Vai al contenuto
Melius Club

Stessa spiaggia stesso mare .

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

@Akla Non ho soldi da buttare per le vacanze .

bungalow bill
Inviato

@Akla Dovrei andare in Pamir perché lì costa meno che a Rimini ?

Inviato

@Akla personalmente evito la prova costume...mai come quest'anno una levitazione adiposa quasi incontrollata ( quasi perché sto lentamente e faticosamente invertendo il trend) e record assoluto di peso.

Se andrò al mare, rigorosamente bermuda oversize sottomammari ed orari compatibili con minima presenza di altri bagnanti, ho fatto la prova proprio oggi e ne sono uscito traumatizzato.

Allego questa brutta foto (meglio prima prendere un antiacido ed antiemetico, spero la moderazione tolleri la bruttura)...zz3.thumb.jpg.a320ef7ef3eca1151a65e3ff1b64e861.jpg

A farmi perdonare, la foto di quando il tessuto adiposo addominale plicato era di circa 6 mm.!

Facevo lo stesso sport di Yuri Chechi...lui però lo faceva molto ma molto meglio.

zz4.thumb.jpg.6841ee9404b0f3dc334049d003084655.jpg

A destra il fisico simile di mio fratello.

• Melius 1
Inviato

@JureAR acqua e lattuga palestra bici.  Dai forza. Quando vi dicevo basta salumi e vino perché il vino.  Sono kalorie niente zuccheri  dieta teteska da quel che si vede serve la palestra e poca automobile divano e poltrone

Inviato
31 minuti fa, Akla ha scritto:

vai in bici si è il Bhutan  si piedi del karakhorum

Ottima scelta il Buthan ma per quanto riguarda il cibo ritengo tu possa avere grandissimi problemi. 

Mangiavo delle cose misteriose senza chiedermi che cosa fossero 

Inviato

@garmax1 mangio poco pesce verdure  il grasso del posto lo metto sulla katena della bici

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

mangio poco pesce verdure  il grasso del posto lo metto sulla katena della bici

Seriamente, pensi di poter trovare del pesce a Thimphu o in qualche altra località simile alla foto che hai postato. 

Per quanto riguarda le verdure ci sono ma sono assolutamente misteriose simili a grosse foglie 😂😂

La tsampa e il tè con burro di yak ti sarà obbligatorio, quindi preparati 😘😘🤣

Inviato

@Akla Tutto giusto sulla dieta, ma assumo poca verdura, ancora domani una frittura di pesce e code di gamberoni impanate, dalla prossima settimana gli stessi pesci ma solo bolliti in padella con filo di olio.

Domani grazie al tuo corretto stimolo tiro fuori la Bianchi da passeggio del '52, gonfiata agli pneumatici e qualche ettometro di pedalata per iniziare modica attività fisica, spero domenica di oltrepassare il kilometro e piano piano arriverò a pedalate più (ma non troppo) impanate...scusa volevo dire impegnative!

• Haha 1
Inviato

ora una domanda sorge spontanea: ma in butan ci saranno le buttane ?

Inviato

@audio2 no gli alieni..... a proposito perché non ci racconti le tue esperienze con loro e gli esperimenti sadomaso a cui ti sei sottoposto durante il rapimento alieno:classic_biggrin:

Inviato

@garmax1 va bene cambio rotta Isole Marshall li di burro non ne vedo oppure dove è andata mia kuggginaimage.thumb.png.a868f0ce7bf8698048d8021db9412b52.png

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

dove è andata mia kugggina

No vai alle isole, almeno non dovresti avere problemi di pesce. 

Dove è stata tua cugina mi pare di avertelo già detto : si trova nell'oasi di Siwa, depressione di Qattara, grande deserto di sabbia libico, Egitto. 

Anche lì poca verdura e niente pesce 

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

deserto di sabbia libico

Dove c'è sabbia di solito si trovano le passere e le sogliole...mi sembra che la kugggina sia molto ittica

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili