi in te prenderei un hicapDR per lo stageline e venderei il flatcap,buono ma per configurazioni più modeste avresti un risultato più equilibrato, la testina è di livello ed anche il pre. Inoltre quell'hicap lo potrai spostare sul pre quando e se troverai di meglio . 1
magicaroma Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 È in programma. Il Flatcap è comunque in uso con il lettore cd
noam Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @magicaroma nn conosco il Naim , ma l'accoppiata Lar /Spirit lho avuta per parecchi anni , ed il Klimo mi sembra il giusto pre phono per dare carne alla IT , che rischia in molti casi di essere sovraesposta . 1
antonew Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Le unità fono naim sono performanti solo se ben alimentate ,diversamente non sono un granché. 1
magicaroma Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 @noam con un vecchio Cyrus two più psx non era male. Ho intrapreso un percorso di downgrade che trovo divertente oltre che stimolante. Finché non cambio idea, ovviamente
magicaroma Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 @Cano buongiorno e scusa se insisto, mi potresti spiegare perché uno ha una sola presa din mentre l’altro ne ha due? Grazie e ancora buona giornata
Cano Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Perché uno ha il solo ingresso rca l'altro ha sia ingresso din che rca 1
magicaroma Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 @Cano grazie. Gentilissimo come sempre p.s. Ammazza quanto sò ignorante (nel senso che ignoro)
Messaggi raccomandati