Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho come l'impressione che a breve si eclisseranno i fautori della superlega...😎

Inviato
6 minuti fa, Scianni ha scritto:

Ho come l'impressione che a breve si eclisseranno i fautori della superlega...😎

E perché dovrebbero eclissarsi? 

Inviato
20 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Credo  che il Milan debba cederlo a 28 mln per non fare minus valenza .A dire il vero ignoro quali problemi potrebbero esserci in caso di minus valenza .Riferisco solo quanto ho letto

Se lo ha pagato 35 e ha un contratto di 5 anni a 2,8 di costo a bilancio (14 in totale), in un anno è stato ammortizzato per circa 10 milioni, per cui per non realizzare una minusvalenza dovrebbero venderlo ad almeno 39 milioni circa... impossibile....

Solo loro sanno le sue reali capacità, se il suo è "solo" un problema psicologico, lo vedono tutti i giorni in allenamento...

L'anno scorso, vedendo dei video su YouTube del Bruges mi sembrava forte...

• Thanks 1
Inviato

ma se c'è una minusvalenza ( mica tutte le ciambelle riescono col buco ..) di qualche milione di euro, quale drammatico problema ci può essere ?

chiedo, .. eh ?

Inviato
49 minuti fa, maverick ha scritto:

quale drammatico problema ci può essere ?

Semplicemente, per una società come il Milan, ti mancano i fondi per fare altri acquisti, perché "impiegati" in precedenza...male.

Inviato
7 ore fa, maurodg65 ha scritto:

perché dovrebbero eclissarsi? 

Perché anche la tua squadra ne esce...

Inviato

@davenrk tra poco venderanno maignan al PSG e potrete prendere qualche altro giocatore, tanto in porta siete già coperti.

Inviato

@davenrk non era polemica, mica avete preso sportiello? Per me è forte e non sfigurerebbe affatto 

Inviato

@piergiorgio la mia era una battuta.... comunque non ho mai detto di essere milanista, e non lo sono...

Inviato
45 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

tra poco venderanno Maignan al PSG e potrete prendere qualche altro giocatore, tanto in porta siete già coperti.

In effetti, con 120 milioni si possono fare tante belle cosine...

Renato Bovello
Inviato

Io non capisco come il Milan si sia fatto scappare Parisi per 10 mln.Ovvio che ,prima o poi,Theo sara' ceduto.Avremmo avuto in casa il cambio piu' logico. Mah....

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

sportiello? Per me è forte e non sfigurerebbe affatto 

mah... non mi pare all'altezza

oggi come oggi, se vuoi essere competitivo su tutti i fronti, devi avere 2 giocatori di livello elevato in alcuni ruoli chiave, e forse soprattutto quelli in cui sei più forte, perchè se Saelemaekers sostituisce Messias (o viceversa) cambia poco o nulla, se Tatarusanu sostituisce Maignan o Rebic sostituisce Leao, il valore tecnico del Milan si riduce drasticamente, come si è visto. è il motivo per cui continuo a dire che l'Inter ha fatto un colpo grandioso con Frattesi -se tiene Barella- e forse con Thuram -se tiene anche Lukaku. ed è il motivo per cui sta prendendo 2 portieri forti, non uno solo + un rincalzo di mezza vigogna.

per dire: io fossi stato il Milan avrei puntato molto forte su Provedel, da mettere in panchina (tanto si è visto che Maignan salta il 40% delle partite, fra una cosa e l'altra).

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Io non capisco come il Milan si sia fatto scappare Parisi per 10 mln.Ovvio che ,prima o poi,Theo sara' ceduto.Avremmo avuto in casa il cambio piu' logico. Mah....

sono d'accordo, ma se dovessimo prendere Cambiaso, come si dice stiamo tentando di fare, Parisi può andare a Firenze e io 'sto sereno' lo stesso.

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

Cambiaso

Cambiaso non lo conosco ma ho letto che costerebbe 25 mln.C'e' una certa differenza..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji