alexis Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 45 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Aggiungendo le orecchie di Alexis l'alta fedeltà è al completo citando l'illustre Dr Frankenstein, che parla alla sua creatura : "non tanto le orecchie ma è il mio cervello ad essere fuori dalla tua portata" 1
Gici HV Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 4 minuti fa, alexis ha scritto: non tanto le orecchie ma è il mio cervello ad essere fuori dalla tua portata" E anche l'impianto.. ..però dei tuoi fantastici e non certo economici Viva ho letto più critiche che lodi, eppure di meglio non c'è in giro..
Dufay Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: anche l'impianto.. ..però dei tuoi fantastici e non certo economici Viva ho letto più critiche che lodi, eppure di meglio non c'è in giro Ho criticato e non poco anche io il suono in fiera che ho sentito ma lodo la passione vera che Alexis ci mette
Dufay Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 16 minuti fa, grisulea ha scritto: Dubbi li hanno tutti Tu no. Hai raggiunto la perfezione come il misurata . Voi con le misure Leonida coi riti sciamanici . Siete uguali
ilmisuratore Inviato 12 Giugno 2023 Autore Inviato 12 Giugno 2023 42 minuti fa, Dufay ha scritto: ti faccio vedere le mie e tu mi fai vedere le tue Non c'è problema Ti faccio più tardi un elenco di misurazioni che dovrai preparare in modo da rendere l'analisi esaustiva e attendibile
Dufay Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 39 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non c'è problema Ti faccio più tardi un elenco di misurazioni che dovrai preparare in modo da rendere l'analisi esaustiva e attendibile Bravo e cerca di essere meno fumoso. Conciso e chiaro mi raccomando
giaietto Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 53 minuti fa, Dufay ha scritto: facci vedere le misure. Io ti faccio vedere le mie e tu mi fai vedere le tue Esibizionista 🤣 1
grisulea Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 2 ore fa, leonida ha scritto: Diffusori giapponesi antecedenti gli anni settanta, direi che il primo giorno ti sia sfuggita qualcosa che ti si è rivelata platealmente il secondo. Come mai non hai effettuato correzioni della rif? Secondo la tua teoria, se da 300 hz in su tutto va bene, anche un coassiale per car stereo, come mai hai riscontrato tanti difetti proprio in quella gamma? No il primo giorno non è sfuggito nulla e ne il secondo od il terzo. La sera che ho iniziato i test le ho fatte suonere parecchio e dopo un po' non facevo caso al fatto. Ci si adatta. Non correggo la rif perché quello è il sistema, non è mio, devo solo farlo funzionare. Va bene tutto oggi, non 60 anni fa. Dico anche da 500 hz e non 300. E dico che basta il mio gatto (oggi), non che tutto va bene. Hanno anche una gamma bassa poco estera almeno rispetto ai miei riferimenti. Domanda: come mai suonano decisamente peggio dei miei riferimenti nello stesso ambiente? Se l'80% non dipende da prestazioni acustiche avrebbero dovuto suonare simili, quantomeno senza difetti. Perché? A proposito del suono nasale immagino benissimo il problema e immagino anche la soluzione o almeno una forte attenuazione del problema. Tu cosa proponi per risolvere? Se trovo tempo e voglia provo a fare qualche misura per verificafre la mia ipotesi.
audio2 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 stavo per scriverlo io ormai siamo a chi ce l' ha più lungo ma mi sono trattenuto ma per fortuna altri hanno osato
grisulea Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 26 minuti fa, Dufay ha scritto: ma lodo la passione vera che Alexis ci mette Quella degli altri è finta. 1
grisulea Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 25 minuti fa, Dufay ha scritto: Hai raggiunto la perfezione come il misurata . Ma neanche lontanamente. Sono uscite del menga, fare è una cosa, discutere di acustica un'altra. Non crederai di averla raggiunta tu perché ascolti? Se hai qualità l'hai per le misure, per nessun altro motivo. A meno che tu sia il sosia di Leonida.
Dufay Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 11 minuti fa, giaietto ha scritto: Esibizionista 🤣 Ho grosse misure
grisulea Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 16 minuti fa, audio2 ha scritto: ormai siamo a chi ce l' ha più lungo Più spendi e più ti si allunga. Più condensatori al protoolioargenteo usi e più ti si allunga. Quando non sai nulla di acustica ma hai l'orecchio la lunghezza diventa illimitata. Più della fantasia.
giaietto Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Ricordo quando Sony si cimento nei diffusori puntando tutto sulle prestazioni con risposte in frequenza, distorsioni ecc tutte al top. All’ascolto fu un vero flop 😓
Dufay Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 11 minuti fa, grisulea ha scritto: ella degli altri è finta Chi ha passione per le misure ne ha spesso poca per la musica .
grisulea Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Chi ha passione per le misure ne ha spesso poca per la musica . Temo che sul forum tu sia quello che più di tutti misura. Che conclusione dovremmo trarne?
Dufay Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 30 minuti fa, audio2 ha scritto: stavo per scriverlo io ormai siamo a chi ce l' ha più lungo ma mi sono trattenuto ma per fortuna altri hanno osato In realtà alexis e io vorremmo sapere se almeno ce l'ha .
Messaggi raccomandati