il Marietto Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 27 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: che ci vuoi fare, sono quelli che fanno notizia per i casini che combinano a raffica. le telenovelas sono sempre manco un orrore ortografico comunque siam vittime
Jack Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 al loro posto mi dessero 60-70 mio per Chiesa glielo porterei in spalla. Alla juve non serve a niente, è una seconda punta e fa pochi gol… mica è il padre. La juve ha 40 giocatori, una sola competizione e un deficit monstre causa federazioni calcio. Vende e basta. Spero possano temere un nugolo di giovani freschi e spensierati per fare spettacolo e buon allevamento, tanto ora grandi giocatori non li può comperare nessuno in EU… resta solo la scuola calcio Neimar ai saudi 160 mio anno ed aereo privato per qualsiasi destinazione. Kane oltre 100 milioni per acquistarlo a 30 anni… uno che nelle classifiche all time non entra nei primi 50, ma manco i primi 100
max Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 4 ore fa, keres ha scritto: Offertona per Barella sono d'accordo, strano che uno come lui che considero più che eccellente, il migliore dell'Inter imho non abbia avuto offerte dalla premier anche se c'è ancora tempo. strano fino ad un certo punto..... ''leggerino'' per la premier e anche troppo polemico in campo per gli standard inglesi
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 11 ore fa, keres ha scritto: Fabian che doveva andare all'Udinese come operazione assolutamente a se stante ora magicamente (saltato Samardzic) torna all'Inter. A me sembra tutto chiarissimo. 😁
OLIVER10 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: tanto ora grandi giocatori non li può comperare nessuno in EU Andranno tutti ad alimentare il parco giochi arabo fatto di città finte, eccessi, piste da sci nel deserto, squadre di calcio di fenomeni e turismo danaroso. Poi i corrotti fifa e UEFA li sdoganeranno anche per le competizioni europee e il gioco è fatto. Purtroppo non vedrò invita mia esaurirsi i giacimenti di petrolio e non li vedrò morire di fame, muoio prima io.
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/68537224 DALL'ORIENTE L'Arabia guarda all'Europa: progetto per una squadra araba in Champions League L'intenzione dei sauditi sarebbe quella di introdurre una propria squadra nella massima competizione continentale europea
diego_g Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @maurodg65 Spero proprio che questa volontà non sia accolta. Anche se penso che sia lo sbocco logico dello sforzo che stanno facendo i Sauditi: lo sanno bene anche loro che possono ingaggiare quanti campioni vogliono, ma che il vero calcio è il nostro. È qui che si misura la forza, che si fa la gloria e la fama (cosa cui loro tengono molto). Se non si partecipa alla CL, è solo un circolo privato assai costoso 1
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Spero proprio che questa volontà non sia accolta. Anche se penso che sia lo sbocco logico dello sforzo che stanno facendo i Sauditi: lo sanno bene anche loro che possono ingaggiare quanti campioni vogliono, ma che il vero calcio è il nostro. È qui che si misura la forza, che si fa la gloria e la fama (cosa cui loro tengono molto). Se non si partecipa alla CL, è solo un circolo privato assai costoso Ma alla fine l’obiettivo un po’ alla volta si sta palesando e quella che si prefigura cosa altro è se non una SuperLega? Solo che come UEFA abbiamo scelto di spostare l’asse dei nostri interessi e delle nostre collaborazioni sportive ed economiche verso i paesi arabi piuttosto che verso gli USA più affini a noi sul piano politico e sociale, questi ultimi ci avrebbero concesso maggiore visibilità ed un pubblico potenziale pagante più vasto in tutto il continente americano più l’Asia, pubblico che i paesi arabi non possono offrire. I paesi arabi al contrario, sfrutteranno il pubblico europeo cercando di far breccia anche negli altri mercati. Scordati però che dopo che gli arabi hanno tolto le castagne dal fuoco a molti club europei, acquistato di tutto a qualsiasi cifra, possano accettare un diniego dalla UEFA che era ben lieta di accettare i dollari arabi, vedi l’ultimo mondiale ad esempio. Negli USA nel frattempo l’interesse per il calcio è in rapida ascesa e coinvolge sempre più persone, la crescita del movimento calcistico femminile lo dimostra ulteriormente, come anche la crescita di interesse per la MLS che sta coinvolgenti attori e personaggi del mondo dello spettacolo che stanno facendo da testimonial, ma Ceferin evidentemente ama i cammelli e i deserti oltre che i “petroldollari”. 😉
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Magari fosse. 😁 https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/68559779 Milan a caccia dell'attaccante, sondaggio con la Juve per Kean I rossoneri pensano a un'offerta in prestito oneroso e diritto di riscatto, ma il preferito resta Broja del Chelsea
Rimini Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: L'Arabia guarda all'Europa: progetto per una squadra araba in Champions League Non c'è già il PSG? 1
argonath07 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Magari fosse. 😁 Anche no…🤮 1
diego_g Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @argonath07 Ma sai che invece, come riserva, potrebbe anche andare? Ho solo paura che possa essere una mela marcia...
piergiorgio Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Magari fosse. 😁 Kean e' forte, peccato che come testa sia un altro mezzo Balotelli. Lo vorrei all'Inter, se non fosse per quello.
argonath07 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @piergiorgio @diego_g Questo è un altro che ha le scimmie urlatrici in testa, stile Balotelli, Cassano e via andando...Fosse per me manco regalato
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 44 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Kean e' forte, peccato che come testa sia un altro mezzo Balotelli. Lo vorrei all'Inter, se non fosse per quello. Guarda ve lo porterei io, secondo me è un mediocre ma riesce a stare in forma meglio di Lukaku. 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Questo è un altro che ha le scimmie urlatrici in testa, stile Balotelli, Cassano e via andando...Fosse per me manco regalato Sinceramente non mi pare si possa dire così, tantomeno paragonarlo a Balotelli.
Jack Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 ecco, bene, ogni tanto qualcuno riesce a ancora a smentirmi. Un po’ aiuta. Bravo Tech. Temevo proprio se lo venisse a prendere il Real quantomeno https://www.ilbianconero.com/a/szczesny-non-mi-interessano-le-voci-staro-alla-juve-finche-mi-vo?intcmp=gazzanet-szczesny bella intervistina 1
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 17 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Agosto 2023 Oggi, dopo avere espletato alcune indispensabili funzioni fisiologiche ed avere usato quanto necessario, mi si è accesa un'inquietante lampadina nella testa... 3
Messaggi raccomandati