UpTo11 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Una comicità unica, surreale, che secondo me riusciva ad andare oltre anche allo stereotipo del toscano sempre divertente. Mi dispiace molto. Per la sua scomparsa ma anche per la vicenda umana. Dall'apice del successo alla disperazione, ma secondo me la vita è stata troppo cattiva con lui. Che almeno adesso trovi pace. P.S. non mi sembra che qualche rete televisiva abbia proposto un omaggio stasera o sbaglio?
aldofranci Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: P.S. non mi sembra che qualche rete televisiva abbia proposto un omaggio stasera o sbaglio? Segno del paese demmerda che siamo ormai diventati. 1
daniele_g Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @Bazza Prato, certo, hai ragione. Ricordavo male, e sì che ci sono anche passato…
sirjoe61 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 ...questa forse è stata la scena dei suoi film che più mi ha fatto ridere...preferisco ricordarlo così... ...RIP Francesco 1
n.enrico Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Qui ha preso a modello Chaplin in "Tempi moderni". In "Puppe a pera" invece ci vedo un omaggio ai 4 madrigalisti moderni di "Amici miei". In entrambi i casi senza raggiungere l'altezza degli originali, ma era giovane e avrebbe poi avuto modo di crearsi uno stile originale tutto suo.
aldofranci Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 . "...guarda il biliardo un è miha un flipper sa'...il biliardo è biliardo" ... "E dio con che stecca giocava, legno o alluminio?" "Un s'è mai saputo"
simpson Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Vi dico solo che mia figlia l’ho chiamata Giulia..
Mike27051958 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Io ricordo su tutti i film " Tutta colpa del Paradso " Bellissimo e su un tema alquanto delicato, bello il film , bravissimo lui e addirittura quasi brava Ornella Muti Mi spiace che la sua morte sia passata in secondo piano Possa riposare in pace 1
Mike27051958 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Mi viene in mente adesso...........in " Tutta colpa del Paradiso ", vi ricordate la battuta iniziale con l' assistente sociale ? Laura Betti mi pare............. " Te tu sai perche' sei una troia?........Perche tu non sei mai stata troia Mi pare fosse piu' o meno cosi' ma ricordo che mi ha riempito di tristezza
n.enrico Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Sì, la battuta era quella. La meglio scenetta del film, invece, è quando manda a fanculo l'albero che non ne vuol sapere di farsi abbattere
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Ma "Casablanca Casablanca" non lo nomina nessuno?
papàpaolo Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Mi spiace molto, mi sono sempre piaciuti molto i suoi film sempre un po' "surreali", dopo aver apprezzato i vari "Io Chiara e lo scuro", "Tutta colpa del paradiso" e "Caruso Pascoski", vidi al cinema "Willy Signori", chi si ricorda la prima scena? Al cinema vidi anche "Donne con le gonne" ma era già in fase calante purtroppo... Ciao Francesco, RIP
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 13 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2023 Molto triste che nessuna emittente TV ieri sera abbia pensato di omaggiare Nuti con il passaggio di uno dei suoi film. Capisco Mediaset distesa a reti unificate per santificare Berlusconi, ma tutte le altre idem.... Mala tempora. 3
audio2 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 ci sono rimasto male pure io che non è passato niente di nuti agli inizi con i giancattivi mi piaceva anche la cenci che anni
v15 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Ciao grande! E' proprio vero...Maaadonna che silenzio c'è stasera
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Giugno 2023 Moderatori Inviato 13 Giugno 2023 attore che, mi è sempre piaciuto.....é stato sfortunato. R.I.P.
Messaggi raccomandati