davenrk Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Diciamo che l'Inter ha preso la balla al balzo cambiando obiettivi di mercato.... altrimenti avrebbe potuto chiudere se fosse stata interessata davvero.... tanto più la richiesta del padre aveva a che fare con le commissioni da spartire con la Pimenta
lampo65 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Fate il conto che la trattativa è iniziata ancora prima di prendere Frattesi, probabilmente come piano B o semplicemente per essere un pelo più forti nella trattativa col sassuolo...
lampo65 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 4 ore fa, samana ha scritto: in Europa non di una bancarella da mercato rionale Perché sono cose normali o serie, pagare al procuratore, anzi ad uno degli intermediari, commissioni di alcune centinaia di migliaia di euro, per attività lavorative che a dir tanto occuperanno 50/100 ore di lavoro ? A margine...chissà come mai la pimenta e lo stesso Raiola lavora/va così, sulla fiducia...io qualche idea ce l'avrei. Davvero pensate che sia un ambiente così serio, per cui si possono fare questioni di principio, quello del calcio attuale, con società che perdono quando va bene 50 milioni all'anno??
lampo65 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 3 ore fa, Jack ha scritto: chiamato Quando mi sono accorto che ho dimenticato "in tv", ho pensato correggo, anzi no, vediamo chi peschiamo 🤣
samana Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 15 minuti fa, lampo65 ha scritto: Perché sono cose normali o serie, pagare al procuratore, anzi ad uno degli intermediari, commissioni di alcune centinaia di migliaia di euro, per attività lavorative che a dir tanto occuperanno 50/100 ore di lavoro ? A margine...chissà come mai la pimenta e lo stesso Raiola lavora/va così, sulla fiducia...io qualche idea ce l'avrei. Davvero pensate che sia un ambiente così serio, per cui si possono fare questioni di principio, quello del calcio attuale, con società che perdono quando va bene 50 milioni all'anno?? Tutto piu’ o meno condivisibile (piu’ o meno). Il mio discorso era pero’ incentrato su altro, ovvero sulla gestione meramente finanziaria di societa’ di questo genere. Una questione puramente tecnica. Sulle questioni morali lascio i giudizi ai Gesuiti del forum, io mi chiamo fuori.
lampo65 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: tecnica Tecnicamente qualcuno direbbe che dovrebbero fallire, società così...una delle voci peggiorate nei bilanci societari negli ultimi anni e rimarcate da tutte le istituzioni che se ne occupano, sono il monte commissioni ai procuratori. Io non so se è vero che la pimenta avrebbe preso 350 700 mila euro di commissioni, ma se è vero, stiamo scherzando?? Non parliamo di uno in scadenza che va via gratis, parliamo di un giovane che l'Inter avrebbe strapagato di cartellino e che a Milano sarebbe venuto a piedi da udine. Che minkhia di attività sarebbe che presuppone una commissione di questo genere ? E non dico fino in fondo quello che penso😄😁
lampo65 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Comunque è sempre la mia opinione neh... siccome qui si parla di calciomercato, ci sta anche questa discussione, penso.
Jack Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: E non dico fino in fondo quello che penso Te lo tieni per gli aperitivo con Marotta?
lampo65 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Adesso, Jack ha scritto: Marotta Se non sente nessuno però, altrimenti capace che mi denuncia.
samana Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 15 minuti fa, lampo65 ha scritto: Io non so se è vero che la pimenta avrebbe preso 350 700 mila euro di commissioni, ma se è vero, stiamo scherzando?? No non e’ affatto uno scherzo. Se glieli danno sapranno il fatto loro. Ognuno ha il proprio tornaconto, questo e’ ormai il business del calcio moderno. A meno che non vogliamo credere che imprenditori di quel livello siano disposti a regalar denaro a cuor leggero.
lampo65 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 15 minuti fa, samana ha scritto: di quel livello siano disposti a regalar denaro a cuor leggero Moratti già aveva perso un bel po di soldi, ma il ritorno di immagine e il divertisment ripagavano, ma li metteva lui. Adesso stiamo accumulando debiti, paghiamo 40 milioni di interessi all'anno, se non sbaglio. Si, qualcuno che ci guadagna ci sarà.
lampo65 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Comunque siamo piccoletti a centrocampo, speriamo che arrivi qualcuno anche li... 😄🤣😁
il Marietto Inviato 24 Agosto 2023 Autore Inviato 24 Agosto 2023 Pare che l'asador ufficiale dell'Inter Joaquin "Tucu" Correa vada al Marsiglia , così fosse stasera si stappa ! e considerando anche la partenza di Gagliardini do' un bel 10 al mercato dell'Inter .
keres Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Gabri Veiga 21 anni e sceglie gli Arabi, mi sa che c'è da preoccuparsi. 1
Rimini Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @keres Perché aspettare i 30 per prendere montagne di soldi?
daniele_g Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 ma è vero che Sanchez torna all'Inter ? ho capito bene ?
lampo65 Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: ho capito bene Investimenti per plusvalenze future😁 Vabbè, almeno tecnicamente non può far peggio di Correa, che qui ormai c'ha un blocco de testa.
daniele_g Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 però mi pareva si fosse lasciato maluccio con l'ambiente Inter, o sbaglio ?
Messaggi raccomandati