Vai al contenuto
Melius Club

Deceduto Berlusconi

paolosances

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, veidt ha scritto:

agitando lo spauracchio del Comunismo che fa grande presa sull'italiano medio poco acculturato. 

Invece gli scienziati vorrebbero il comunismo...

Inviato

Senza Berlusconi avrebbe vinto la gioiosa simca da guerra di occhetto. Capirai che futuro radioso.

Comodo addossare a una sola persona fatti e misfatti

Inviato

Grave perdita, adesso non sarà facile trovare un altro a cui addossare la colpa di tutti i mali d'Italia e degli italiani.

• Melius 1
Inviato

Lo ho sempre sbeffeggiato e criticato, ma non e' lui il solo responsabile dei mali dell'Italia come qualcuno crede. 

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

Se trasformate un 3d di commiato in arena politica mi sa che dura poco 

giusto, torniamo all’uomo… solo per questo già non lo cambierei con nessuno… a me è toccato Agnelli purtroppo a cui bastava vincere le partitelle in cortile… vebbeh sempre meglio che perderle sotto i cinesi comunque

image.jpeg.f937ca6be7b64870e759c0b4dfeec4d3.jpeg

Mike27051958
Inviato
6 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Gli è apparso il Berlusca.

:classic_biggrin:fulminato sulla via di Arcore:classic_biggrin:

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

solo per questo già non lo cambierei con nessuno

Come presidente del consiglio sarà stato criticabile quanto vogliamo (sorte che accomuna un po' tutti coloro che hanno avuto l'ingrato quanto ambìto compito di governare il paese).

Come presidente di squadra di calcio è stato semplicemente immenso. Ha creato praticamente dal nulla una squadra invincibile, con un gioco spettacolare, lontano le mille miglia dal vecchio gioco all'italiana.

Una squadra che ha annientato, ridicolizzato, il grande Real, il quale non è stato più lui per anni e anni.

Mike27051958
Inviato
8 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Come presidente di squadra di calcio è stato semplicemente immenso. Ha creato praticamente dal nulla una squadra invincibile, con un gioco spettacolare, lontano le mille miglia dal vecchio gioco all'italiana.

Una squadra che ha annientato, ridicolizzato, il grande Real, il quale non è stato più lui per anni e anni.

Non amo il calcio ma quello che dici non è assolutamente contestabile

Per quel poco che ne so, credo sia stato il Milan piu' grande di sempre credo anche piu' grande di quello di Rivera.

Permettimi una battuta: con Rejkard, Gullit e Van Basten credo che anche io avrei vinto la coppa dei campioni.

ascoltoebasta
Inviato

Ma quanto schifo fa vauro? Ha una irrefrenabile tendenza a mostrare la propria pochezza.

Inviato
5 minuti fa, Mike27051958 ha scritto:

Permettimi una battuta: con Rejkard, Gullit e Van Basten credo che anche io avrei vinto la coppa dei campioni.

Col senno di poi sì, ma la bravura è stato vederlo in anticipo. Berlusconi la squadra l'ha costruita dal nulla, a partire da un allenatore allora sconosciuto.

Non ha fatto come Alinghi con la Nuova Zelanda, per intenderci ;-)

Inviato
12 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Baresi, Tassotti, Maldini, Evani giocavano nel Milan da prima di Berlusconi, se poi sono nulla hai ragione.

Poi ha investito svariati miliardi di lire scaricando le perdite sul consolidato della capogruppo (all'epoca si poteva) e se pure questo è nulla hai ragione.

• Melius 1
Mike27051958
Inviato
Adesso, n.enrico ha scritto:

Col senno di poi sì, ma la bravura è stato vederlo in anticipo. Berlusconi la squadra l'ha costruita dal nulla, a partire da un allenatore allora sconosciuto.

Non ha fatto come Alinghi con la Nuova Zelanda, per intenderci ;-

Ribadisco......era una semplice battuta

Nulla da togliere al cavaliere per la visione lunga e per aver saputo scegliere sempre e in ogni campo i partner giusti e qui non mi riferisco solo al calcio

7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma quanto schifo fa vauro? Ha una irrefrenabile tendenza a mostrare la propria pochezza

Cosa mi sono perso?

Inviato
15 minuti fa, Mike27051958 ha scritto:
23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma quanto schifo fa vauro? Ha una irrefrenabile tendenza a mostrare la propria pochezza

Cosa mi sono perso?

oramai è dappertutto

image.png.f98c3fdf96ef5d213078ba54822df320.png

Mike27051958
Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

oramai è dappertutto

non l' avevo ancora vista

Quello che pensavo su Vauro non è cambiato e francamente non mi sorprende una simile bassezza 

Non mi aspettavo di meno ma vedi che il Cavaliere è riuscito a renderlo felice anche da morto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio